Sono bisessuale? Sono gay? Sono curioso? Chi si è posto le mie stesse domande?
111 interventi
3 settimane fa
Non c'entra il sito ma forse qui ti se ti più libero di esprimertiQuotato da Pisopisello,Da quando sono sul sito, più di due anni, mi sto facendo le stesse domande. Mi sono sempre dichiarato etero e adoro le donne, sono felicemente fidanzato da molti anni. MA: ultimamente sono attratto dal cazzo e dal corpo maschile (non il viso, baciar [...]
3 settimane fa
Personalmente non sento la necessità di definirmi. Ho sempre avuto, e continuo ad avere, rapporti con donne e con uomini, fin dalla adolescenza e non mi sono mai creato problemi. Dal punto di vista sentimentale penso di essere etero perché non mi è mai capitato di innamorarmi di un maschio, ma da quello sessuale sono sempre stato completamente versatile. Anche all’interno del rapporto con maschi mi piace cambiare ruolo, e persino nel fisting sono versafist, mi piace aprire e farmi aprire. La vita è breve, l’importante è divertirsi senza far male agli altri 🙂
3 settimane fa
Basta etichette secondo me devono imparare a godere e stop
3 settimane fa
, leggo con piacere questa tua ammissione , ciaoQuotato da Busgattone,Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
3 settimane fa
Penso che in ognuno di noi ci sia una parte bisex , sono assolutamente etero ma ultimamente sono attratto da trav molto femminili, ho avuto alcune esperienze e mi è piaciuto...
3 settimane fa
Mah , secondo me , l' orientamento sessuale è altra cosa.
3 settimane fa
Mai Posto simili domande, sicuramente hai solo necessità di sbloccarti con qualcuno di fidato ed affidabile, già parli abbastanza con tè stesso.....
3 settimane fa
Non saprei che dire.....
E cmq non mi pongo il problema dell'etichetta da attaccarmi al collo.....
Cerco ciò che mi piace, ed ultimamente, anche senza "carenze" certi dubbi decadono e vedo che mi piacciono molte più cose di prima.....
👀
😉
💋
E cmq non mi pongo il problema dell'etichetta da attaccarmi al collo.....
Cerco ciò che mi piace, ed ultimamente, anche senza "carenze" certi dubbi decadono e vedo che mi piacciono molte più cose di prima.....
👀
😉
💋
3 settimane fa
Al momento io mi considero gay ma non si sa mai🤗
3 settimane fa
Ero curioso, ora sono bi.
3 settimane fa
Io sono strano bisex con amante del trav quindi ??? Confusione !?
3 settimane fa
Si inizia da qualche parte🤷♂️Quotato da Apertopas,Io sono strano bisex con amante del trav quindi ??? Confusione !?
3 settimane fa
🙂
Descrizione perfetta di come ci senteQuotato da Busgattone,Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
Modificato dall'autore il 10-05-2026 23:27:29
3 settimane fa
Perché farsi tutte queste domande. Il sesso è bello a prescindere se si è gay, bsx, etero..
3 settimane fa
Ma cosa ti cambia se tu fossi gay o bisex vivi facendo ciò che ti dà più piacere e se hai delle curiosità x qualunque genere c’è solo da provare 🤗🤗
3 settimane fa
non è così semplice, cmq concordoQuotato da Io6969,Ma cosa ti cambia se tu fossi gay o bisex vivi facendo ciò che ti dà più piacere e se hai delle curiosità x qualunque genere c’è solo da provare 🤗🤗
3 settimane fa
che dire...ho 56 anni e mi scopro sempre più omosessuale...Quotato da Simoncell,Quello che stai vivendo può essere più comune di quanto sembri, anche se molti fanno fatica a parlarne. Fantasie o curiosità non definiscono automaticamente chi sei né cancellano l’amore per tua mogilie o la tua famiglia. A volte desideri e imma [...]
3 settimane fa
Hai ragione ma ammetto che per me è stato un fulmine a ciel sereno. Non sono bigotto ma provare queste cose a 37 anni è come vedere un pilastro della mia personalità crollare. Con mia moglie ho un ottimo rapporto, ci raccontiamo tutto, e non poterle dire questa parte di me (che un po' mi vergogna ma devo accettare per primo) mi fa stare un po' di merda. Non cerco la seduta di psicanalisi ma qualcuno che, come me, l'ha affrontata e la sta affrontando porta conforto.Quotato da Io6969,Ma cosa ti cambia se tu fossi gay o bisex vivi facendo ciò che ti dà più piacere e se hai delle curiosità x qualunque genere c’è solo da provare 🤗🤗
3 settimane fa
Baste affrontare la cosa con mente serena e provare con la persona giusta. Non per forza poi ti piacerà, magari è solo una lecita curiosità. La penetrazione, ad esempio, non è obbligatoria o necessaria. Inizia con il fare o farti fare un pompino e poi vedi🫠Quotato da Arconte1,Hai ragione ma ammetto che per me è stato un fulmine a ciel sereno. Non sono bigotto ma provare queste cose a 37 anni è come vedere un pilastro della mia personalità crollare. Con mia moglie ho un ottimo rapporto, ci raccontiamo tutto, e non poterle dire questa parte di me (che un po' mi vergogna ma devo accettare per primo) mi fa stare un po' di merda. Non cerco la seduta di psicanalisi ma qualcuno che, come me, l'ha affrontata e la sta affrontando porta conforto.Quotato da Io6969,Ma cosa ti cambia se tu fossi gay o bisex vivi facendo ciò che ti dà più piacere e se hai delle curiosità x qualunque genere c’è solo da provare 🤗🤗
3 settimane fa
Ti capisco alla perfezione…. Anche io nella tua stessa condizione e con gli stessi desideri e paureQuotato da Arconte1,Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
Molto difficile riuscire a superare lo scoglio
Modificato dall'autore il 11-05-2026 13:35:29