Sono bisessuale? Sono gay? Sono curioso? Chi si è posto le mie stesse domande?
110 interventi
1 mese fa
I maschi non fingono, al max se non gli piace rimane moscio 😄
1 mese fa
Io intendevo se la moglie fa un'ispeziioneQuotato da culo_smanioso,I maschi non fingono, al max se non gli piace rimane moscio 😄
1 mese fa
non me lo faccio infilare solo per questa paura e mi secca tantissimo perché vorrei fare la femminucciaQuotato da Sirgeorge,Basterebbe stringere le chiappe come fanno loro quando fingono l'orgasmo 🤣Quotato da culo_smanioso,Perchè le vostre mogli vi guardano il culo, vi aprono le chiappe e cose del genere? Chiedo perché nn sono sposato 😄
1 mese fa
Ma fatti scopare che è bello e lei manco se ne accorgeQuotato da Blinder77,non me lo faccio infilare solo per questa paura e mi secca tantissimo perché vorrei fare la femminucciaQuotato da Sirgeorge,Basterebbe stringere le chiappe come fanno loro quando fingono l'orgasmo 🤣
1 mese fa
con la sfiga che mi ritrovo se ne accorge subito 😩 e poi mi vorrei fare scopare per bene da un bell arnese 😅🤤Quotato da Sirgeorge,Ma fatti scopare che è bello e lei manco se ne accorgeQuotato da Blinder77,non me lo faccio infilare solo per questa paura e mi secca tantissimo perché vorrei fare la femminuccia
1 mese fa
Ma lei ti tocca il culo?Quotato da Blinder77,con la sfiga che mi ritrovo se ne accorge subito 😩 e poi mi vorrei fare scopare per bene da un bell arnese 😅🤤Quotato da Sirgeorge,Ma fatti scopare che è bello e lei manco se ne accorge
1 mese fa
no noQuotato da Sirgeorge,Ma lei ti tocca il culo?Quotato da Blinder77,con la sfiga che mi ritrovo se ne accorge subito 😩 e poi mi vorrei fare scopare per bene da un bell arnese 😅🤤
1 mese fa
E allora come fa a scoprirlo?Quotato da Blinder77,no noQuotato da Sirgeorge,Ma lei ti tocca il culo?
1 mese fa
non si nota il buco che è più aperto?Quotato da Sirgeorge,E allora come fa a scoprirlo?Quotato da Blinder77,no no
1 mese fa
Dipende dalle dimensioni di chi ti scopa e quante volte. L'ano è elastico e se poi non te lo guarda quale problema c'è? Casomai: tesoro volevo provare e ho usato una zucchina 🤭Quotato da Blinder77,non si nota il buco che è più aperto?Quotato da Sirgeorge,E allora come fa a scoprirlo?
1 mese fa
se mi faccio sverginare da un cazzo normale si richiude abbastanza allora ! Io mi immagino pure delle perdite figurati le mie paranoieQuotato da Sirgeorge,Dipende dalle dimensioni di chi ti scopa e quante volte. L'ano è elastico e se poi non te lo guarda quale problema c'è? Casomai: tesoro volevo provare e ho usato una zucchina 🤭Quotato da Blinder77,non si nota il buco che è più aperto?
1 mese fa
Magari un po' di sangue la prima volta ma poi passaQuotato da Blinder77,se mi faccio sverginare da un cazzo normale si richiude abbastanza allora ! Io mi immagino pure delle perdite figurati le mie paranoieQuotato da Sirgeorge,Dipende dalle dimensioni di chi ti scopa e quante volte. L'ano è elastico e se poi non te lo guarda quale problema c'è? Casomai: tesoro volevo provare e ho usato una zucchina 🤭
1 mese fa
grazie per le informazioni ❤️Quotato da Sirgeorge,Magari un po' di sangue la prima volta ma poi passaQuotato da Blinder77,se mi faccio sverginare da un cazzo normale si richiude abbastanza allora ! Io mi immagino pure delle perdite figurati le mie paranoie
1 mese fa
Uguale in tutto e per tuttoQuotato da Busgattone,Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
Modificato dall'autore il 12-05-2026 15:25:59
1 mese fa
😱😱😱🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙏🙏🙏
1 mese fa
Ma che bel culetto, complimentiQuotato da magikhole,😱😱😱🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙏🙏🙏
1 mese fa
grazie mille...❤️Quotato da pablo75,Ma che bel culetto, complimentiQuotato da magikhole,😱😱😱🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙏🙏🙏
1 mese fa
La mia prima esperienza sessuale da ragazzino é stata con un uomo, poi mi sono sposato con una donna che adoro ho figli, ma ogni tanto vado con uomini ricoprendo il ruolo passivo.
1 mese fa
Molto simile ❤️Quotato da marcobono1,La mia prima esperienza sessuale da ragazzino é stata con un uomo, poi mi sono sposato con una donna che adoro ho figli, ma ogni tanto vado con uomini ricoprendo il ruolo passivo.
1 mese fa
Questa è la prima fase, poi la presenza della lei diventerà ininfluente... lo dico a livello di fantasia...Quotato da profeta-amilcare,Una mia curiosità, fantasia mai realizzata è quella di giocare con una coppia ed essere penetrato da lui mentre sto baciando la sua compagna oppure fargli un pompino a lui ma insieme a lei!!! Ma per ira resta solo una curiosità ed una fantasia [...]