Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono bisessuale? Sono gay? Sono curioso? Chi si è posto le mie stesse domande?

111 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Arconte1,
Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
Francamente il dover necessariamente "etichettare" i desideri sessuali, la trovo una limitazione mentale che abbiamo noi tutti, cresciuti tra mille tabù ed ancor più "certezze" su cosa fosse giusto e cosa sbagliato.
Io credo esistano uomini, donne ed omosessuali, ovvero persone che pur avendo organi genitali di un sesso, si sentono (e si muovono ed agiscono) appartenenti all'altro sesso...ed è evidente nelle movenze, negli atteggiamenti, nel modo di parlare e forse anche di pensare.
Ma questa "collocazione" non ha nulla a che fare con i desideri sessuali, con la voglia di sperimentare, ma soprattutto di stare bene con il proprio corpo e godere. Che importanza ha in che modo?
Io sono uomo, mi sento uomo e mi comporto da uomo, mi piace da morire la figa ed il fare sesso e giocare con la (mia) donna... Nondimeno se mi penetro, se mi faccio penetrare immagino di giocare con un cazzo, non vedo perchè questa cosa debba necessariamente "collocarmi" o indentificarmi con una categoria stabilita da una "società civile" limitata e bigotta.
Quindi, in definitiva, tralasciando il gay, che è una persona appartenente ad un sesso specifico, mentre tra le gambe la natura (e la casualità genetica) dice il contrario, per me non esistono altre "categorie", essere bisessuale, per me, non ha alcun significato...
Siamo solo PERSONE che hanno voglia di godere e di farlo nel modo che si ritiene più coinvolgente, con ciò che si ha disponibile in quello specifico istante.
Io durante il gioco con la mia compagna le ho fatto "intuire" che mi piace essere penetrato e lo facciamo reciprocamente, anche utilizzando giocattoli... non le ho ancora detto che mi piacerebbe sostituire i giocattoli con cosa reale, ma non credo sia tanto sporvveduta da non capirlo, anche se, per il momento, non è contemplata una presenza "in contemporanea", a tre per intenderci... Poi, si vedrà
Modificato dall'autore il 13-05-2026 14:11:44

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
il gay secondo te appartiene ad un sesso specifico? Ma che vuol dire😂

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da Arconte1,
Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
Francamente il dover necessariamente "etichettare" i desideri sessuali, la trovo una limitazione mentale che abbiamo noi tutti, cresciuti tra mille tabù ed ancor più "certezze" su cosa fosse giusto e cosa sbagliato.
Io credo esistano uomini, donne ed omosessuali, ovvero persone che pur avendo organi genitali di un sesso, si sentono (e si muovono ed agiscono) appartenenti all'altro sesso...ed è evidente nelle movenze, negli atteggiamenti, nel modo di parlare e forse anche di pensare.
Ma questa "collocazione" non ha nulla a che fare con i desideri sessuali, con la voglia di sperimentare, ma soprattutto di stare bene con il proprio corpo e godere. Che importanza ha in che modo?
Io sono uomo, mi sento uomo e mi comporto da uomo, mi piace da morire la figa ed il fare sesso e giocare con la (mia) donna... Nondimeno se mi penetro, se mi faccio penetrare immagino di giocare con un cazzo, non vedo perchè questa cosa debba necessariamente "collocarmi" o indentificarmi con una categoria stabilita da una "società civile" limitata e bigotta.
Quindi, in definitiva, tralasciando il gay, che è una persona appartenente ad un sesso specifico, mentre tra le gambe la natura (e la casualità genetica) dice il contrario, per me non esistono altre "categorie", essere bisessuale, per me, non ha alcun significato...
Siamo solo PERSONE che hanno voglia di godere e di farlo nel modo che si ritiene più coinvolgente, con ciò che si ha disponibile in quello specifico istante.
Io durante il gioco con la mia compagna le ho fatto "intuire" che mi piace essere penetrato e lo facciamo reciprocamente, anche utilizzando giocattoli... non le ho ancora detto che mi piacerebbe sostituire i giocattoli con cosa reale, ma non credo sia tanto sporvveduta da non capirlo, anche se, per il momento, non è contemplata una presenza "in contemporanea", a tre per intenderci... Poi, si vedràModificato dall'autore il 13-05-2026 14:11:44
Un gay è un uomo a cui piacciono gli uomini e in mezzo alle gambe ha un pene🤷‍♂️

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
92 minuti di applausi a Sirgeorge

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Purtroppo a causa delle trav e trans che si mettono come gay su questo sito la gente ha le idee confuse 🤭

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
a parte le trans, che sono un caso a sé, per le trav non parlerei di un altro sesso sono uomini che si travestono e non tutte sono passive fra l' altro. L' omosessuale è un maschio non è un appartenente ad un "terzo sesso" che non esiste a cui per l'appunto piacciono i maschi.

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
a parte le trans, che sono un caso a sé, per le trav non parlerei di un altro sesso sono uomini che si travestono e non tutte sono passive fra l' altro. L' omosessuale è un maschio non è un appartenente ad un "terzo sesso" che non esiste [...]
Ci piace il cazzo😎

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Purtroppo a causa delle trav e trans che si mettono come gay su questo sito la gente ha le idee confuse 🤭
Io credo che le idee confuse le abbiate voi...
Una persona gay è attratta ESCLUSIVAMENTE da persone del proprio sesso, ragione per la quale... cosa li distingue dagli altri uomini o donne, se non il fatto di avere dei genitali opposti alle proprie inclinazioni?
Altro discorso è per chi piace fare sesso indistintamente con persone del proprio sesso oppure opposto, che voialtri amate definire "bisessuali" (e talvolta erroneamente "gay") e che io invece ritengo essere solo persone cui piace godere in ogni modo lo reputi opportuno.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Hai scritto che i gay appartengono ad un sesso specifico e quale di grazia? Per me una donna gay è femmina ed un uomo gay è maschio. Se ho capito male quello che hai scritto ti chiedo scusa...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Hai scritto che i gay appartengono ad un sesso specifico e quale di grazia? Per me una donna gay è femmina ed un uomo gay è maschio. Se ho capito male quello che hai scritto ti chiedo scusa...
No, non hai capito male...semplicemente io la vedo esattamente al tuo opposto.
Per me una donna gay è UOMO ed un uomo gay è FEMMINA, solo che la natura ha deciso (nel corpo intendo) diversamente.
Il termine "gay" è stato di recente piuttosto "sdoganato", ovvero utilizzato in modo generico per indicare le persone attratte ANCHE da persone del proprio sesso.
In realtà, il termine indica chi è attratto ESCLUSIVAMENTE dal proprio sesso, e non si intende solo fisicamente.
Ecco la ragione per la quale ritengo non esistere, o almeno non avere senso, una "categoria" definita "gay"...
Per me si è uomini o donne, nella testa e nel modo di essere.
Il sesso invece, inteso come piacere fisico, viene un attimo dopo come conseguenza diretta o indiretta...
Non so se riesco a spiegare esattamente cosa intendo, ma, ripeto, per me è ogni genere di "etichettatura" (oltre quella di "uomini" e "donne") ad essere sbagliata...

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Circonciso68,
No, non hai capito male...semplicemente io la vedo esattamente al tuo opposto.
Per me una donna gay è UOMO ed un uomo gay è FEMMINA, solo che la natura ha deciso (nel corpo intendo) diversamente.
Il termine "gay" è stato di recente piuttosto "sdoganato", ovvero utilizzato in modo generico per indicare le persone attratte ANCHE da persone del proprio sesso.
In realtà, il termine indica chi è attratto ESCLUSIVAMENTE dal proprio sesso, e non si intende solo fisicamente.
Ecco la ragione per la quale ritengo non esistere, o almeno non avere senso, una "categoria" definita "gay"...
Per me si è uomini o donne, nella testa e nel modo di essere.
Il sesso invece, inteso come piacere fisico, viene un attimo dopo come conseguenza diretta o indiretta...
Non so se riesco a spiegare esattamente cosa intendo, ma, ripeto, per me è ogni genere di "etichettatura" (oltre quella di "uomini" e "donne") ad essere sbagliata...
Ok per te è così ed ognuno è libero di pensarla come vuole ma non è così visto che un gay può essere attivo e per niente "femmina". Io amo gli uomini e mi ritengo maschio e maschile. Le lesbiche non cercano sempre la penetrazione e sono ben felici di essere donne.
Modificato dall'autore il 13-05-2026 15:35:43

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.06.2009 -
Quotato da xbisex,
Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro [...]

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.06.2009 -
Quotato da xbisex,
Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro [...]
sono d'accordo con te, quando sto con qualcuno a letto sono passivo, mi sento donna

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
Racconto la mia esperienza travagliata, come quella di molti altri credo.
Quando ero molto giovane ho avuto esperienze sia con ragazzi che ragazze, devo dire più soddisfacenti con ragazzi per alcuni motivi anche fortuiti.
Crescendo mi sono fidanzato e sposato facendo una vita sessuale "normale" sentendomi in difficoltà con me stesso e i desideri che a volte avevo. Ad un certo punto della mia vita ho imparato a scrollarmi di dosso le etichette e prendere quello che viene con serenità.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Basta definirsi e definire, meglio vivere e viversi i propri desideri in modo spontaneo e naturale...
Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:18:31

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Io non ho ancora capito niente di me....
Etero convinto, ho avuto tante donne , tante relazioni sentimentali o puramente sessuali.
Qualche esperienza in giovanissima età con i cazzetti dei miei compagni di scuola.
Da sempre affascinato dalle calze, dai tacchi e dall'abbigliamento femminilie ....ma chi di noi non lo è ?
E chi di noi non ha mai indossato delle calze velate provando piacere ? Non siate bugiardi...
Dicevo che mi piacciono le donne ma sono affascinato dal cazzo e provo un grande desiderio di succhiarne uno , di sentirlo dentro la bocca e dentro le chiappe : non so perchè ma l'uomo in se non mi piace proprio ma la voglia di prendere un cazzo è fortissima.
Nel mio annuncio sono elencati i miei desideri e le mie rigide regole : se qualcuno volesse darmelo e scoparmi....

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Quotato da BertrandB,
Basta definirsi e definire, meglio vivere e viversi i propri desideri in modo spontaneo e naturale... Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:18:31 [...]
Quello che dico è un mio parere e non voglia essere una critica ai vostri pensieri. Penso che quando ci si sposi/conviva/unisca con qualcuno

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.10.2023 -
E da un po' che non mi faccio domande..
Vivo la mia sessualità tranquillamente..
Mi piace godere con le donne, uomini...
Importante stare bene con se stessi,ed non avere senso di colpa..
E poi si vive solo una volta diamoci dentro.🐷🐷🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Certo che avete veramente seri problemi...per quello poi i csm sono sempre piu pieni 😱😱😱...preoccupante sta cosa...

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 15.04.2026 -
Quotato da Penetrami,
Io non ho ancora capito niente di me....
Etero convinto, ho avuto tante donne , tante relazioni sentimentali o puramente sessuali.
Qualche esperienza in giovanissima età con i cazzetti dei miei compagni di scuola.
Da sempre affascinato dalle calz [...]
Mi rivedo moltissimo in quello che hai scritto.