Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia sulla propria moglie

163 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avevo 18 e lei 15, lei non ha mai avuto altre esperienze sessuali al di fuori di me, perciò onde evitare un suo tradimento, piuttosto mi piacerebbe proporle di vivere insieme emozioni nuove, concederle un jolly (diciamo cosi) almeno si toglierebbe questo eventuale sfizio senza dovermi tradire...solo che lei è molto timida e riservata e non credo proprio che accetterebbe...qualcuno è nella mia stessa situazione?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
e come la mia ,uguale situazione

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sicuro che senza esperienze libertine ti tradirebbe?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.03.2026 -
Io ho avuto esperienze con due coppie in situazioni simili alla tua. Se vuoi scrivimi pure

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Bertrand73,
Beh, come ben puoi immaginare la certezza nessuno la può avere al 100%, ma conoscendola direi di si, anche perché le ho proposto ad esempio di andare insieme in una spa nudista o di fare sempre insieme un massaggio naturista e lei mi ha detto di no perché non se la sente, perciò..

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
e come la mia ,uguale situazione
Glielo hai mai provato a chiedere o per lo meno girarci intorno con qualche scusa?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da Bertrand73,
Beh, come ben puoi immaginare la certezza nessuno la può avere al 100%, ma conoscendola direi di si, anche perché le ho proposto ad esempio di andare insieme in una spa nudista o di fare sempre insieme un massaggio naturista e lei mi ha detto di no perché non se la sente, perciò..
hai provato spiaggia nudisti ?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da FolleGentile,
Io ho avuto esperienze con due coppie in situazioni simili alla tua. Se vuoi scrivimi pure
E come è capitata la cosa?
Per caso?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da Bertrand73,
scusa ma non capisco il nesso con il tradimento.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Ale83838383,

scusa ma non capisco il nesso con il tradimento.
Nel senso che lei non avendo mai avuto esperienze prima magari potrebbe prima o poi avere questo tarlo diciamo, e io vorrei evitare proprio questo, piuttosto glielo propongo io come gioco e sarei piu contento piuttosto che facesse qualcosa di nascosto..misono spiegato meglio?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,

hai provato spiaggia nudisti ?
No..fosse per me lo avrei già fatto..anche questo glielo ho proposto ma lei mi ha detto che non le interessa vedere e farsi vedere nuda

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Ad esempio, anche se con molta fatica sono riuscito a proporle di andare insieme alla maison di gessate?
La conoscete?
Praticamente è una spa nudista dove al piano terra ci si gode in totale relax la spa con vasche idromassaggio, sauna e altro...si può decidere di girare per essa in totale nudità o al massimo con una salvietta che ti forniscono loro all'ingresso...mentre al piano superiore tutt'altra cosa...tante stanze a tema per la trasgressione totale..ma anche qui ha rifiutato nonostante le avessi detto che io ero interessato solo a provare a goderci l'esperienza nuova della spa nudista... 😭

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
io tentato tante volte proporle di provare siamo coppia matura

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Piano piano si ci riesce a coinvolgerla almeno credo

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
lo spero tanto

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Nolaus,
Partendo dal presupposto che ognuno ha la sua testa e visione della vita, ognuno è diverso dall'altro e che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se si è una coppia la decisione va presa in due, e se uno dei due non è d'accordo arriva il problema...se posso, come hai fatto a chiederglielo, o meglio, cosa le hai chiesto?
Tua moglie generalmente è una donna aperta di mentalità riguardo la vita sessuale o no?

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
sicuramente non di grande vedute aper te comunque a me piace

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da Nolaus,
Partendo dal presupposto che ognuno ha la sua testa e visione della vita, ognuno è diverso dall'altro e che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se si è una coppia la decisione va presa in due, e se uno dei due non è d'accordo arriva il problema...se posso, come hai fatto a chiederglielo, o meglio, cosa le hai chiesto?
Tua moglie generalmente è una donna aperta di mentalità riguardo la vita sessuale o no?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Nolaus,
sicuramente non di grande vedute aper te comunque a me piace
Non ho capito cosa intendi per "comunque a me piace "

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
semplicemente un mio desiderio ecco perche dico a me piace essere cuck