Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia sulla propria moglie

163 interventi
3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
Non vale anche per tua moglie?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Nolaus,
semplicemente un mio desiderio ecco perche dico a me piace essere cuck
Ah ok...beh, non ho mai vissuto questa esperienza ma per una volta mi piacerebbe provare

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
io la farei con piacere

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da renew,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessuale

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da renew,

In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessuale
... Trovarle una Lei ... Magari accetterebbe meglio ... 😎

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Io vorrei provare con la mia insieme ad una vera Trans che interagisce con entrambi

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2023 -
Pure io

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ma mondo gattino, parlagli del tuo desiderio che certamente è solo tuo.

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Non è facile proporle di scopare con una trans, non so se accetterebbe vedermi scolarla o lei farsi scopare

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.12.2017 -
Anche io ho fantasie cuck e di scambio, farei carte false per soddisfarle. La mia signora invece non ne vuole sapere nonostante glie le proponga spesso. Sarà questione morale, di vergogna, di gelosia o di non interesse alla situazione . Probabilmente non lo saprò mai

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da renew,

Lo scambismo non è scopare in giro , lo scambismo è un rapporto di coppia dove la profonda fiducia fa in modo che il sesso promiscuo non leda il rapporto d amore anzi lo esalti
Tu proietti le tue voglie su di lei e l unico motivo per cui ti potrebve fare giustamente le corna ( che non c entrano con la trarvressione di coppia ) è proprio che sei qui iscritto e quello che scrivi , zero condivisione , zero fiducia e solo senso di colpa per le tue pulsioni
Attento pero , le donne sono piu sveglie degli uomini , non insistere o avrai qualche problemino con la signora 😮

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara verità: "cara io vado ed esploro e ti tengo informata" e tutto, in genere inizia...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da renew,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
situazione molto strana quasi da non credere 🤣🤣🤣🤣

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bertrand73,
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara v [...]
Ma si , se vuoi continuare a pagare il mutuo e dormire in macchina la prassi è esattamente questa 🤣

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bertrand73,
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara v [...]
Ma si , se vuoi continuare a pagare il mutuo e dormire in macchina la prassi è esattamente questa 🤣
hai dimenticato le cose peggiori: diventi singolo su A69, paghi da singolo l'ingresso al privè. Se poi al privè ci trovi la tua ex con il suo nuovo uomo impegnati in uno scambio e tu fuori dalla gabbia a segarti beh, siamo al top.

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Le cose devono accadere… non chiederle.
Se non accadano fai in modo che accadono… poi li vedrai se è interessa o meno…

3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Nuoro
Qui dal 05.02.2023 -
[quote=Macpti]noi il primo maggio lo abbiamo trascorso al mare e in un posto isolato ci siamo messi nudi, abbiamo scopato tanto, poi parlando ho tirato fuori la fantasia che se per caso passasse uno cn il pisello fuori lei come reagirebbe,da li poi e nato il disc [...] [/qu 😋 😋 😋ote]
Modificato dall'autore il 13-05-2026 17:30:08

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Cuccumiao82][quote=Macpti,
noi il primo maggio lo abbiamo trascorso al mare e in un posto isolato ci siamo messi nudi, abbiamo scopato tanto, poi parlando ho tirato fuori la fantasia che se per caso passasse uno cn il pisello fuori lei come reagirebbe,da li poi e nato il disc [...] [/qu 😋 😋 😋ote] Modificato dall'autore il 13-05-2026 17:30:08
E lei cosa ti ha risposto?

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Lollonzo11,
Io vorrei provare con la mia insieme ad una vera Trans che interagisce con entrambi
Idem 😏

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.10.2023 -
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sesso "soft" orale. Intanto mi accontento di un po' di nudismo esibizionista trasgressivo sulle spiagge.