3 settimane fa
Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".Quotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Non vale anche per tua moglie?
3 settimane fa
Ah ok...beh, non ho mai vissuto questa esperienza ma per una volta mi piacerebbe provareQuotato da Nolaus,semplicemente un mio desiderio ecco perche dico a me piace essere cuck
3 settimane fa
io la farei con piacere
3 settimane fa
In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessualeQuotato da renew,Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".Quotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
3 settimane fa
... Trovarle una Lei ... Magari accetterebbe meglio ... 😎Quotato da Ale83838383,In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessualeQuotato da renew,
Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
3 settimane fa
Io vorrei provare con la mia insieme ad una vera Trans che interagisce con entrambi
3 settimane fa
ma mondo gattino, parlagli del tuo desiderio che certamente è solo tuo.
3 settimane fa
Non è facile proporle di scopare con una trans, non so se accetterebbe vedermi scolarla o lei farsi scopare
3 settimane fa
Anche io ho fantasie cuck e di scambio, farei carte false per soddisfarle. La mia signora invece non ne vuole sapere nonostante glie le proponga spesso. Sarà questione morale, di vergogna, di gelosia o di non interesse alla situazione . Probabilmente non lo saprò mai
3 settimane fa
Lo scambismo non è scopare in giro , lo scambismo è un rapporto di coppia dove la profonda fiducia fa in modo che il sesso promiscuo non leda il rapporto d amore anzi lo esaltiQuotato da Ale83838383,In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessualeQuotato da renew,
Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
Tu proietti le tue voglie su di lei e l unico motivo per cui ti potrebve fare giustamente le corna ( che non c entrano con la trarvressione di coppia ) è proprio che sei qui iscritto e quello che scrivi , zero condivisione , zero fiducia e solo senso di colpa per le tue pulsioni
Attento pero , le donne sono piu sveglie degli uomini , non insistere o avrai qualche problemino con la signora 😮
3 settimane fa
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara verità: "cara io vado ed esploro e ti tengo informata" e tutto, in genere inizia...
3 settimane fa
situazione molto strana quasi da non credere 🤣🤣🤣🤣Quotato da renew,Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".Quotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
3 settimane fa
Ma si , se vuoi continuare a pagare il mutuo e dormire in macchina la prassi è esattamente questa 🤣Quotato da Bertrand73,allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara v [...]
3 settimane fa
hai dimenticato le cose peggiori: diventi singolo su A69, paghi da singolo l'ingresso al privè. Se poi al privè ci trovi la tua ex con il suo nuovo uomo impegnati in uno scambio e tu fuori dalla gabbia a segarti beh, siamo al top.Quotato da mishaemasha,Ma si , se vuoi continuare a pagare il mutuo e dormire in macchina la prassi è esattamente questa 🤣Quotato da Bertrand73,allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara v [...]
3 settimane fa
Le cose devono accadere… non chiederle.Quotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
Se non accadano fai in modo che accadono… poi li vedrai se è interessa o meno…
3 settimane fa
[quote=Macpti]noi il primo maggio lo abbiamo trascorso al mare e in un posto isolato ci siamo messi nudi, abbiamo scopato tanto, poi parlando ho tirato fuori la fantasia che se per caso passasse uno cn il pisello fuori lei come reagirebbe,da li poi e nato il disc [...] [/qu 😋 😋 😋ote]
Modificato dall'autore il 13-05-2026 17:30:08
3 settimane fa
E lei cosa ti ha risposto?Quotato da Cuccumiao82][quote=Macpti,noi il primo maggio lo abbiamo trascorso al mare e in un posto isolato ci siamo messi nudi, abbiamo scopato tanto, poi parlando ho tirato fuori la fantasia che se per caso passasse uno cn il pisello fuori lei come reagirebbe,da li poi e nato il disc [...] [/qu 😋 😋 😋ote] Modificato dall'autore il 13-05-2026 17:30:08
3 settimane fa
Idem 😏Quotato da Lollonzo11,Io vorrei provare con la mia insieme ad una vera Trans che interagisce con entrambi
3 settimane fa
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sesso "soft" orale. Intanto mi accontento di un po' di nudismo esibizionista trasgressivo sulle spiagge.