Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia sulla propria moglie

170 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.10.2023 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da Naturfree,
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sess [...]
Tua moglie si farebbe vedere nuda da un altro uomo?
Io la trovo una cosa molto eccitante per tutti e mi piacerebbe che mia moglie lo facesse
Si, già si mostra in spiaggia nudista e, sono convinto, che se trovo una coppia con cui abbiamo feeling, si mostrerebbe anche in casa.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Ho provato a proporle di andare insieme in una spa nudista ma lei mi ha detto che non le interessa e si sentirebbe a disagio
Si, dicono tutte così! (Anche mia moglie all'inizio diceva le stesse cose)
Fidati, le piacerà. Però non forzarla. In bocca al lupo!
Esatto, glielo ho proposto una volta, mi ha detto di no, e per ora non ne abbiamo più parlato..però cavolo quanto vorrei

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Io la trovo una cosa molto eccitante per tutti e mi piacerebbe che mia moglie lo facesse
Si, già si mostra in spiaggia nudista e, sono convinto, che se trovo una coppia con cui abbiamo feeling, si mostrerebbe anche in casa.
glielo hai chiesto tu o avete deciso insieme?
Come è stata la sua reazione?
Si è eccitata?
Scommetto che se la mia accettasse non passerebbe di sicuro inosservata,avrebbe gli occhi puntati su di lei perché è una bella ragazza..e la cosa mi farebbe eccitare molto..magari poi anche a lei,ma fino a che non si apre un po mentalmente... 😭

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Se poi per caso, magari una sera che ne state parlando lei accetterebbe di conoscermi o anche semplicemente farsi vedere da me in foto a me farebbe molto piacere

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
... io ho i tuoi stessi pensieri... ma non la immagino fare del soft ...anzi... la immagino con piu cazzi e in vera difficolta, la immagino perdersi nel piacere fino a non riconoscerla piu...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io che sono boscaiolo se accettassi di conoscere tutte le ninfe del bosco diventerei un fauno.

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da FreddyRM,
... io ho i tuoi stessi pensieri... ma non la immagino fare del soft ...anzi... la immagino con piu cazzi e in vera difficolta, la immagino perdersi nel piacere fino a non riconoscerla piu...
ne possiamo parlare anche xche hai un bel culetto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.03.2013 -
Si chiama "fantasie" proprio perchè sono sogni ad occhi aperti!
Chi non ha fantasie o ha avuto sulla propria compagna o sul proprio compagno? Fa parte del gioco!
Qualcuno/a più fortunato/a, qualche coppia più "aperta", più "complice" riesce anche a realizzare le proprie fantasie.
Per molti, me compreso, purtroppo o per fortuna, rimangono fantasie.
Tutto normale e tutto bene, purché quelle fantasie non diventino disfunzionali, non diventino ossessioni che disturbano la propria vita e delle persone oggetto della fantasia. 💗

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
e come la mia ,uguale situazione
Io ho scoperto che mia moglie ha un altro e lei nn lo sa

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Lorenzo1981,
Quotato da Manumanuel50,
Io ho scoperto che mia moglie ha un altro e lei nn lo sa
come lo hai scoperto

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Io la mia la porto proprio dal bull e la lascio lì

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da FreddyRM,
ne possiamo parlare anche xche hai un bel culetto
...delle tante fantasie porche ho sognato che andava in frutteria e 3 ragazzetti nordafricani in ciabatte la trombavano a pecora e a turno nel retro bottega...

2 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 01.05.2024 -
Sono un singolo di 28 anni, se qualche moglie o coppia vuole divertirsi in chat-cam 😬

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Naturfree,
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sess [...]
Io la porto dal bull... La lascio li

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
..... Comunque , se qualcuno/a avesse fantasie di coppia da realizzare ... Non esiti a contattarmi in privato ... Se ne discute , parla con tutta serenità 😇 ... Tenendo conto della Bio di entrambi ovviamente 😎 ...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
povere donne...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Se non tutti, in molti, uomini e donne, dopo anni di matrimonio abbiamo la curiosità di provare nuove esperienze.

Vuoi per la novità, vuoi per il sentirsi ancora desiderabili, vuoi per semplice fantasia.

Come hanno già scritto altri, esperienze in solitaria "fuori" dalla coppia o esperienze insieme al/la partner sono cose completamente diverse; per alcuni incompatibili, per come la vediamo noi, molto meno.

Quello che serve è la maggiore trasparenza possibile.

TU vorresti provare, anche senza di lei.. di fatti sei qui sul sito...

TU dici che ti piacerebbe lasciarle "un bonus".. per pulirti la coscienza o per fantasia TUA che lei lo faccia?

Solo soft.. xke? Bonus condizionale? Paure?

LEI, che fantasie ha? Cosa ne pensa delle coppie aperte? Cosa ne pensa di esperienze in 3 o 4?

Non la puoi convincere, ma quantomeno puoi essere con lei il più trasparente possibile (chissà come la prenderebbe a saperti iscritto) ed anche solo giocare, con lei, con le fantasie di entrambi.

Forse, solo forse, questo potrebbe sbloccare passaggi successivi..

2 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.11.2024 -
Io adoro incularla per ultimo quando ha già il buco del culo colmo della sborra di po' di amici 😜

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Umbertoll,
Io adoro incularla per ultimo quando ha già il buco del culo colmo della sborra di po' di amici 😜
diciamo che merita molto una bella donna

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 13.05.2026 -
Ciao a tutti,
A me è successo forse con una certa pressione di avere fatto un esperienza a tre al mare 4 anni fa’.
Lei è stata al gioco anche se all’inizio era molto contrariata…
Cm è stato bravo il ragazzo con cui abbiamo condiviso questa splendida avventura in 2 serate oltretutto.
Poi x un po’ di tempo abbiamo fantasticato su questo nei momenti intimi .
Purtroppo tempo dopo mi è tornata la voglia di rifare l’esperienza ma lei propio non ne vuole più sapere,
Io naturalmente non insisto perché altrimenti può causare dei danni!
Premetto che lei quando accettó la prima volta l’ha fatto x farmi piacere visto che lei sa benissimo che mi piace molto)
Ma faccio anche questa precisazione,
Nei 2 giorni successivi a quella prima e splendida serata lei entrambi fantasticavavamo a quella sera con un estrema eccitazione durante tutti e 2 i giorni.
Quindi abbiamo deciso insieme di rifarlo il terzo giorno alla prima esperienza.
È stato ancora più incredibile e intenso il rapporto di tutti e tre.
3 anni prima a questa situazione abbiamo avuto altre 3 esperienze con coppie e poi come al solito lei si tira indietro.
Non so che pensare e come comportarmi senza forzare troppo la situazione,
Ma a me manca maledettamente il fatto di non poter ripetere questa esperienza senza rischiare grosso….
Qualche suggerimento?