Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia sulla propria moglie

163 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sess [...]
Beh dai, è già qualcosa..la mia nemmeno questo...io però vorrei che si facesse vedere nuda da altri uomini e poi fare e ricevere del soft, non rapporto, a meno che sia lei a chiedermelo, ma su questo ho la certezza che non lo farebbe mai

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.10.2023 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da Naturfree,
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sess [...]
Beh dai, è già qualcosa..la mia nemmeno questo...io però vorrei che si facesse vedere nuda da altri uomini e poi fare e ricevere del soft, non rapporto, a meno che sia lei a chiedermelo, ma su questo ho la certezza che non lo farebbe mai
Prova proporle di andare al mare o al lago e stare nudi, frequenta anche spa, casomai nudiste, così la fai rilassare e casomai si apre un po'.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Prova proporle di andare al mare o al lago e stare nudi, frequenta anche spa, casomai nudiste, così la fai rilassare e casomai si apre un po'.
Ho provato a proporle di andare insieme in una spa nudista ma lei mi ha detto che non le interessa e si sentirebbe a disagio

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Tua moglie si farebbe vedere nuda da un altro uomo?
Io la trovo una cosa molto eccitante per tutti e mi piacerebbe che mia moglie lo facesse

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.10.2023 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da Naturfree,

Ho provato a proporle di andare insieme in una spa nudista ma lei mi ha detto che non le interessa e si sentirebbe a disagio
Si, dicono tutte così! (Anche mia moglie all'inizio diceva le stesse cose)
Fidati, le piacerà. Però non forzarla. In bocca al lupo!

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.10.2023 -
Quotato da Ale83838383,
Quotato da Naturfree,
Io la trovo una cosa molto eccitante per tutti e mi piacerebbe che mia moglie lo facesse
Si, già si mostra in spiaggia nudista e, sono convinto, che se trovo una coppia con cui abbiamo feeling, si mostrerebbe anche in casa.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Si, dicono tutte così! (Anche mia moglie all'inizio diceva le stesse cose)
Fidati, le piacerà. Però non forzarla. In bocca al lupo!
Esatto, glielo ho proposto una volta, mi ha detto di no, e per ora non ne abbiamo più parlato..però cavolo quanto vorrei

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Si, già si mostra in spiaggia nudista e, sono convinto, che se trovo una coppia con cui abbiamo feeling, si mostrerebbe anche in casa.
glielo hai chiesto tu o avete deciso insieme?
Come è stata la sua reazione?
Si è eccitata?
Scommetto che se la mia accettasse non passerebbe di sicuro inosservata,avrebbe gli occhi puntati su di lei perché è una bella ragazza..e la cosa mi farebbe eccitare molto..magari poi anche a lei,ma fino a che non si apre un po mentalmente... 😭

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Naturfree,
Quotato da Ale83838383,

Se poi per caso, magari una sera che ne state parlando lei accetterebbe di conoscermi o anche semplicemente farsi vedere da me in foto a me farebbe molto piacere

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
... io ho i tuoi stessi pensieri... ma non la immagino fare del soft ...anzi... la immagino con piu cazzi e in vera difficolta, la immagino perdersi nel piacere fino a non riconoscerla piu...

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io che sono boscaiolo se accettassi di conoscere tutte le ninfe del bosco diventerei un fauno.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da FreddyRM,
... io ho i tuoi stessi pensieri... ma non la immagino fare del soft ...anzi... la immagino con piu cazzi e in vera difficolta, la immagino perdersi nel piacere fino a non riconoscerla piu...
ne possiamo parlare anche xche hai un bel culetto

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.03.2013 -
Si chiama "fantasie" proprio perchè sono sogni ad occhi aperti!
Chi non ha fantasie o ha avuto sulla propria compagna o sul proprio compagno? Fa parte del gioco!
Qualcuno/a più fortunato/a, qualche coppia più "aperta", più "complice" riesce anche a realizzare le proprie fantasie.
Per molti, me compreso, purtroppo o per fortuna, rimangono fantasie.
Tutto normale e tutto bene, purché quelle fantasie non diventino disfunzionali, non diventino ossessioni che disturbano la propria vita e delle persone oggetto della fantasia. 💗

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
e come la mia ,uguale situazione
Io ho scoperto che mia moglie ha un altro e lei nn lo sa

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Lorenzo1981,
Quotato da Manumanuel50,
Io ho scoperto che mia moglie ha un altro e lei nn lo sa
come lo hai scoperto

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2026 -
Ciao mi e successo anche a me, a sua insaputa ho organizzato il tutto con un mio amico e l'abbiamo fatta felice 🐷

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Io la mia la porto proprio dal bull e la lascio lì

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
bellissima cosa accompagnare il massimo

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da FreddyRM,
ne possiamo parlare anche xche hai un bel culetto
...delle tante fantasie porche ho sognato che andava in frutteria e 3 ragazzetti nordafricani in ciabatte la trombavano a pecora e a turno nel retro bottega...

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2026 -
Certo poi ti racconta tutto 🐷