Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia sulla propria moglie

163 interventi
3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2026 -
Forte

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2024 -
Sono un singolo di 28 anni, se qualche moglie o coppia vuole divertirsi in chat-cam 😬

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Naturfree,
Anche io di tanto in tanto fantastico nel vederla a letto con un'altro, di preciso in uno scambio completo. Ho anche provato a farglielo capire ma mi dice che le basto io e, al massimo, se trovo una coppia in sintonia, potrebbe ricevere sess [...]
Io la porto dal bull... La lascio li

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
..... Comunque , se qualcuno/a avesse fantasie di coppia da realizzare ... Non esiti a contattarmi in privato ... Se ne discute , parla con tutta serenità 😇 ... Tenendo conto della Bio di entrambi ovviamente 😎 ...

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
povere donne...

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Se non tutti, in molti, uomini e donne, dopo anni di matrimonio abbiamo la curiosità di provare nuove esperienze.

Vuoi per la novità, vuoi per il sentirsi ancora desiderabili, vuoi per semplice fantasia.

Come hanno già scritto altri, esperienze in solitaria "fuori" dalla coppia o esperienze insieme al/la partner sono cose completamente diverse; per alcuni incompatibili, per come la vediamo noi, molto meno.

Quello che serve è la maggiore trasparenza possibile.

TU vorresti provare, anche senza di lei.. di fatti sei qui sul sito...

TU dici che ti piacerebbe lasciarle "un bonus".. per pulirti la coscienza o per fantasia TUA che lei lo faccia?

Solo soft.. xke? Bonus condizionale? Paure?

LEI, che fantasie ha? Cosa ne pensa delle coppie aperte? Cosa ne pensa di esperienze in 3 o 4?

Non la puoi convincere, ma quantomeno puoi essere con lei il più trasparente possibile (chissà come la prenderebbe a saperti iscritto) ed anche solo giocare, con lei, con le fantasie di entrambi.

Forse, solo forse, questo potrebbe sbloccare passaggi successivi..

3 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.11.2024 -
Io adoro incularla per ultimo quando ha già il buco del culo colmo della sborra di po' di amici 😜

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Umbertoll,
Io adoro incularla per ultimo quando ha già il buco del culo colmo della sborra di po' di amici 😜
diciamo che merita molto una bella donna

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 13.05.2026 -
Ciao a tutti,
A me è successo forse con una certa pressione di avere fatto un esperienza a tre al mare 4 anni fa’.
Lei è stata al gioco anche se all’inizio era molto contrariata…
Cm è stato bravo il ragazzo con cui abbiamo condiviso questa splendida avventura in 2 serate oltretutto.
Poi x un po’ di tempo abbiamo fantasticato su questo nei momenti intimi .
Purtroppo tempo dopo mi è tornata la voglia di rifare l’esperienza ma lei propio non ne vuole più sapere,
Io naturalmente non insisto perché altrimenti può causare dei danni!
Premetto che lei quando accettó la prima volta l’ha fatto x farmi piacere visto che lei sa benissimo che mi piace molto)
Ma faccio anche questa precisazione,
Nei 2 giorni successivi a quella prima e splendida serata lei entrambi fantasticavavamo a quella sera con un estrema eccitazione durante tutti e 2 i giorni.
Quindi abbiamo deciso insieme di rifarlo il terzo giorno alla prima esperienza.
È stato ancora più incredibile e intenso il rapporto di tutti e tre.
3 anni prima a questa situazione abbiamo avuto altre 3 esperienze con coppie e poi come al solito lei si tira indietro.
Non so che pensare e come comportarmi senza forzare troppo la situazione,
Ma a me manca maledettamente il fatto di non poter ripetere questa esperienza senza rischiare grosso….
Qualche suggerimento?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da FreddyRM,
... io ho i tuoi stessi pensieri... ma non la immagino fare del soft ...anzi... la immagino con piu cazzi e in vera difficolta, la immagino perdersi nel piacere fino a non riconoscerla piu...
Beh, ognuno ha le proprie fantasie,a me basterebbe quello che ho scritto

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Lorenzo1981][quote=Manumanuel50,
e come la mia
Io ho scoperto che mia moglie ha un altro e lei nn lo sa
E quale è stata la tua reazione? Piu arrabbiato e geloso o la cosa ti ha fatto eccitare?
Perché non glielo hai detto?

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alex-n73,
Ciao a tutti,
A me è successo forse con una certa pressione di avere fatto un esperienza a tre al mare 4 anni fa’.
Lei è stata al gioco anche se all’inizio era molto contrariata…
Cm è stato bravo il ragazzo con cui abbiamo condiviso quest [...]
Si , una donna che si sente non giudicata e molto amata , al centro della tua attenzione può stupirti per quanto può essere disinibita , ovviamente deve essere la verità perché per il culo non si fanno pigliare 😯

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2025 -
Io la porto dal bull... La lascio lì...

2 settimane fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Presente... stessa situazione io... lei non vuole... grrrr

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.12.2025 -
Io convivo con la mia compagna da 3 anni e lei purtroppo non ne vuol sapere di questo mondo (non sa cosa si perde) ho provato a girarci attorno ma niente.
Mi piacerebbe vederla avere a che fare con un bel calibro tipo 22/23/24/25 come si comporterebbe e magari io fuori dalla porta che sbircio insieme alla lei di coppia e magari ci stuzzichiamo un po’..
Quanto mi piacerebbe…

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Soloxmogli,
Io convivo con la mia compagna da 3 anni e lei purtroppo non ne vuol sapere di questo mondo (non sa cosa si perde) ho provato a girarci attorno ma niente.
Mi piacerebbe vederla avere a che fare con un bel calibro tipo 22/23/24/25 come si comportere [...]
Beh,come dicevo, ognuno ha le proprie fantasie,ed è giusto che sia così, il problema sorge quando si è una coppia, magari già con figli, e non si riesce a trovare una soluzione...anche perché sono cose che la maggior parte delle volte sorge dopo tanti anni che si è insieme, fosse subito all'inizio non ci sarebbero problemi, si sceglie la propria partner anche in base alle affinità sessuali,che hanno un grande valore..ma se vengono a lungo andare solo ad uno dei due, beh,è proprio qui che nasce il problema...il fatto è che per il benessere della coppia bisognerebbe trovare una soluzione, altrimenti poi il rischio di tradimento o altro è dietro alla porta

2 settimane fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 05.10.2024 -
Penso che dovresti sondare se lei ne abbia voglia, io penso che piacerebbe più a te che a lei, e il jolly è solo una scusa. Ci sono momenti intimi, dove la timidezza scompare, li potresti capire se anche lei va in quella direzione, che non ha niente a che vedere con il tradimento.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Quotato da Sexandgame,
Penso che dovresti sondare se lei ne abbia voglia, io penso che piacerebbe più a te che a lei, e il jolly è solo una scusa. Ci sono momenti intimi, dove la timidezza scompare, li potresti capire se anche lei va in quella direzione, che non ha nient [...]
Certo,hai ragione su tutto,anche sul fatto che probabilmente è più una mia voglia, ma dato che siamo sposati e sarebbe meglio trovare una soluzione che possa andare bene per entrambi, io glielo ho proposto, ma lei mi ha detto che non le interessa

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 21.07.2023 -
Io al tuo posto andrei in una spa dove ci sono altre coppie dove si gioca…. Vedrai che cambia idea

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2026 -
Probabilmente voi su questa cosa siete più compatibili e aperti mentalmente,e sono felice per voi,ma credimi,non lo è per tutti purtroppo