2 settimane fa
È proprio quello che le ho chiesto di fare..ma mi ha detto che non trova il motivo di fare una cosa del genere, che non ne sente il bisognoQuotato da Sanpantaleo,Io al tuo posto andrei in una spa dove ci sono altre coppie dove si gioca…. Vedrai che cambia idea
2 settimane fa
Unica cosa sulla quale sono riuscito a convincerla (ma con molta fatica perché all inizio aveva rifiutato) è stata quella di fare insieme un massaggio naturista di coppia, dove per lei c'era un uomo e per me una donna...ci hanno detto che potevamo decidere se stare completamente nudi o con uno mini slip che ci hanno dato, lei ha voluto stare con lo slip, per quanto riguarda il reggiseno lo ha tolto subito senza problemi, ma per il resto no,nonostante le avessi detto che per me non ci sarebbero stati problemi, anzi
2 settimane fa
io vorrei farlo con la mia, lei fantastica nel parlare e si eccita, ma poi non vuole passare all'atto pratico, consigli su come o dove portarla
2 settimane fa
Io vorrei vederla in faccia mentre si fa scopare a pecorina, ma non ne vuole sapere grrr
Modificato dall'autore il 18-05-2026 23:01:20
2 settimane fa
Spesso mi ritrovo ad essere il primo incontro per coppie per ciò che faccio ( avevo un centro massaggi fino all'arrivo del covid ) . Mi capita che incontro coppie che non vanno oltre , mentre altre già decise si spingono fino a concretizzare il tutto ad ogni modo pochissime poi mi ricontattano e ci rivediamo.... Sarà che per questo tipo do cose ci vuole molta complicità tra loro altrimenti si rischia di litigare di brutto !
2 settimane fa
Com'era la mia ! Ma Adesso mi dice che l'ho fatta diventare porca🐷💦
2 settimane fa
Buon per te se ve la godete insiemeQuotato da massimino,Com'era la mia ! Ma Adesso mi dice che l'ho fatta diventare porca🐷💦
2 settimane fa
Io tu consiglio la maison a gessate,provincia di Milano, è davvero il posto giustoQuotato da 69Cristal69,io vorrei farlo con la mia, lei fantastica nel parlare e si eccita, ma poi non vuole passare all'atto pratico, consigli su come o dove portarla
2 settimane fa
Io già cuck, ma non mi accontento mai! Il mio sogno sarebbe guardarla o sapere che è al centro di una gang con almeno 5 uomini superdotati 😅
2 settimane fa
Ognuno ha la propria fantasiaQuotato da Bonaparte78,Io già cuck, ma non mi accontento mai! Il mio sogno sarebbe guardarla o sapere che è al centro di una gang con almeno 5 uomini superdotati 😅
2 settimane fa
L'importante è che vada bene ad entrambiQuotato da Bonaparte78,Io già cuck, ma non mi accontento mai! Il mio sogno sarebbe guardarla o sapere che è al centro di una gang con almeno 5 uomini superdotati 😅
A tua moglie piace questa cosa?
2 settimane fa
Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..
2 settimane fa
Succede cosi xke le donne fanno al rovescio x natura... se lo vieti vanno con chiunque...
2 settimane fa
Ecco, sinceramente non riesco a capire questa cosa, nel senso che se accettano durante un rapporto sessuale è perché sono interessate a provare, perciò perché poi si tirano indietro?Quotato da Romanre,Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..
O lo escludono sempre (come mia moglie) altrimenti non ha senso...boh
1 settimana fa
anche io ho una fantasia che mi assale , condividere lei con un altro... chissà se mai diventerà realtà
1 settimana fa
La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
1 settimana fa
Mi sembra che siamo veramente in tanti desiderosi di vedere questa cosa…Quotato da diavolettoxxx,La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
1 settimana fa
Anni fa mi contattò uno che voleva coinvolgere la moglie a fare un incontro con un'estranea, da prima penavo fosse solo una scusa di lui per incontrare me.
Ne parliamo più volte anche di persona e decidemmo assieme di creare una situazione casuale di incontro in una pizzeria, loro erano già lì, io ci capitai per caso e lui vedendomi mi chiamò per nome presentandomi a lei come un ex collega di lavoro e vedendo che ero da solo mi invitò al loro tavolo, con un po' di birra più del solito la lei si sciolse in argomenti più intimi e io ne approfittai per allungare la mano sotto al tavolo, non venne respinta, anzi ! Da quella sera diventai il loro scopamico e durò quasi 4 anni 😏
Ne parliamo più volte anche di persona e decidemmo assieme di creare una situazione casuale di incontro in una pizzeria, loro erano già lì, io ci capitai per caso e lui vedendomi mi chiamò per nome presentandomi a lei come un ex collega di lavoro e vedendo che ero da solo mi invitò al loro tavolo, con un po' di birra più del solito la lei si sciolse in argomenti più intimi e io ne approfittai per allungare la mano sotto al tavolo, non venne respinta, anzi ! Da quella sera diventai il loro scopamico e durò quasi 4 anni 😏
1 settimana fa
ciao
purtroppo se non c’è complicità con la moglie è inutile proporre, infatti sapendo come la pensa nemmeno..
purtroppo se non c’è complicità con la moglie è inutile proporre, infatti sapendo come la pensa nemmeno..
1 settimana fa
Il marito ha scelto il sottoscritto con la seguente fantasia
Dopo le opportune verifiche
Hotel (candele e profumi) Lei bendata (accentua gli altri sensi) e non sapeva chi fosse il suo bull
Lui osservatore e lei si è divertita sempre bendata
Questo è altamente erotico
E prende la coppia
Eros e intrigo
Dopo le opportune verifiche
Hotel (candele e profumi) Lei bendata (accentua gli altri sensi) e non sapeva chi fosse il suo bull
Lui osservatore e lei si è divertita sempre bendata
Questo è altamente erotico
E prende la coppia
Eros e intrigo