2 mesi fa
Ognuno ha la propria fantasiaQuotato da Bonaparte78,Io già cuck, ma non mi accontento mai! Il mio sogno sarebbe guardarla o sapere che è al centro di una gang con almeno 5 uomini superdotati 😅
2 mesi fa
L'importante è che vada bene ad entrambiQuotato da Bonaparte78,Io già cuck, ma non mi accontento mai! Il mio sogno sarebbe guardarla o sapere che è al centro di una gang con almeno 5 uomini superdotati 😅
A tua moglie piace questa cosa?
2 mesi fa
Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..
2 mesi fa
Succede cosi xke le donne fanno al rovescio x natura... se lo vieti vanno con chiunque...
2 mesi fa
Ecco, sinceramente non riesco a capire questa cosa, nel senso che se accettano durante un rapporto sessuale è perché sono interessate a provare, perciò perché poi si tirano indietro?Quotato da Romanre,Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..
O lo escludono sempre (come mia moglie) altrimenti non ha senso...boh
1 mese fa
anche io ho una fantasia che mi assale , condividere lei con un altro... chissà se mai diventerà realtà
1 mese fa
La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
1 mese fa
Mi sembra che siamo veramente in tanti desiderosi di vedere questa cosa…Quotato da diavolettoxxx,La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
1 mese fa
Anni fa mi contattò uno che voleva coinvolgere la moglie a fare un incontro con un'estranea, da prima penavo fosse solo una scusa di lui per incontrare me.
Ne parliamo più volte anche di persona e decidemmo assieme di creare una situazione casuale di incontro in una pizzeria, loro erano già lì, io ci capitai per caso e lui vedendomi mi chiamò per nome presentandomi a lei come un ex collega di lavoro e vedendo che ero da solo mi invitò al loro tavolo, con un po' di birra più del solito la lei si sciolse in argomenti più intimi e io ne approfittai per allungare la mano sotto al tavolo, non venne respinta, anzi ! Da quella sera diventai il loro scopamico e durò quasi 4 anni 😏
Ne parliamo più volte anche di persona e decidemmo assieme di creare una situazione casuale di incontro in una pizzeria, loro erano già lì, io ci capitai per caso e lui vedendomi mi chiamò per nome presentandomi a lei come un ex collega di lavoro e vedendo che ero da solo mi invitò al loro tavolo, con un po' di birra più del solito la lei si sciolse in argomenti più intimi e io ne approfittai per allungare la mano sotto al tavolo, non venne respinta, anzi ! Da quella sera diventai il loro scopamico e durò quasi 4 anni 😏
1 mese fa
Il marito ha scelto il sottoscritto con la seguente fantasia
Dopo le opportune verifiche
Hotel (candele e profumi) Lei bendata (accentua gli altri sensi) e non sapeva chi fosse il suo bull
Lui osservatore e lei si è divertita sempre bendata
Questo è altamente erotico
E prende la coppia
Eros e intrigo
Dopo le opportune verifiche
Hotel (candele e profumi) Lei bendata (accentua gli altri sensi) e non sapeva chi fosse il suo bull
Lui osservatore e lei si è divertita sempre bendata
Questo è altamente erotico
E prende la coppia
Eros e intrigo
1 mese fa
Ma infatti il bello del sitoQuotato da OltreLeAbitudini,certo bellissimo ma ci vuole il suo benestare altrimenti..però bello il tuo
È anche il fatto che per molte coppie rimane pura fantasia (postare loro foto,farsi scrivere ed eccitarsi)
Mentre altre coppie sono più decise e vogliono passare ai fatti
Come si dice il mondo è bello perché vario
Educazione e pulizia in primis ovviamente
Un saluto
1 mese fa
magari anche la mia...Quotato da massimino,Com'era la mia ! Ma Adesso mi dice che l'ho fatta diventare porca🐷💦
1 mese fa
La mia spero che lo diventa, ho scritto magari anche la mia...
1 mese fa
Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 mese fa
ma lei lo sa che sei bisex e hai questa pagina su A69 ?Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 mese fa
di essere bsx lo ha capito,della pagina accennato, perché?Quotato da battakiots,ma lei lo sa che sei bisex e hai questa pagina su A69 ?Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
1 mese fa
per sapere se lei condivide la tua vita sessualeQuotato da Divertente77,di essere bsx lo ha capito,della pagina accennato, perché?Quotato da battakiots,ma lei lo sa che sei bisex e hai questa pagina su A69 ?
1 mese fa
bhe non sempre è favorevoleQuotato da battakiots,per sapere se lei condivide la tua vita sessualeQuotato da Divertente77,di essere bsx lo ha capito,della pagina accennato, perché?
1 mese fa
non lo hai mai fatto davanti a lei ?Quotato da Divertente77,bhe non sempre è favorevoleQuotato da battakiots,per sapere se lei condivide la tua vita sessuale
1 mese fa
no davanti a lei maiQuotato da battakiots,non lo hai mai fatto davanti a lei ?Quotato da Divertente77,bhe non sempre è favorevole