1 settimana fa
penso proprio di sì😎Quotato da battakiots,però vorresti lo facesse lei davanti a te 😏Quotato da Divertente77,no davanti a lei mai
1 settimana fa
Non credo
1 settimana fa
Io la mia l’ho vista un’unica volta , pazzesco quello che ho provato mentre vedendo quando glielo infilava dentro , dopo questa è unica volta amen fine giochi.
1 settimana fa
bhe almeno una volta lo ha fattoQuotato da Sion26ch,Io la mia l’ho vista un’unica volta , pazzesco quello che ho provato mentre vedendo quando glielo infilava dentro , dopo questa è unica volta amen fine giochi.
1 settimana fa
ritenetevi fortunati..
1 settimana fa
sicuramente non ci lamentiamo più di tanto!Quotato da OltreLeAbitudini,ritenetevi fortunati..
1 settimana fa
io questi argomenti con la mia nemmeno mi permetto a chiedere conosco già la sua reazione..Quotato da Divertente77,sicuramente non ci lamentiamo più di tanto!Quotato da OltreLeAbitudini,ritenetevi fortunati..
1 settimana fa
beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuseQuotato da Divertente77,bhe almeno una volta lo ha fattoQuotato da Sion26ch,Io la mia l’ho vista un’unica volta , pazzesco quello che ho provato mentre vedendo quando glielo infilava dentro , dopo questa è unica volta amen fine giochi.
1 settimana fa
guarda pure la mia non ci è andata leggera quando ho iniziato a dirglielo basta non superare il limite,poi ognuno conosce i limiti della propria moglieQuotato da OltreLeAbitudini,io questi argomenti con la mia nemmeno mi permetto a chiedere conosco già la sua reazione..Quotato da Divertente77,sicuramente non ci lamentiamo più di tanto!
1 settimana fa
cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuseQuotato da Divertente77,bhe almeno una volta lo ha fatto
1 settimana fa
si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuse
1 settimana fa
lo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!
1 settimana fa
io
sapendo come la pensa preferisco non aver problemi e non coinvolgerla preferisco sperimentare da solo
sapendo come la pensa preferisco non aver problemi e non coinvolgerla preferisco sperimentare da solo
1 settimana fa
si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!Quotato da Sion26ch,beh si, tra l’altro si era proprio lasciata andare dal godimento che ha provato, il problema che poi ha avuto il senso di colpa nei miei confronti pur tranquillizzandola visto che aveva fatto piacere e molto anche a me vederla sotto quell’aspetto , ma niente da fare da lì in avanti le cosce sono rimaste chiuse
ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne
1 settimana fa
caspitaQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tutto
1 settimana fa
ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne
anche per quello ho iniziato a guardare altrove….Quotato da Divertente77,caspitaQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirne ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con me
1 settimana fa
ti ci ha portato insommaQuotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoanche per quello ho iniziato a guardare altrove….Quotato da Divertente77,caspita
1 settimana fa
in che senso altrove ?Quotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoanche per quello ho iniziato a guardare altrove….Quotato da Divertente77,caspita
1 settimana fa
Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile
1 settimana fa
vero sta succedendo a me dato ho una moglie asessuale..Quotato da Sion26ch,Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile