Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia sulla propria moglie

170 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Mete64,
cosa vuoi sapere
a come te la immagini
quello che facevamo noi ,ma ancora più porca. La scopavo a pecora e gli facevo mettere gli stivale con i tacchi da fera puttana. Gli piaceva molto prenderlo nel culo.mi sparava ricche seghe mentre eravamo in viaggio in macchina. Ed ora immagino lei con il suo amico. Anche perché le nostre ultime scopate lui era presente mentalmente tra noi. Gli dicevo: ti piacerebbe se ci fosse lui ora al posto mio e lei rispondeva di si e io mi eccitavo ancora di più. Ti dico solo che ora mi sto segando

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
La mia fantasia più ricorrente è quella di vederla scopata da più uomini superdotati che la riempiono di sborra dalla testa ai piedi.
Rimarrà solo una fantasia 😁

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2023 -
La fantasia non deve essere solo dell’uomo ma della coppia. Noi possiamo stimolarla a confessarla come fantasia, assecondarla. Le esperienze di coppia nascono solo se c’è completa complicità e la consapevolezza che sarà un piacere per la coppia non per lui o lei.
Poi magari ci vuole quel pizzico di intraprendenza da parte dell’uomo ma essendo sicuri (o quasi) che il gioco piaccia anche alla moglie.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 10.01.2025 -
Quotato da Freeestro,
Ne ho infinite in cui mi ci sego varie volte. Chi come me?!
scrivici qualche racconto così ne godiamo anche noi.....

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Freeestro,
Ne ho infinite in cui mi ci sego varie volte. Chi come me?!
facci segare anche a noi

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
La mia fantasia più ricorrente è quella di vedere la signora alle prese con un’altra donna.mmmmmm quante seghe mi faccio

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Pomponio691,
La mia fantasia più ricorrente è quella di vederla scopata da più uomini superdotati che la riempiono di sborra dalla testa ai piedi.
Ci vai giù pesante tu😂😂😂

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Quotato da friendman,
Quotato da Pomponio691,
Ci vai giù pesante tu😂😂😂
Se devo lavorare di fantasia tanto vale farlo bene 😂😂😂

1 mese fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 24.09.2025 -
Mostra tua moglie... Vediamo se è valida per una scopata

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 01.05.2024 -
Ciao, mi piacerebbe segarmi per una lei di coppia 💦

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.07.2025 -
Quotato da diavolettoxxx,
La mia fantasia più ricorrente è quella di vedere la signora alle prese con un’altra donna.mmmmmm quante seghe mi faccio
In base a quale età avete forse è un sogno realizzabile 😉

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Ale83838383,
Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Ciao io sono nella tua stessa situazione,mi piacerebbe vedere la mia lei giocare con un altro uomo,essere al centro delle nostre attenzioni....

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.06.2014 -
Non so se capita anche a voi, ma vorrei vedere mia moglie scopata da un altro. Vederla mentre lecca il cazzo e lo prende dietro. Cosa ne pensate?

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Martino13,
Non so se capita anche a voi, ma vorrei vedere mia moglie scopata da un altro. Vederla mentre lecca il cazzo e lo prende dietro. Cosa ne pensate?
ricche seghe 💦 💦💦💦💦

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.07.2025 -
Mi pare di capire su questo forum siamo in parecchi con lo stesso pensiero🤭dopo tanti anni lei è la donna delle mie fantasie….ma l’eccitazione di vederla in intimità con un’altro uomo 🤯mi manda fuori di testa 🤭🤭spero di riuscirci ☺️🤭

2 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da 69Cristal69,
io vorrei farlo con la mia, lei fantastica nel parlare e si eccita, ma poi non vuole passare all'atto pratico, consigli su come o dove portarla
idem stessa situazione

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2018 -
Ho avuto la fortuna e la bravura di fare realizzare questa fantasia a tre mariti che da tempo fantasticavano sul vedere la propria moglie concedersi ad un altro uomo....una delle cose più eccitanti che ricordo e il loro sguardo fisso ed eccitato in un silenzio carico di passione

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.06.2014 -
Mi sembra di capire che c'è un pensiero comune ma realizzarlo non è facile.

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.07.2025 -
Noi nell’intimità fantastichiamo molto, vorrei vedere se fosse corteggiata e desiderata se si aprisse un po’ di più…..

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da Bramosi21,
Noi nell’intimità fantastichiamo molto, vorrei vedere se fosse corteggiata e desiderata se si aprisse un po’ di più…..
se vuoi possiamo provarci....organizziamo una situazione tipo....e vediamo se scopa con me difronte a te😜🤗
Ti piacerebbe?
Modificato dall'autore il 03-07-2026 01:01:39