1 settimana fa
anch’io sono nella tua stessa situazioneQuotato da OltreLeAbitudini,io
sapendo come la pensa preferisco non aver problemi e non coinvolgerla preferisco sperimentare da solo
1 settimana fa
miQuotato da 78Ares,anch’io sono nella tua stessa situazioneQuotato da OltreLeAbitudini,io
sapendo come la pensa preferisco non aver problemi e non coinvolgerla preferisco sperimentare da solo
conforto che non sono lunico
1 settimana fa
pazienza 🤷♂️🤷♂️Quotato da OltreLeAbitudini,miQuotato da 78Ares,anch’io sono nella tua stessa situazione
conforto che non sono lunico
1 settimana fa
per un po ci si arrangia con la mano amica ma ad un certo punto non basta più neanche quella e si cerca di prendere provvedimenti che soddisfino, anche se non è così facile….Quotato da OltreLeAbitudini,vero sta succedendo a me dato ho una moglie asessuale..Quotato da Sion26ch,Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile
1 settimana fa
qualcuno sa dove fanno Carsex in provincia di MILANO-VARESE-MONZA BRIANZA per incontrare una lei singola o coppia?
sta diventando difficilissimo trovare posti per noi singoli
sta diventando difficilissimo trovare posti per noi singoli
1 settimana fa
esattamenteQuotato da Sion26ch,per un po ci si arrangia con la mano amica ma ad un certo punto non basta più neanche quella e si cerca di prendere provvedimenti che soddisfino, anche se non è così facile….Quotato da OltreLeAbitudini,vero sta succedendo a me dato ho una moglie asessuale..
1 settimana fa
Ciao, se posso, cosa hai chiesto a tua moglie di preciso?Quotato da Romanre,Io nella stessa situazione.. mia moglie sa che mi piacerebbe scoparla insieme ad un altro..ne parliamo quando scopiamo si eccita e sta al gioco ma poi niente da fare..
Che la tua fantasia sarebbe quella di vederla scopare con te e un altro uomo insieme?
Lei cosa ti ha detto?
1 settimana fa
Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?Quotato da diavolettoxxx,La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
Io sono più per la seconda opzione
1 settimana fa
mi eccita parecchio anche mostrarla…..Quotato da Ale83838383,Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?Quotato da diavolettoxxx,La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia compagna scopata da un altro uomo
1 settimana fa
Quotato da diavolettoxxx,mi eccita parecchio anche mostrarla…..Quotato da Ale83838383,
Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?
Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:52:13
19 ore fa
come si fa
Modificato dall'autore il 03-06-2026 22:36:29
6 giorni fa
Io non ho moglie ma da fine giugno posso ospitare con amica il fine settimana nel viterbese e ci piace avere incontri con veri bisex che giochino con entrambi
4 giorni fa
ciao posso chiederti se mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da Divertente77,speriamo che si decidaQuotato da OltreLeAbitudini,👍
3 giorni fa
se ti va ci sono ... anche a me piace tantissimo su tg se vuoiQuotato da diavolettoxxx,mi eccita parecchio anche mostrarla…..Quotato da Ale83838383,
Ma a te piacerebbe vedere lei che scopa o ti eccita anche l'idea di mostrarla nuda (dal vivo o anche in foto) ad un altro uomo per vedere che effetto fa ad entrambi?
3 giorni fa
Chi volesse mostrare moglie, ben felice di vedere
3 giorni fa
Anche a me piacerebbe ma non vuoleQuotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
1 giorno fa
mi consolo allora, non solo il solo a cui piace....Quotato da Ale83838383,Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:52:13Quotato da diavolettoxxx,mi eccita parecchio anche mostrarla…..
23 ore fa
vorresti mostrarla? ContraccambioQuotato da desideriobsx2019,mi consolo allora, non solo il solo a cui piace....Quotato da Ale83838383,Modificato dall'autore il 28-05-2026 13:52:13
22 ore fa
Per chi volesse mostrarla sarei ben felice di poterla apprezzare
21 ore fa
Mi sto segando pensando alla mia ex che scopa con il suo amico💦💦💦💦