3 settimane fa
Sia riceverlo che farlo è super intrigante è stupendo
3 settimane fa
Ammetto anch'io che è una delle mie fantasie più grandi, succhiare un bel uccello assieme ad un eventuale compagna, diventa un vero e proprio rito di complicità e libertà
3 settimane fa
Questo l'ho fatto... Mi sarebbe anche piaciuto montarli tutti e due ma lui ancora non era pronto... Belli e voglioso entrambi più che marito e moglie due amichette...
3 settimane fa
Quando gioco con le coppie, mi piace e mi eccita da impazzire succhiare il cazzo con la complicità della Lei, troppo bello.
3 settimane fa
Quando gioco con le coppie, mi piace e mi eccita da impazzire succhiare il cazzo con la complicità della Lei, troppo bello. Più alla fine baciarsi scambiandosi la sua sborra è la cosa più eccitante che più esserci!!😋😋
3 settimane fa
A me eccita tantissimo la lei che ripulisce la sborra e mi bacia godendocela insieme . Infatti una delle mie fantasie ricorrenti è una coppia con il lui bsx : e metterlo al centro dei giochi
3 settimane fa
A me piacerebbe anche solo vedere una cp scopare figuriamoci se mi farebbero una pompa assieme
2 settimane fa
Adoro condividere il cazzo e la sborra in bocca con una donna oppure sborrare in bocca a una coppia per Poi lasciarci andare con una bella limonata per gustarci i nostri fluidi caldi, se ci fosse qualche coppia dalla Puglia e vuole condividere le mie stesse fantasie, sono a loro completa disposizione..
2 settimane fa
Fantastica la tua fantasia...Quotato da Gemis,Adoro condividere il cazzo e la sborra in bocca con una donna oppure sborrare in bocca a una coppia per Poi lasciarci andare con una bella limonata per gustarci i nostri fluidi caldi, se ci fosse qualche coppia dalla Puglia e vuole condividere le mie [...]
Piacerebbe anche a me provare
2 settimane fa
Provato e credetemi che stare al centro delle attenzioni della coppia è eccitantissimo!!! Altre coppie?
2 settimane fa
Mi è capitato una volta, mi contattò una coppia e quando iniziammo a giocare lei, si inginocchiò e si lanciò subito sul mio cazzo; il compagno quasi stizzito, si messa in ginocchio accanto a lei e cominciò a contendersi la cappella. È stato un pompino meraviglioso, venni sulla lingua di lei e poi mi eccitai nuovamente quando loro incominciarono a limonare in ginocchio con il mio cazzo sulle loro labbra.
2 settimane fa
Dev'essere stata un'esperienza fantasticaQuotato da papocchio,Mi è capitato una volta, mi contattò una coppia e quando iniziammo a giocare lei, si inginocchiò e si lanciò subito sul mio cazzo; il compagno quasi stizzito, si messa in ginocchio accanto a lei e cominciò a contendersi la cappella. È stato un [...]
2 settimane fa
Dev'essere stato fantasticoQuotato da papocchio,Mi è capitato una volta, mi contattò una coppia e quando iniziammo a giocare lei, si inginocchiò e si lanciò subito sul mio cazzo; il compagno quasi stizzito, si messa in ginocchio accanto a lei e cominciò a contendersi la cappella. È stato un [...]
Modificato dall'autore il 18-05-2026 05:42:38
2 settimane fa
Un sogno da realizzare assieme alla mia donna. Lei a parola me lo promette, ma poi non si decide mai a farlo.
2 settimane fa
quando volete sono disponibileQuotato da Gipsytravud,Un sogno da realizzare assieme alla mia donna. Lei a parola me lo promette, ma poi non si decide mai a farlo.
2 settimane fa
Io per molto tempo sono stato l'amico fidato di una coppia cuck. Con lui bisex, pertanto capitava spesso che mi succhiassero insieme, e in qualche occasione su richiesta di è capitato anche di incularlo.
2 settimane fa
cara, credo che non sei lontana dal giorno in cui te lo chiederà. Quel giorno può essere disponibile tutta la mia versatilità ! Siete supendi tutti e due 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da Ilnostrogioco2025,È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
2 settimane fa
Stessa situazione!Quotato da redbull71,Sarebbe bellissimo farlo con lei, ma lei non sa di meQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
2 settimane fa
Se ci fossero coppie bsx interessate mi offrirei con piacere...
2 settimane fa
anche io...mi piacerebbe succhiarlo al lui insieme alla lei di coppia