2 settimane fa
Io sono disponibileQuotato da Leiconluitrav][quote=coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
Modificato dall'autore il 19-05-2026 12:04:19
2 settimane fa
Buongiorno
2 settimane fa
Quotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
Sarebbe un piacere soddisfare la tua fantasiaQuotato da Grandote1974,io sono di Arona e mi farebbe davvero piacere vedere te e lui a giocare con il mio gioiello se è una fantasia sarei disponibile per avverare il tuo desiderio.Quotato da Ilnostrogioco2025,È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
2 settimane fa
A me piace da impazzire quando una coppia o marito e moglie mi leccano
2 settimane fa
Ce qualche coppia che vorrebbe essere succhiata con lei, e viceversa?😜 Lecce e provincia
1 settimana fa
Modificato dall'autore il 23-05-2026 06:06:03
2 settimane fa
peccato per la distanzaQuotato da monopoli61,Fatto una volta anni fa', vorremmo rifarlo con persona che ama anche lui farlo Modificato dall'autore il 19-05-2026 17:18:31
2 settimane fa
se puo' interessarvi una bella gang di 5 attivi dotati di alto ceto socioculturale amanti della trasgressione fatevi sentireQuotato da Leiconluitrav,A noi piace tantissimo farloQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
2 settimane fa
Il mio sogno è trovare una coppia per instaurare un rapporto di complicità a tre e poter giocare con tutti indistintamente passando dalla 🍑 al 🍆 tutto in un continuo. Fino ad oggi in Puglia non sono stato molto fortunato...
2 settimane fa
insisti che io ci sono 😏Quotato da Gipsytravud,Un sogno da realizzare assieme alla mia donna. Lei a parola me lo promette, ma poi non si decide mai a farlo.
2 settimane fa
ma perché siete così lontani 🙄Quotato da Leiconluitrav,A noi piace tantissimo farloQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
2 settimane fa
io posso esaudire la vostra fantasia volentieri, già successo con altra coppia basta mettersi d'accordoQuotato da Gipsytravud,Un sogno da realizzare assieme alla mia donna. Lei a parola me lo promette, ma poi non si decide mai a farlo.
2 settimane fa
😋Quotato da Maverik84,È una Fantasia che mi piacerebbe che si crei nella pratica, essere succhiato da entrambi.. lo dico da Etero Modificato dall'autore il 14-05-2026 22:36:19 [...]
2 settimane fa
bellissima situazione provata anni fa con una bella coppia con lui bsx. sarebbe da rifare.
2 settimane fa
Uguale, anche a me piacerebbeQuotato da Caimano70,anche io...mi piacerebbe succhiarlo al lui insieme alla lei di coppia
2 settimane fa
.Quotato da ilgallo79,Uguale, anche a me piacerebbeQuotato da Caimano70,anche io...mi piacerebbe succhiarlo al lui insieme alla lei di coppia
Ma una coppia in provincia di Torino non c'è per farmi provare???
2 settimane fa
mi piacerebbe che moglie e marito mi leccassero
2 settimane fa
E' bellissimo esplorare i sensi e le diverse percezioni che un uomo e una donna sanno dare!..... DISPONIBILE per coppie per esperienze FULL BISEX TANTRICHE! 💦 💋 🐷 💗
2 settimane fa
Sarebbe interessante provare inebrianti sensazioni
2 settimane fa
roma disponibile per esperienze TANTRICHE con coppie FULL BISEX!!
💋 🐷