Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare il cazzo insieme a mia moglie

162 interventi
1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.02.2025 -
Immagino!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il mio più grande sogno... ma purtroppo con mia moglie fare questo è impossibile... anche perché non sa che mi piace il cazzo...

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.02.2025 -
Ti capisco e ti dico che non sei solo tu che ti trovi in questa condizione.Tanti si vergognano di dire alla propria moglie di essere bsex per paura che la prendono male e vivono in un limbo di frustrazione e sono costretti a soddisfare questa voglia di nascosto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Io vedo che c'è un sacco di cazzari virtuali che si eccitano solo mentalmente e si segano,pochi concreti

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Meglio non dirlo mai ad una moglie ..non comprenderebbe l'essere bisex del marito ed avrebbe sempre il dubbio di avere sposato un gay...molto pericoloso per la tenuta del matrimonio

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.02.2025 -
Non sempre è così,conosco coppie con lui bsex e la moglie sa di questa bisessualità e viene accetta molto bene tanto che la moglie lo soddisfa con lo strap on quando non hanno possibilità di inserire un’altro partner bsex

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Se esiste in puglia una coppia vera con queste fantasie,mi contatti,la classica coppia della porta accanto sarebbe favoloso

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da cazbis,
Il mio più grande sogno... ma purtroppo con mia moglie fare questo è impossibile... anche perché non sa che mi piace il cazzo...
Come con la mia...

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.02.2025 -
Purtroppo,succede anche questo quando non c’è un’apertura mentale.In tanti si professano etero e sotto sotto gli piacerebbe provare un minchia dura e calda
Modificato dall'autore il 25-05-2026 18:07:10

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Sololasera,
Purtroppo,succede anche questo quando non c’è un’apertura mentale.In tanti si professano etero e sotto sotto gli piacerebbe provare un minchia dura e calda
Io sono curioso per natura..
Anche nel sesso...

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Se c'è qualche lui di coppia che vuole succhiarmelo insieme alla mogliettina io sono disponibile e schizzo davvero molto !! 🐷💦💦💦💦💦

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.02.2025 -
Tutti abbiamo delle curiosità sul sesso,io sono bsex,ma per questo non mi sento meno uomo di chi dice di essere ETERO.Mi piace la fica e anche la minchia

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Quotato da coppiabisexper4,
Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
Bhe io sarei uno che mi farei fare un pompino a due bocche è molto eccitante 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Peccato qui ci siano solo segaioli virtuali

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Tutti a dire ..farei ..vorrei ...proverei ..e poi tante seghe 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Questo post dovrebbero chiamarlo segaioli repressi che si eccitano col virtuale

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.05.2016 -
A me piacerebbe molto leccare cazzo e figa insieme mentre scopano la loro moglie e assaporare il suo sapore in bocca e troppo bello spero di realizzarlo

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 17.04.2023 -
Sarebbe bellissimo a vedere una coppia a fare un bell lavoretto sulla mia capocchia... a pulirla per bene

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da cazbis,
e fallo da te solo con una coppia, semplice 😜

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sololasera,
Quando sono molto eccitato,mi parte quella strana voglia di provare a prenderlo nel culo (ancora vergine)
evviva la sincerità 😁