1 settimana fa
Immagino!!
1 settimana fa
Il mio più grande sogno... ma purtroppo con mia moglie fare questo è impossibile... anche perché non sa che mi piace il cazzo...
1 settimana fa
Ti capisco e ti dico che non sei solo tu che ti trovi in questa condizione.Tanti si vergognano di dire alla propria moglie di essere bsex per paura che la prendono male e vivono in un limbo di frustrazione e sono costretti a soddisfare questa voglia di nascosto
1 settimana fa
Io vedo che c'è un sacco di cazzari virtuali che si eccitano solo mentalmente e si segano,pochi concreti
1 settimana fa
Meglio non dirlo mai ad una moglie ..non comprenderebbe l'essere bisex del marito ed avrebbe sempre il dubbio di avere sposato un gay...molto pericoloso per la tenuta del matrimonio
1 settimana fa
Non sempre è così,conosco coppie con lui bsex e la moglie sa di questa bisessualità e viene accetta molto bene tanto che la moglie lo soddisfa con lo strap on quando non hanno possibilità di inserire un’altro partner bsex
1 settimana fa
Se esiste in puglia una coppia vera con queste fantasie,mi contatti,la classica coppia della porta accanto sarebbe favoloso
1 settimana fa
Come con la mia...Quotato da cazbis,Il mio più grande sogno... ma purtroppo con mia moglie fare questo è impossibile... anche perché non sa che mi piace il cazzo...
1 settimana fa
Purtroppo,succede anche questo quando non c’è un’apertura mentale.In tanti si professano etero e sotto sotto gli piacerebbe provare un minchia dura e calda
Modificato dall'autore il 25-05-2026 18:07:10
1 settimana fa
Io sono curioso per natura..Quotato da Sololasera,Purtroppo,succede anche questo quando non c’è un’apertura mentale.In tanti si professano etero e sotto sotto gli piacerebbe provare un minchia dura e calda
Anche nel sesso...
1 settimana fa
Se c'è qualche lui di coppia che vuole succhiarmelo insieme alla mogliettina io sono disponibile e schizzo davvero molto !! 🐷💦💦💦💦💦
1 settimana fa
Tutti abbiamo delle curiosità sul sesso,io sono bsex,ma per questo non mi sento meno uomo di chi dice di essere ETERO.Mi piace la fica e anche la minchia
1 settimana fa
Bhe io sarei uno che mi farei fare un pompino a due bocche è molto eccitante 😋Quotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
1 settimana fa
Peccato qui ci siano solo segaioli virtuali
1 settimana fa
Tutti a dire ..farei ..vorrei ...proverei ..e poi tante seghe 🤣🤣🤣
1 settimana fa
Questo post dovrebbero chiamarlo segaioli repressi che si eccitano col virtuale
1 settimana fa
A me piacerebbe molto leccare cazzo e figa insieme mentre scopano la loro moglie e assaporare il suo sapore in bocca e troppo bello spero di realizzarlo
1 settimana fa
Sarebbe bellissimo a vedere una coppia a fare un bell lavoretto sulla mia capocchia... a pulirla per bene
1 settimana fa
e fallo da te solo con una coppia, semplice 😜Quotato da cazbis,Il mio più grande sogno... ma purtroppo con mia moglie fare questo è impossibile... anche perché non sa che mi piace il cazzo...
1 settimana fa
evviva la sincerità 😁Quotato da Sololasera,Quando sono molto eccitato,mi parte quella strana voglia di provare a prenderlo nel culo (ancora vergine)