Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

253 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 09.05.2026 -
Questa cosa la cerco da un po’. Vorrei trovare una coppia per un rapporto lungo e duraturo,dove io possa diventare la seconda femminuccia, soddisfando in tutto lei e lui. Mi sa che resterà sempre un sogno farsi sborrare in bocca da lui mentre lei guarda e poi ci scambiamo il succo baciandoci.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da robertoelegante,
Quotato da Voglioso-serio80,
Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!
peccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazione
io vengo al mare li vicino e mi propongo per farti un bocchino completo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 12.12.2017 -
Anche a me piace molto....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.09.2023 -
Anche a me piace molto, sentire il liquido che ti riempie, per me è automatico ingoiare, ma solo con persone che mi piacerebbe conoscere bene, sentire che lui geme sembra proprio che sia contento di essere svuotato, io lo lecco anche quando ha appena schizzato perché si sente l odore della sborra che mi eccita di più, peccato che lo posso fare poco...
Modificato dall'autore il 17-05-2026 13:20:59

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.03.2026 -
Bellissimo 😍😍😍

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Io assaggio regolarmente il mio precum, che è sempre bello abbondante... pero qualche volta ho richiesto espressamente a delle trans di venirmi in bocca..in quel momento l'eccitazione è al massimo..ma preferisco farmela colare sulla lingua piuttosto che tenermi l'uccello dentro direttamente, è più "artistico" 😋
e poi pulisco per bene l'attrezzo... 🐷

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Francisco77,
Io assaggio regolarmente il mio precum, che è sempre bello abbondante... pero qualche volta ho richiesto espressamente a delle trans di venirmi in bocca..in quel momento l'eccitazione è al massimo..ma preferisco farmela colare sulla lingua piuttost [...]
mmm bellissimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Che bello sarebbe da provare........

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Piccolopass74,
😍😍😍

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Sarrabus78,
Quotato da Piccolopass74,
😍😍😍
😋😋😋💦💦💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.09.2023 -
C è qualcuno di Perugia che mi fa ingoiare la sborra?

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Troppo bello! Il cazzo che pulsa è la sborra calda,a me piace riceverla in gola cioè il cazzo fino alla gola....ma bevo solo dal mio amico sposato....da un ventenne ho bevuto una volta

Dol e molto dolce e il suo sapore

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Bisex1968,
Troppo bello! Il cazzo che pulsa è la sborra calda,a me piace riceverla in gola cioè il cazzo fino alla gola....ma bevo solo dal mio amico sposato....da un ventenne ho bevuto una volta

Dol e molto dolce e il suo sapore [...]
mmmmmm

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
qua sui forum tutti ingoiatori,, ma poi la realtà ne è ben un altra... io con anni di incontri chi ingoia sborra ne avrò trovai max il due per cento, tutti gli altri si sono fatti sborrare, in viso ma bocca chiusa,petto,schiena,mani,,,ma di veri ingoiatori molto pochi,,

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da fabri222,
Quotato da robertoelegante,
peccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazione
io vengo al mare li vicino e mi propongo per farti un bocchino completo
quando vuoi non c’è problema

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
Quando stai lì in ginocchio e senti che il cazzo che hai in bocca inizia a tremare, significa che sta arrivando, se il cazzo di turno é di una persona fidata io preferisco farlo venire in bocca e guardarlo mentre mi riversa in bocca tutto il suo nettare è una volta finito da bravo spompinatore lo ripulisco tutto. Però di certo non è una cosa che faccio al primo che incontro, i rischi ci sono e se non mi fido non lo faccio arrivare in bocca. Però posso garantirti che farsi venire in bocca è una goduria sia per chi lo riceve e sia per me, perché quando ho finito mi sento appagato del lavoro fatto e non ti nego che lo rivorrei subito in bocca per assaporare altro sperma. Mi piace molto il gusto dello sperma anche se a volte risulta un po’ acidino (dipende dall’alimentazione)

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da romolik60,
Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola
complimenti ad entrambi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.06.2025 -
Da quando ho iniziato faccio fatica a non ingoiare più. Certo dipende da quanto mi fai arrapare ma devo dire che farmi sborrare in bocca e bere mi fa sentire davvero troia!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 17.05.2026 -
Non potrei mai farne a meno!

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Marcotrani2,
Quando stai lì in ginocchio e senti che il cazzo che hai in bocca inizia a tremare, significa che sta arrivando, se il cazzo di turno é di una persona fidata io preferisco farlo venire in bocca e guardarlo mentre mi riversa in bocca tutto il suo ne [...]
Bellissima descrizione hai trasmesso quasi le sensazioni.

Parallelamente ci sono quelle di chi eiacula ed è magnifico sentire la bocca che si stringe intorno mentre partono gli schizzi che attraversano il condotto ed il coito quasi a singhiozzo tra le labbra magnifico soprattutto quando continua fino all'ultima goccia E vorresti averne ancora per continuare a riempire quella bocca che ti ha donato così tanto piacere