Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

258 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Sì prova tantissima libidine

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2026 -
Chi vuole provare la mia? 💦

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Non ho mai provato, ma ammetto che leggendo qui alcune confessioni/racconti così dettagliati l'eccitazione sale e la voglia di superare questa cosa ancora mai provata sale!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Quotato da Orsacchiottopieno99,
sei lontano se no io lo avrei fatto ventieri

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Anche se parzialmente fuori tema, quando gioco con una coppia così come è successo ieri, non esito a donare il piacere a entrambi in particolare leccando e succhiando lui a due bocche. La conclusione che preferisco e quando io e lei siamo in posizione di 69 e lui la prende a pecorina, mentre lecco la figa sentire il cazzo pulsare mentre si vuota è una sensazione incredibile. Poi esce, una lucidata e succhiatina veloce alla cappella dopodiché mi attacco alla vulva e succhio e bevo fino all'ultima goccia gustandomi il sapore di entrambi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -
Io adoro sentire il cazzo pulsare fra le labbra e bocca e gola riempirsi di quel nettare meraviglioso.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi di un cazzo che gode nella mia bocca.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da ciribilli,
Io adoro sentire il cazzo pulsare fra le labbra e bocca e gola riempirsi di quel nettare meraviglioso.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi [...]
...eh sì...anche io ho iniziato a 12 anni..il mio migliore amichetto un giorno mi tenne la testa e inaspettatamente mi vuotò tutto in bocca...da allora lo abbiamo fatto spesso...ci piaceva sempre di più....altri tempi e meno problemi.. 😘

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2014 -
ciao a tutti
mariti reali robusti e maturi da spompinare a roma??

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2026 -
Io lo faccio con un mio amico di vecchia data, quando ci vediamo che lo succhio gli piace venirmi in bocca ed io lo accontento. Poi solitamente continuo a succhiare e lascio colare la sborra sul cazzo

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.02.2026 -
A me piacerebbe prima provarla a ricevere in faccia.....se qualcuno mi aiuta

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -
Fossimo più vicini mi proporrei molto volentieri.
Bacioni dalla bassa Romagna prov di Ravenna Sergio

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Da giovane ho ingoiato da chiunque. Adoro quando esplodono dentro la mia bocca e si tolgono sono un po' meno contento. Il sapore varia dal disgustoso al buonissimo che ne berresti a litri ma lo sai solo all'ultimo. Io le ho ingoiate tutte, non ho mai sputato e forse ingoiando fai prima se sei scettico perchè non ti rimane nulla in bocca. Ora seleziono moltissimo, ci vuole razionalità anche per questo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Sempre presa in faccia. in bocca non avevo mai provato.
Poi trovi quello con un gran bel cazzo duro da leccare e succhiare, gli lecchi la cappella, le palle, l'asta e lo succhi con gusto fino in gola.
Ti dice di accontentarti che ti sborra in faccia e poi...
Mi dice sto per venire, mi parte l'embolo e lo succhio ancora con più gusto, lui mi mette una mano sulla testa per tenermi fermo e... l'ho sentito vibrare nella mia bocca e ho sentito qualcosa di caldo e leggermente salato entrarmi in boca, non ci no più capito nulla e ho ingoiato tutto, ripulito completamente fino alla ultima goccia.
Avrei dovuto farlo prima.... MERAVIGLIOSO
Ho voglia di rifarlo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 06.11.2025 -
Mi piacerebbe provare.....

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
se vuoi sono a tua completa disposizione contattatemi in privato

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 01.09.2023 -
Tutto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io godo tantissimo a prendere una sborrata in bocca mi piace proprio sentire il cazzo tra le mie labbra che inizia a pulsare e la voce che rotta dal piace dice vengooooo in certe occasioni sono venuta anch’io senza toccarmi

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Martaxxx69,
stessa cosa x me da attivo farlo in bocca e poi baciarsi , fantastico

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -
Quotato da robertoelegante,
Quotato da Martaxxx69,
stessa cosa x me da attivo farlo in bocca e poi baciarsi , fantastico
Concordo con voi prendere sborra in bocca e poi baciarsi è una gran libidine se poi la sborra è quella di un terzo ancora meglio

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Martaxxx69,
anche darla si prova un immenso piacere , addirittura ancora piu libidine se c’è anche il bacio Roberto Civitanova Marche