2 settimane fa
Sì prova tantissima libidine
2 settimane fa
Chi vuole provare la mia? 💦
2 settimane fa
Non ho mai provato, ma ammetto che leggendo qui alcune confessioni/racconti così dettagliati l'eccitazione sale e la voglia di superare questa cosa ancora mai provata sale!
2 settimane fa
sei lontano se no io lo avrei fatto ventieriQuotato da Orsacchiottopieno99,Chi vuole provare la mia? 💦
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Anche se parzialmente fuori tema, quando gioco con una coppia così come è successo ieri, non esito a donare il piacere a entrambi in particolare leccando e succhiando lui a due bocche. La conclusione che preferisco e quando io e lei siamo in posizione di 69 e lui la prende a pecorina, mentre lecco la figa sentire il cazzo pulsare mentre si vuota è una sensazione incredibile. Poi esce, una lucidata e succhiatina veloce alla cappella dopodiché mi attacco alla vulva e succhio e bevo fino all'ultima goccia gustandomi il sapore di entrambi
2 settimane fa
Io adoro sentire il cazzo pulsare fra le labbra e bocca e gola riempirsi di quel nettare meraviglioso.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi di un cazzo che gode nella mia bocca.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi di un cazzo che gode nella mia bocca.
2 settimane fa
...eh sì...anche io ho iniziato a 12 anni..il mio migliore amichetto un giorno mi tenne la testa e inaspettatamente mi vuotò tutto in bocca...da allora lo abbiamo fatto spesso...ci piaceva sempre di più....altri tempi e meno problemi.. 😘Quotato da ciribilli,Io adoro sentire il cazzo pulsare fra le labbra e bocca e gola riempirsi di quel nettare meraviglioso.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi [...]
2 settimane fa
ciao a tutti
mariti reali robusti e maturi da spompinare a roma??
mariti reali robusti e maturi da spompinare a roma??
2 settimane fa
Io lo faccio con un mio amico di vecchia data, quando ci vediamo che lo succhio gli piace venirmi in bocca ed io lo accontento. Poi solitamente continuo a succhiare e lascio colare la sborra sul cazzo
2 settimane fa
A me piacerebbe prima provarla a ricevere in faccia.....se qualcuno mi aiuta
2 settimane fa
Fossimo più vicini mi proporrei molto volentieri.Quotato da Orsacchiottopieno99,Chi vuole provare la mia? 💦
Bacioni dalla bassa Romagna prov di Ravenna Sergio
2 settimane fa
Da giovane ho ingoiato da chiunque. Adoro quando esplodono dentro la mia bocca e si tolgono sono un po' meno contento. Il sapore varia dal disgustoso al buonissimo che ne berresti a litri ma lo sai solo all'ultimo. Io le ho ingoiate tutte, non ho mai sputato e forse ingoiando fai prima se sei scettico perchè non ti rimane nulla in bocca. Ora seleziono moltissimo, ci vuole razionalità anche per questo
2 settimane fa
Sempre presa in faccia. in bocca non avevo mai provato.
Poi trovi quello con un gran bel cazzo duro da leccare e succhiare, gli lecchi la cappella, le palle, l'asta e lo succhi con gusto fino in gola.
Ti dice di accontentarti che ti sborra in faccia e poi...
Mi dice sto per venire, mi parte l'embolo e lo succhio ancora con più gusto, lui mi mette una mano sulla testa per tenermi fermo e... l'ho sentito vibrare nella mia bocca e ho sentito qualcosa di caldo e leggermente salato entrarmi in boca, non ci no più capito nulla e ho ingoiato tutto, ripulito completamente fino alla ultima goccia.
Avrei dovuto farlo prima.... MERAVIGLIOSO
Ho voglia di rifarlo
Poi trovi quello con un gran bel cazzo duro da leccare e succhiare, gli lecchi la cappella, le palle, l'asta e lo succhi con gusto fino in gola.
Ti dice di accontentarti che ti sborra in faccia e poi...
Mi dice sto per venire, mi parte l'embolo e lo succhio ancora con più gusto, lui mi mette una mano sulla testa per tenermi fermo e... l'ho sentito vibrare nella mia bocca e ho sentito qualcosa di caldo e leggermente salato entrarmi in boca, non ci no più capito nulla e ho ingoiato tutto, ripulito completamente fino alla ultima goccia.
Avrei dovuto farlo prima.... MERAVIGLIOSO
Ho voglia di rifarlo
2 settimane fa
Mi piacerebbe provare.....
2 settimane fa
se vuoi sono a tua completa disposizione contattatemi in privatoQuotato da Orsacchiottopieno99,Chi vuole provare la mia? 💦
2 settimane fa
Tutto
2 settimane fa
Io godo tantissimo a prendere una sborrata in bocca mi piace proprio sentire il cazzo tra le mie labbra che inizia a pulsare e la voce che rotta dal piace dice vengooooo in certe occasioni sono venuta anch’io senza toccarmi
2 settimane fa
stessa cosa x me da attivo farlo in bocca e poi baciarsi , fantasticoQuotato da Martaxxx69,Sì prova tantissima libidine
2 settimane fa
Concordo con voi prendere sborra in bocca e poi baciarsi è una gran libidine se poi la sborra è quella di un terzo ancora meglioQuotato da robertoelegante,stessa cosa x me da attivo farlo in bocca e poi baciarsi , fantasticoQuotato da Martaxxx69,Sì prova tantissima libidine
2 settimane fa
anche darla si prova un immenso piacere , addirittura ancora piu libidine se c’è anche il bacio Roberto Civitanova MarcheQuotato da Martaxxx69,Sì prova tantissima libidine