Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

273 interventi
3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pordenonese69,
Sempre presa in faccia. in bocca non avevo mai provato.
Poi trovi quello con un gran bel cazzo duro da leccare e succhiare, gli lecchi la cappella, le palle, l'asta e lo succhi con gusto fino in gola.
Ti dice di accontentarti che ti sborra in facci [...]
Wow mi sono eccitato con il tuo racconto

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Per me è una gioia immensa! L'apoteosi dei miei desideri sessuali! Più me ne sparano in bocca è più felice sono! Adoro il momento, adoro il gusto e adoro la consistenza! L'unica cosa negativa della sborra è che è sempre troppa poca!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Per me anche meglio che in culo. Quando ti vengono in culo è stupendo sentire l’eccitazione del maschio che si svuota dentro di te e ti riempie. Ma quando è in bocca, la vedi oltre a gustarla

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Concordo pienamente!

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.04.2025 -
Ciao a tutti ,
Prendere sborra in bocca è uno dei miei limiti .
Forse non sono al massimo eccitato , non lo so .
Forse ce la farò un giorno .
Ho assaggiato la mia ma non mi è piaciuto
Modificato dall'autore il 22-05-2026 14:11:31

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da ipercul,
Per me anche meglio che in culo. Quando ti vengono in culo è stupendo sentire l’eccitazione del maschio che si svuota dentro di te e ti riempie. Ma quando è in bocca, la vedi oltre a gustarla
quando vuoi dissetarti sono a tua disposizione 😉😃😃😃

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da Peperone00,
Ciao a tutti ,
Prendere sborra in bocca è uno dei miei limiti .
Forse non sono al massimo eccitato , non lo so .
Forse ce la farò un giorno .
Ho assaggiato la mia ma non mi è piaciuto Modificat [...]
Inizialmente anch'io assaggiavo la mia e non mi piaceva poi tanto poi piano piano l'ho gradita sempre di più e ora l'amo profondamente! Io mi sego 3 o 4 a settimana e non spreco mai una singola goccia! Quando mi scopano sborrarmi in bocca non è un opzione ma un obbligo!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Gauss69,
L'odore è migliore del sapore.
Intanto mi piace chiamarlo profumo... aroma 😎
Come tanti, non ho mai ingoiato, per ovvi motivi già citati ...
Mi piace farmi venire sul petto, ad impiastricciarmi tutto il pelo (anche vederlo sborrare mi piace)... 🐷
ma poi ispiro profondamente, quasi volermi inebriare del caratteristico aroma 😇
... non posso dire se è meglio il gusto o il profumo... avendo assaporato solo il mio, dolce, comunque dico meglio il profumo se non altro perché più eccitante perché è lo sperma di un altro 🎉
Modificato dall'autore il 22-05-2026 16:38:13

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Non ingoio ma con due amici fidati mi faccio venire in bocca....la sensazione che provo non è tanto fisica ma soprattutto mentale.... è un atto di forte dominazione da parte dell'attivo e un atto di sottomissione da parte mia e la cosa mi eccita notevolmente

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Premetto che raramente ho preso una sborrata in bocca ma quando è successo, ho ingoiato. In genere trovo passivi o persone che vogliono scoparmi il culo se attivi. Però è successo e in alcune occasioni ero così eccitato, che quando ho sentito l'orgasmo del partner nella bocca, sono venuto senza nemmeno toccarmi. Ho invece trovato molti maschi che hanno voluto succhiarmi fino all'orgasmo proprio per bere il mio seme. A volte, dopo che scopo per una mezz'ora, la persona che sto scopando preferisce farmi un pompino per finale, piuttosto che scopare ancora, magari perché ha la figa o il culo che bruciano un po'. Solo alcune donne si sono rifiutate di ingoiare il mio sperma. La cosa che ho più odiato sono state delle "signore" che hanno sputato nel fazzolettino il mio sperma. Abominevole!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Ho sempre voglia di sborra e non riesco a resistere....mi faccio venire in bocca,sul viso e tra le gambe..ma sulla lingua mi fa impazzire

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -
Quotato da Dody76,
Ho sempre voglia di sborra e non riesco a resistere....mi faccio venire in bocca,sul viso e tra le gambe..ma sulla lingua mi fa impazzire
Come ti capisco e condivido.
Pure io non ne ho mai abbastanza.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Da quando ho iniziato a farmi sborrare in bocca, non posso più farne a meno di gustarmela in bocca e di ingoiarla ... È lo scopo principale del pompino e ne vorrei sempre di più.... Credo che la sborra crei dipendenza

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da duromax,
Da quando ho iniziato a farmi sborrare in bocca, non posso più farne a meno di gustarmela in bocca e di ingoiarla ... È lo scopo principale del pompino e ne vorrei sempre di più.... Credo che la sborra crei dipendenza [...]
hai ragione

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.01.2025 -
Adoro farmi sborrare in bocca,ho provato anche con 2, meraviglioso 😍😍😍😍

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Shally,
Adoro farmi sborrare in bocca,ho provato anche con 2, meraviglioso 😍😍😍😍
due cazzi a disposizione e una doppia dose di sborra calda da ingoiare..... Un sogno!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mai provato in bocca.. in faccia si.. mai dire mai 👅

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da duromax,
Da quando ho iniziato a farmi sborrare in bocca, non posso più farne a meno di gustarmela in bocca e di ingoiarla ... È lo scopo principale del pompino e ne vorrei sempre di più.... Credo che la sborra crei dipendenza [...]
Anche secondo me!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
e se sei in ginocchio ,mentre ti viene in gola ti guarda mentre tu gusti e ingoi tutto ,soddisfatta

2 settimane fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Durante un pompino ben fatto, fermarsi per farlo sborrare fuori è un sacrilegio! In bocca è fantastico