2 settimane fa
se vuoi provare, sono a tua completa disposizione. Mirko.Quotato da Eterocurioso74,Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
2 settimane fa
considerami a tua completa disposizione per farti provare; sono di Genova ma viaggio. Mirko.Quotato da Bob57,A me piacerebbe prima provarla a ricevere in faccia.....se qualcuno mi aiuta
2 settimane fa
Beh, è meraviglioso!il sapore può cambiare di volta in volta,ma quello che mi fa impazzire è la cremosità e la "scioglievolezza" che dà al cazzo.per questo adoro continuare a pompare e a leccare fino a che non è tutto pulito...consiglio vivamente.invece non ho mai provato a prenderla denti,una lacuna che devo colmare al più presto,ma sto andato fuori tema...Buoni pompini a tutti💦💦💦
2 settimane fa
Condivido in pieno…mi piacerebbe provare.Quotato da Godersi,Durante un pompino ben fatto, fermarsi per farlo sborrare fuori è un sacrilegio! In bocca è fantastico
2 settimane fa
:Quotato da Gauss69,Eh, una bella sensazione al massimo dell'eccitazione. Sognata da anni e da poco provata con uomo sposato. Spompino da decenni e lo prendo anche dietro ma la sborrata in bocca nn l avevo mai provata. Mi è sempre piaciuta la sborrata in faccia. Se avv [...]
2 settimane fa
fate benissimo a farlo , rimane una cosa eccitante x entrambi. In modo particolare baciarsi dopo aver goduto in boccaQuotato da romolik60,Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola
2 settimane fa
devi provare la bellissima sensazione di far godere il tuoQuotato da Rwdlipstick,In bocca ancora non lo so', ma essere leccato il culo dopo una bella spruzzatina siiiiiiiiiiiiiiiii. anche viceversa intendiamoci.
Uomo in bocca x poi baciarlo e fargli capire che sei completamente sua
2 settimane fa
mi piace venire in bocca al mio amico e che lui la passi a me da bere, poi pompo lui e mi faccio il secondo ingoio.... Mi fa sentire una vera troia di sborraQuotato da robertoelegante,fate benissimo a farlo , rimane una cosa eccitante x entrambi. In modo particolare baciarsi dopo aver goduto in boccaQuotato da romolik60,Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola
2 settimane fa
Con alcuni amici fidati che conosco da molto tempo in più con esami di entrambe le parti.aggiornate. E veramente bello assaporare il seme mentre si fa un succoso.pompino. il gusto.del nettare varia , ma la sensazione dei primi schizzi in gola e una vera goduria per il palato 😋😋😋🤤🤤💦💦💦💦❤️🫶🏻😍. Primo assaggio ho iniziato con la mia , poi ho dopo connun pò di più esperienza ho conosciuto questi amici fidati.
2 settimane fa
Mai fatto sborrare in bocca in faccia si, spero di riuscirci un giorno.
2 settimane fa
sono a tua completa disposizione per provare tutto quello che vorrai. Mirko.Quotato da ronson,Beh, è meraviglioso!il sapore può cambiare di volta in volta,ma quello che mi fa impazzire è la cremosità e la "scioglievolezza" che dà al cazzo.per questo adoro continuare a pompare e a leccare fino a che non è tutto pulito...consigl [...]
2 settimane fa
il mio sogno, beato teQuotato da bernulligiuseppe,Anche se parzialmente fuori tema, quando gioco con una coppia così come è successo ieri, non esito a donare il piacere a entrambi in particolare leccando e succhiando lui a due bocche. La conclusione che preferisco e quando io e lei siamo in posizi [...]
2 settimane fa
Adoro prendere la sborra in bocca mmmmmmmmmm
2 settimane fa
Credo che spompinare un bel cazzo durissimo sia fantastico. Sei tu che sei padrone della situazione. Il maschio in questo caso è passivo. Sei tu che spompini a decidere i tempi per farlo godere, che decidi se farlo venire in bocca o meno e sei sempre tu che decidi se gli vuoi regalare un extra con una leccatina ai testicoli. E godi immensamente nel prenderlo in bocca e nel gustarlo in ogni millimetro di quel ramo di quercia durissimo. E godi divinamente nel gustare la cappella morbida. Personalmente trovo meraviglioso il post eiaculazione. Il cazzo lucido di saliva e sperma davanti al viso che ha goduto grazie alle tue attenzioni e cure. Riprenderlo in bocca e succhiarlo ancora con il maschio che ti gratifica con appellativi come "puttana", "fantastica troia". Io così mi sento molto femmina.
2 settimane fa
condivido pienamenteQuotato da aurispa,Credo che spompinare un bel cazzo durissimo sia fantastico. Sei tu che sei padrone della situazione. Il maschio in questo caso è passivo. Sei tu che spompini a decidere i tempi per farlo godere, che decidi se farlo venire in bocca o meno e sei sempr [...]
2 settimane fa
Fatto con un'amico la settimana scorsa, con un bellissimo 69 ci siamo sborrati in bocca e poi c'è la siamo scambiata con languidi baci salivosi leccandoci anche il viso .....non avevamo mi fatto una cosa del genere, ci ha fatto sentire delle troie, cosa che sicuramente vorrò ripetere
2 settimane fa
fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....Quotato da Diversamentevoglioso,Fatto con un'amico la settimana scorsa, con un bellissimo 69 ci siamo sborrati in bocca e poi c'è la siamo scambiata con languidi baci salivosi leccandoci anche il viso .....non avevamo mi fatto una cosa del genere, ci ha fatto sentire delle troie, [...]
2 settimane fa
non vedo l'ora di ripeterloQuotato da duromax,fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....Quotato da Diversamentevoglioso,Fatto con un'amico la settimana scorsa, con un bellissimo 69 ci siamo sborrati in bocca e poi c'è la siamo scambiata con languidi baci salivosi leccandoci anche il viso .....non avevamo mi fatto una cosa del genere, ci ha fatto sentire delle troie, [...]
2 settimane fa
a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....Quotato da Diversamentevoglioso,non vedo l'ora di ripeterloQuotato da duromax,fatto anch'io col mio amico fidato qualche volta.... è fantastico leccarsi reciprocamente le sborrate e sentirsi vere troie....
2 settimane fa
Mmmmmmm posso aggregarmiQuotato da duromax,a a chi lo dici....non vedo l' ora di ritrovarmi a succhiarci i cazzi e a riempirci le gole scambiandoci la nostra sborra....Quotato da Diversamentevoglioso,non vedo l'ora di ripeterlo