2 settimane fa
Dipende dalla libido del momento che vive la donna. Importante lo faccia per il piacere di farlo
2 settimane fa
Lo si deve leccare tutto da cima a fondo, soprattutto coglioni compresi... Non devono essere trascurati..
1 settimana fa
Il gioco deve essere fatto bene, dalla punta fino alla base, sentire il glande che tocca il fondo della gola, che si dilata e si stringe intorno come un anello... Sentire la lingua che cammina sull'asta fino ai testicoli, mentre la mano la tiene ferrea. Se poi la lingua va anche oltre i testicoli ed arriva fino all'ano ancora meglio... Chiaramente come lei gioca con me, gioco anche io alla stessa maniera su di lei. Parto da dietro, lecco e scendo giù fino al clitoride, stimolando la parete anteriore della vagina con le dita...
1 settimana fa
... Bellissimo quando si apre come una rosa 🌹 .... 💦 💦 💦 🐷 ... Che sborrate 😎Quotato da Frokpa,Il gioco deve essere fatto bene, dalla punta fino alla base, sentire il glande che tocca il fondo della gola, che si dilata e si stringe intorno come un anello... Sentire la lingua che cammina sull'asta fino ai testicoli, mentre la mano la tiene ferr [...]
1 settimana fa
Lento, fino in fondo, fatto con passione e rigorosamente senza mani. 🔥
1 settimana fa
Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
1 settimana fa
A me il pompino non piace preferisco scopare la gola.
Lei distesa sul letto supina con la testa penzoloni e io da dietro la penetrò fino in gola anche con movimenti rotatori...
Sublime
Ovviamente anche con sborrata direttamente in gola.
Fortunatamente ho due amiche molto brave in questa pratica
Lei distesa sul letto supina con la testa penzoloni e io da dietro la penetrò fino in gola anche con movimenti rotatori...
Sublime
Ovviamente anche con sborrata direttamente in gola.
Fortunatamente ho due amiche molto brave in questa pratica
1 settimana fa
La maggior parte delle donne non lo sa fare perché è tendenzialmente egoista non lo fa per il piacere dell'uomo...sono consapevole che è un giudizio netto e soggettivo ma ormai diciamo che con abbastanza esperienza mi sento di dire che le trav sono le migliori per i pompini🤷🏽♂️
1 settimana fa
Le donne generalmente lo fanno bene solo quando sono a fare il 69 e le lecchi bene attorno al clitoride 💦 💦 💦 💦 🐷 .... Diversamente qualcuna che me lo ha fatto bene e con passione l'ho trovata , ma per me è stato abbastanza raro ... 😎Quotato da Bull_80,La maggior parte delle donne non lo sa fare perché è tendenzialmente egoista non lo fa per il piacere dell'uomo...sono consapevole che è un giudizio netto e soggettivo ma ormai diciamo che con abbastanza esperienza mi sento di dire che le trav son [...]
1 settimana fa
universalmente risaputo ❤️Quotato da Bull_80,La maggior parte delle donne non lo sa fare perché è tendenzialmente egoista non lo fa per il piacere dell'uomo...sono consapevole che è un giudizio netto e soggettivo ma ormai diciamo che con abbastanza esperienza mi sento di dire che le trav son [...]
1 settimana fa
Mi piace fino in fondo,quando tutto il mio cazzo e dentro la sua bocca,ma quando sto per venire,mi piace vedere la sua lingua che lecca la cappella,mi eccita molto
1 settimana fa
Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
1 settimana fa
Fino in fondo sinceramente. Con flutti abbondanti
1 settimana fa
Forse perché abbiamo dei gusti deciso, ma mi piace quando arriva in fondo e anche oltre, sentire che quasi si soffochi è stimolante mentalmente
1 settimana fa
Il pompino Vien da SéQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
1 settimana fa
Baci a tutti 💋 💋 [...]
senza dubbi fino in fondo , apprezzo molto chi riesce a contrarre la gola ...
Baci a tutti 💋 💋 [...]
1 settimana fa
Non so o molte le Signore che conoscono bene l'arte del pompino.
Molto spesso sono frettolose, altre si ingozzano come se fosse uno stura lavandino.
Come per il clito, per il pipo ci vuole passione.
Direi più naturalezza possibile.
Esterno, frenulo, collarino, testicoli e anche gola profonda, tutto a modo.
La ricompensa arriva 💦💦💦
Molto spesso sono frettolose, altre si ingozzano come se fosse uno stura lavandino.
Esterno, frenulo, collarino, testicoli e anche gola profonda, tutto a modo.
La ricompensa arriva 💦💦💦
1 settimana fa
...La ricompensa per molti arriva col conto da pagare dopo 💦 💦 💦 💦 😭 Si alleggeriscono le tasche , non solo le palle ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da 69max,Non so o molte le Signore che conoscono bene l'arte del pompino.
Esterno, fren [...]
Modificato dall'autore il 25-05-2026 19:41:04
1 settimana fa
Un pompino fatto bene è meglio di una chiavata
1 settimana fa
Il pompino è bello se fatto dalla punta fino in fondo leccando anche le palle e fatto con maestria...molte volte è meglio di una scopata