1 mese fa
ciao sono di benevento vengo spesso a napoli...prendiamo un caffè?
1 mese fa
Purtroppo non ci vediamo più adesso, e le donne che ho frequentato dopo non erano così brave nel farmi sesso orale, ahimè ;)Quotato da OltreLeAbitudini,beato te avercela …Quotato da runnerbs85,Poco tempo fa uscivo con una scopamica, un po' più grande di me, una super vogliosa del mio uccello ;)
Bravissima, eccitante vogliosa ed esperta. Amante dei pompini, me lo succhiava con voglia, e soprattutto adorava ed era bravissima a infilarmi, u [...]
1 mese fa
😍😍😍 soprattutto fatto con passione da soddisfare entrambiQuotato da Conamica72,La mia passione è lento lento e fino in fondo
1 mese fa
A me piace lento e profondo e con l'aiuto della mano che sega andando su e giù... Ovviamente fino a farmi venire
1 mese fa
ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da Bull_80,La maggior parte delle donne non lo sa fare perché è tendenzialmente egoista non lo fa per il piacere dell'uomo...sono consapevole che è un giudizio netto e soggettivo ma ormai diciamo che con abbastanza esperienza mi sento di dire che le trav son [...]
1 mese fa
Le tecniche sono tante ma poche quelle veramente fatte ad arte!!!
1 mese fa
Pathos labbra lingua, senza manualità, il calore della bocca fa' esplodere ed esplorare il resto 🔥
1 mese fa
... Lingua e labbra esperte ... Una marcia in più sicuramente 🌶️ 💦💦💦🫦🌹🥀...
1 mese fa
Senza peperoncino 🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
... Un po' di sale e olio in punta 🤣🤣🤣🤣🤣....Quotato da Moorer,Senza peperoncino 🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
olio, già il resto è salato 🤣🤣🤣 Ritz lo ricordaQuotato da Timidodelicato,... Un po' di sale e olio in punta 🤣🤣🤣🤣🤣....Quotato da Moorer,Senza peperoncino 🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
ma poi finisce con il dolciatro 😄
1 mese fa
L' amore non è bello se non è piccanterello 🌶️🌶️🌶️🌶️ 🐷 💦 💦 💦 : 🔥 🔥 🔥 😎
1 mese fa
Io adoro che sì alterna mano e bocca e in contemporanea quando sto per sborrare
1 mese fa
...pompino delicato?? Esiste?🤣