1 settimana fa
E vogliamo parlare della lingua che finisce tra le natiche a sollazzare il buchetto??
1 settimana fa
Sinceramente ho sempre lasciato l'iniziativa alla lei, non forzo mai la mano 😏Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
1 settimana fa
Lo sguardo l’attenzione ad ogni particolare e soprattutto il ritmo e il movimento….🔥👀
1 settimana fa
...Quindi non solo lingua batte dove il clitoride... Ride 💦 💦 💦 🐷 ... Anche a stimolare il buchetto , e poi ... Lo metto o non lo metto 😎 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,E vogliamo parlare della lingua che finisce tra le natiche a sollazzare il buchetto??
1 settimana fa
adoro quando lei gioca con la mia punta e lecca tutta la cappella infilandolo ogni tanto in bocca per succhialo.Comnque anche quando arriva alla base e lo ingoia tutto da vera professonista pe tirarlo fuori che cola la sua bava e continua a succhiare fino a farmi venire, direi che così si raggiunge la perfezione
1 settimana fa
Il pompino è sempre bello, se quando lo ricevo la donna mi guarda negli occhi vado in estasi...Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
1 settimana fa
Poco tempo fa uscivo con una scopamica, un po' più grande di me, una super vogliosa del mio uccello ;)
Bravissima, eccitante vogliosa ed esperta. Amante dei pompini, me lo succhiava con voglia, e soprattutto adorava ed era bravissima a infilarmi, un pochino certo non tanto, la punta della lingua nel buchetto della cappella.... Se fatto bene, con delicatezza ed eros, è una pratica che adoro ;)
Bravissima, eccitante vogliosa ed esperta. Amante dei pompini, me lo succhiava con voglia, e soprattutto adorava ed era bravissima a infilarmi, un pochino certo non tanto, la punta della lingua nel buchetto della cappella.... Se fatto bene, con delicatezza ed eros, è una pratica che adoro ;)
1 settimana fa
certo che sì magari ci vorrebbeQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Baci a tutti 💋 💋 [...]
1 settimana fa
Io amo fare pompini, se potessi ne farei in continuazione
1 settimana fa
beato te avercela …Quotato da runnerbs85,Poco tempo fa uscivo con una scopamica, un po' più grande di me, una super vogliosa del mio uccello ;)
Bravissima, eccitante vogliosa ed esperta. Amante dei pompini, me lo succhiava con voglia, e soprattutto adorava ed era bravissima a infilarmi, u [...]
6 giorni fa
ciao sono di benevento vengo spesso a napoli...prendiamo un caffè?
6 giorni fa
Purtroppo non ci vediamo più adesso, e le donne che ho frequentato dopo non erano così brave nel farmi sesso orale, ahimè ;)Quotato da OltreLeAbitudini,beato te avercela …Quotato da runnerbs85,Poco tempo fa uscivo con una scopamica, un po' più grande di me, una super vogliosa del mio uccello ;)
Bravissima, eccitante vogliosa ed esperta. Amante dei pompini, me lo succhiava con voglia, e soprattutto adorava ed era bravissima a infilarmi, u [...]
3 giorni fa
😍😍😍 soprattutto fatto con passione da soddisfare entrambiQuotato da Conamica72,La mia passione è lento lento e fino in fondo
3 giorni fa
mai avuto questo bellissimo gesto passionale