Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SEMPRE TUTTO SCONTATO....

111 interventi
4 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
la tua e sacrosanta verita ,,ciao mi piaci ospiti e cosa sono un albergo non sono mercenaria gia e tanto se poi chedi tu se ospita chude senza neppure salutarti makkkk

4 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
A me scrivono di peggio, assai di peggio...

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Troppo comodi gli 'ometti': minimo sforzo, massima resa 😄

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Tutto questo perché vi ostinate con gli uomini, come se vi mancasse il cazzo 😬
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳️‍⚧️🏳️‍🌈🏴‍☠️

🏳️‍⚧️ bandiera orgoglio trans-trav
🏳️‍🌈 bandiera orgoglio lesbico gay
🏴‍☠️ bandiera uomini? NO GRAZIE!
Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:24:45

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳 [...]
Personalmente, come ho scritto, ho il mio giro fisso e non mi lamento, anzi 😋

Con i nuovi contatti, ovviamente in quella fascia over 60, ci sto andando piano ultimamente, per troppi fanfaroni e perditempo 😎

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳 [...]

Con i nuovi contatti, ovviamente in quella fascia over 60, ci sto andando piano ultimamente, per troppi fanfaroni e perditempo 😎
Ma sai che non ti ho mai chiesto né ho mai capito se ti eccita anche l'universo femminile, biologico e non?

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

Ma sai che non ti ho mai chiesto né ho mai capito se ti eccita anche l'universo femminile, biologico e non?
Non faccio eccezioni, tesoro 🙂
Per me è importante il sesso, indipendentemente dalle tendenze sessuali.
Il piacere è universale 💗 💗 💗

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

eheh che grande puttana che sei, così si fa 💦🖤

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

eheh che grande puttana che sei, così si fa 💦🖤
Adoroooo 💗 💗 💗

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
la tua e sacrosanta verita ,,ciao mi piaci ospiti e cosa sono un albergo non sono mercenaria gia e tanto se poi chedi tu se ospita chude senza neppure salutarti makkkk
Sono davvero senza vergogna
Al netto che devi ospitare un emerito sconosciuto e magari senza feedback

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Fulloptional19,
Il piattume è generale e diffuso.non appartiene ad una sola categoria specifica.
Solamente che negli uomini si nota di più perché numericamente molto superiori.
🙂
La pensiamo uguale

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Fulloptional19,
Il piattume è generale e diffuso.non appartiene ad una sola categoria specifica.
Solamente che negli uomini si nota di più perché numericamente molto superiori.
🙂
La pensiamo uguale
Resta sempre il fatto, grandi numeri o no, che come categoria, ovvero uomini singoli, sono sempre quelli più pulciari, se io scrivessi un last in cui dico NO UOMINI, NON OSPITO, NO PELI, mi scriverebbero comunque una percentuale enorme di uomini orso che vorrebbero essere ospitati.
Per fortuna mia mamma mi ha fatto nascere tanto puttana, ma non bisognosa di cazzo
🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da CPCuckMatura,

La pensiamo uguale
Resta sempre il fatto, grandi numeri o no, che come categoria, ovvero uomini singoli, sono sempre quelli più pulciari, se io scrivessi un last in cui dico NO UOMINI, NON OSPITO, NO PELI, mi scriverebbero comunque una percentuale enorme di uomini orso che vorrebbero essere ospitati.
Per fortuna mia mamma mi ha fatto nascere tanto puttana, ma non bisognosa di cazzo
🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️
davvero, pare che oltre il pulcino, ci sia pure una sorta di analfabetismo di ritorno

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Credo i motivi, come scritto da alcuni, siano molto basic: impossibilità, paranoia o comodità. Ma è la soluzione che si trova a far la differenza.

4 settimane fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
Mi unisco e sono in sintonia con chi lamenta la diffusione dei TUospiti?
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra Donne e Uomini.

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Gabriella,
Mi unisco e sono in sintonia con chi lamenta la diffusione dei TUospiti?
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra [...]
Son convinta che, chi chiede prima cosa piace fare, non ha reale intenzione di incontrare, ma di solo segarsi al fantasticare sull'incontro 🙂

4 settimane fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
😄😄eh giá, tra il Cosa ti piace fare e le foto...una falegnameria ci sta tutta...anzi sento dire sempre piú spesso che la piattaforma sia sempre piú purtroppo impropriamente utilizzata e si stia creando una Legione Segaiola crescente.

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Gabriella,
😄😄eh giá, tra il Cosa ti piace fare e le foto...una falegnameria ci sta tutta...anzi sento dire sempre piú spesso che la piattaforma sia sempre piú purtroppo impropriamente utilizzata e si stia creando una Legione Segaiola crescente. [...]
I segaioli sognatori aumentano a vista d'occhio, infatti 😄

4 settimane fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
...piú comodo, economico, nessun motel da offrire...si ritorna adolescenti...un ritorno alla giovinezza.. 🤣🤣

4 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.02.2026 -
Ahahahahha rido perche molti dopo avermi chiesto se ospito e dico di no mi dicono "eh non so come fare sennò" ma sei tu che mi hai cercato e sei sempre tu che vuoi scoparmi, offri un alternativa. Ok ho il garage. Quello per me è ancora piu basso di chiedermi se ospito.