4 settimane fa
la tua e sacrosanta verita ,,ciao mi piaci ospiti e cosa sono un albergo non sono mercenaria gia e tanto se poi chedi tu se ospita chude senza neppure salutarti makkkk
4 settimane fa
A me scrivono di peggio, assai di peggio...
4 settimane fa
Troppo comodi gli 'ometti': minimo sforzo, massima resa 😄
4 settimane fa
Tutto questo perché vi ostinate con gli uomini, come se vi mancasse il cazzo 😬
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳️⚧️🏳️🌈🏴☠️
🏳️⚧️ bandiera orgoglio trans-trav
🏳️🌈 bandiera orgoglio lesbico gay
🏴☠️ bandiera uomini? NO GRAZIE!
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳️⚧️🏳️🌈🏴☠️
🏳️⚧️ bandiera orgoglio trans-trav
🏳️🌈 bandiera orgoglio lesbico gay
🏴☠️ bandiera uomini? NO GRAZIE!
Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:24:45
4 settimane fa
Personalmente, come ho scritto, ho il mio giro fisso e non mi lamento, anzi 😋Quotato da TaniaLoveMilf,Tutto questo perché vi ostinate con gli uomini, come se vi mancasse il cazzo 😬
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳 [...]
Con i nuovi contatti, ovviamente in quella fascia over 60, ci sto andando piano ultimamente, per troppi fanfaroni e perditempo 😎
4 settimane fa
Ma sai che non ti ho mai chiesto né ho mai capito se ti eccita anche l'universo femminile, biologico e non?Quotato da gynoanaldream,Personalmente, come ho scritto, ho il mio giro fisso e non mi lamento, anzi 😋Quotato da TaniaLoveMilf,Tutto questo perché vi ostinate con gli uomini, come se vi mancasse il cazzo 😬
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳 [...]
Con i nuovi contatti, ovviamente in quella fascia over 60, ci sto andando piano ultimamente, per troppi fanfaroni e perditempo 😎
4 settimane fa
Non faccio eccezioni, tesoro 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,Ma sai che non ti ho mai chiesto né ho mai capito se ti eccita anche l'universo femminile, biologico e non?Quotato da gynoanaldream,
Personalmente, come ho scritto, ho il mio giro fisso e non mi lamento, anzi 😋
Per me è importante il sesso, indipendentemente dalle tendenze sessuali.
Il piacere è universale 💗 💗 💗
4 settimane fa
eheh che grande puttana che sei, così si fa 💦🖤Quotato da gynoanaldream,Non faccio eccezioni, tesoro 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma sai che non ti ho mai chiesto né ho mai capito se ti eccita anche l'universo femminile, biologico e non?
4 settimane fa
Adoroooo 💗 💗 💗Quotato da TaniaLoveMilf,eheh che grande puttana che sei, così si fa 💦🖤Quotato da gynoanaldream,
Non faccio eccezioni, tesoro 🙂
4 settimane fa
Sono davvero senza vergognaQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,la tua e sacrosanta verita ,,ciao mi piaci ospiti e cosa sono un albergo non sono mercenaria gia e tanto se poi chedi tu se ospita chude senza neppure salutarti makkkk
Al netto che devi ospitare un emerito sconosciuto e magari senza feedback
4 settimane fa
La pensiamo ugualeQuotato da Fulloptional19,Il piattume è generale e diffuso.non appartiene ad una sola categoria specifica.
Solamente che negli uomini si nota di più perché numericamente molto superiori.
🙂
4 settimane fa
Resta sempre il fatto, grandi numeri o no, che come categoria, ovvero uomini singoli, sono sempre quelli più pulciari, se io scrivessi un last in cui dico NO UOMINI, NON OSPITO, NO PELI, mi scriverebbero comunque una percentuale enorme di uomini orso che vorrebbero essere ospitati.Quotato da CPCuckMatura,La pensiamo ugualeQuotato da Fulloptional19,Il piattume è generale e diffuso.non appartiene ad una sola categoria specifica.
Solamente che negli uomini si nota di più perché numericamente molto superiori.
🙂
Per fortuna mia mamma mi ha fatto nascere tanto puttana, ma non bisognosa di cazzo
🏴☠️🏴☠️🏴☠️
4 settimane fa
davvero, pare che oltre il pulcino, ci sia pure una sorta di analfabetismo di ritornoQuotato da TaniaLoveMilf,Resta sempre il fatto, grandi numeri o no, che come categoria, ovvero uomini singoli, sono sempre quelli più pulciari, se io scrivessi un last in cui dico NO UOMINI, NON OSPITO, NO PELI, mi scriverebbero comunque una percentuale enorme di uomini orso che vorrebbero essere ospitati.Quotato da CPCuckMatura,
La pensiamo uguale
Per fortuna mia mamma mi ha fatto nascere tanto puttana, ma non bisognosa di cazzo
🏴☠️🏴☠️🏴☠️
4 settimane fa
Credo i motivi, come scritto da alcuni, siano molto basic: impossibilità, paranoia o comodità. Ma è la soluzione che si trova a far la differenza.
4 settimane fa
Mi unisco e sono in sintonia con chi lamenta la diffusione dei TUospiti?
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra Donne e Uomini.
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra Donne e Uomini.
4 settimane fa
Son convinta che, chi chiede prima cosa piace fare, non ha reale intenzione di incontrare, ma di solo segarsi al fantasticare sull'incontro 🙂Quotato da Gabriella,Mi unisco e sono in sintonia con chi lamenta la diffusione dei TUospiti?
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra [...]
4 settimane fa
😄😄eh giá, tra il Cosa ti piace fare e le foto...una falegnameria ci sta tutta...anzi sento dire sempre piú spesso che la piattaforma sia sempre piú purtroppo impropriamente utilizzata e si stia creando una Legione Segaiola crescente.
4 settimane fa
I segaioli sognatori aumentano a vista d'occhio, infatti 😄Quotato da Gabriella,😄😄eh giá, tra il Cosa ti piace fare e le foto...una falegnameria ci sta tutta...anzi sento dire sempre piú spesso che la piattaforma sia sempre piú purtroppo impropriamente utilizzata e si stia creando una Legione Segaiola crescente. [...]
4 settimane fa
...piú comodo, economico, nessun motel da offrire...si ritorna adolescenti...un ritorno alla giovinezza.. 🤣🤣
4 settimane fa
Ahahahahha rido perche molti dopo avermi chiesto se ospito e dico di no mi dicono "eh non so come fare sennò" ma sei tu che mi hai cercato e sei sempre tu che vuoi scoparmi, offri un alternativa. Ok ho il garage. Quello per me è ancora piu basso di chiedermi se ospito.