2 settimane fa
Non ho capito, perdonamiQuotato da Gabriella,Mi unisco e sono in sintonia con chi lamenta la diffusione dei TUospiti?
Poi volevo dire a Fulloptional19 che di mia inziativa non ho mai chiesto tu che pratica preferisci....e npn sono certo la sola. É la differenza che esiste tra Trav, come tra [...]
2 settimane fa
Vero, la prima cosa e' tu ospiti😄.. be' la risposta che sto dando ultimamente e' che non ospito ma posso farlo ad un certo prezzo😂😂😂😂
2 settimane fa
chissa' che fuggi fuggi... 🙂 🙂Quotato da Patriziatv,Vero, la prima cosa e' tu ospiti😄.. be' la risposta che sto dando ultimamente e' che non ospito ma posso farlo ad un certo prezzo😂😂😂😂
2 settimane fa
Infatti...e' abbastanza divertente, non si perde nulla credimi..Quotato da Shehe,chissa' che fuggi fuggi... 🙂 🙂Quotato da Patriziatv,Vero, la prima cosa e' tu ospiti😄.. be' la risposta che sto dando ultimamente e' che non ospito ma posso farlo ad un certo prezzo😂😂😂😂
2 settimane fa
Ineguagliabile filtro per i perditempo 😄Quotato da Shehe,chissa' che fuggi fuggi... 🙂 🙂Quotato da Patriziatv,Vero, la prima cosa e' tu ospiti😄.. be' la risposta che sto dando ultimamente e' che non ospito ma posso farlo ad un certo prezzo😂😂😂😂
2 settimane fa
buongiorno, hai pienamente ragione, di uomini galanti siamo rimasti in pochi , personalmente mi piace anche corteggiare la femmina per poi invitarla a casa mia , in ogni caso, complimenti per la tua eleganza e bellezza Roberto 🌹Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
2 settimane fa
Io invece molto gentilmente alla prima domanda scontata "Tu Ospiti" rispondo "mi dispiace non posso ospitare, in generale quando incontro mi ospitano oppure prendono un b&b."
2 settimane fa
ottima idea.....anzi adesso te la frego e la applico anche io..... 🙂 🙂Quotato da Patriziatv,Infatti...e' abbastanza divertente, non si perde nulla credimi..Quotato da Shehe,
chissa' che fuggi fuggi... 🙂 🙂
2 settimane fa
tu, come pochi altri, sei una mosca bianca....grazie per i complimenti, sempre ben accetti... 💋 💋Quotato da robertoelegante,buongiorno, hai pienamente ragione, di uomini galanti siamo rimasti in pochi , personalmente mi piace anche corteggiare la femmina per poi invitarla a casa mia , in ogni caso, complimenti per la tua eleganza e bellezza Roberto 🌹Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
2 settimane fa
Hai ragione ❣️Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
2 settimane fa
È come quando ti scrivono quando ci vediamo senza presentarsiQuotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
2 settimane fa
Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singoli scritti sul questo sito sono tutti "mezzi gay" ma non lo scrivono sui loro profili altri che mi hanno chiamata "omofoba" perché non ero interessata a singoli che fanno sesso con chiunque tipo di soggetto che respira..... Secondo questi personaggi, una donna transessuale non può avere gusti e che devi accettare con un sorriso chiunque forma di depravazione e parafilie mentale esistente, e quando lo scoprono che anche una donna trans può ragionare cn la sua testa, è critica,ha conoscenza, si incazzano di brutto ... Forse loro pensano che una donna trans sia come le loro mogli/fidanzate/compagnie che per N motivi accettano chiunque robaccia che loro combinano in giro ....
Modificato dall'autore il 17-05-2026 14:53:26
2 settimane fa
da ammazzare...Quotato da Milene,È come quando ti scrivono quando ci vediamo senza presentarsiQuotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
2 settimane fa
Pienamente d'accordo mi scrivono in molti con la solita frase ospiti?? No e poi spariscono dalla faccia della terra bazzicano sul tuo profilo ma poi inconcludenti detto molto bene dai il culo gratis e non accennano a organizzare qualcosa.... E i più patetici posso solo dalle alle roba di mezz'ora eh sì perché giustamente sono conigli mettono dentro 4 colpi e fine.Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Pensare che mi e capitato un invito in cantina, e garage..
2 settimane fa
Quoto! Oggi passeggiavo e pensavo al fatto che tanti ci considerano Femmine ma anche Esseri Umani di terza serie. Non pensano che siamo Persone con una capacitá e sensibilitá critica, non disposte ad andare con chiunque quasi fossimo un Pronto Soccorso per chi fallisce con le Donne Biologiche. Premetto che non giudico nessuno, siamo tutte diverse con una predisposizione e attitudine differente ed anche quelle potrebbero sembrare piú estreme sono legittime, chiedo a voi se non pensiate che annunci dove in sostanza "si offre ogni tipo di pratica, con sconosciuti", si "beve" da tutti, ci si descrive come disposte a tutto o quasi, non generino poi una considerazione desolante e sprezzante delle Trans/Trav?Quotato da Aleera,Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singo [...]
2 settimane fa
non molto tempo fa nei telegiornale brasiliani una reportage che parlava di una donna che aveva preso un batterio che la stava literalmente mangiando la vagina/l'utero i medici hanno scoperto che quel batterio proveniva da CADAVERE UMANI! il marito di questa donna lavorava nell'obitorio! È stato scoperto una rede nella internet di miglia di uomini che PAGAVANO per avere rapporti sessuali con cadaveri di donne giovani morte, e tante cose altre ORRENDE! sono tutti gli uomini così? Assolutamente No ! Ma chi strupa, ammazza, violenta di più nella società? Uomini! Molti danno la colpa al testosterone una cazzata , riescono adestrare gli animali ma non riescono ad educarsi nei confronti degli altri esseri umani? Ho TRE NIPOTINE FEMMINE piccole e che quando li vedo rimango impaurita di ciò quello che può accadere con loro ! Mia mamma una volta mi disse: "Essere donna è una maledizione, sei pronta a perdere tutto per essere donna? Dovrai affrontare mare e monti ad aver a che fare la malvagità e schifezza della società che vuole mantenere insabbiato a tutto il costo la ipocrisia e perversità nascosta"Quotato da Gabriella,Quoto! Oggi passeggiavo e pensavo al fatto che tanti ci considerano Femmine ma anche Esseri Umani di terza serie. Non pensano che siamo Persone con una capacitá e sensibilitá critica, non disposte ad andare con chiunque quasi fossimo un Pronto Soccorso per chi fallisce con le Donne Biologiche. Premetto che non giudico nessuno, siamo tutte diverse con una predisposizione e attitudine differente ed anche quelle potrebbero sembrare piú estreme sono legittime, chiedo a voi se non pensiate che annunci dove in sostanza "si offre ogni tipo di pratica, con sconosciuti", si "beve" da tutti, ci si descrive come disposte a tutto o quasi, non generino poi una considerazione desolante e sprezzante delle Trans/Trav?Quotato da Aleera,Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singo [...]
Essere una donna già è difficile, essere una donna transessuale è mille volte peggio! Ma nonostante tutto lo rifarei mille e mille volte ciò quello che ho fatto per essere me stessa! ❤️
Modificato dall'autore il 17-05-2026 19:03:42
2 settimane fa
Scusate...
Ma il soggetto del topic è ben altro.
Non è comprensibile perché si deve sempre buttare sullo stesso tema dell'omofobia.
😒 😒 😒
Non è comprensibile perché si deve sempre buttare sullo stesso tema dell'omofobia.
😒 😒 😒
2 settimane fa
Hai ragione. Forse non mi sono espressa completamente. Alle Singole o anche Donne Biologiche gli Uomini pretendono di essere ospitati come fanno con noi? Oppure si danno da fare per trovare un luogo consono, il motel (e magari alle donne lo pagano), b&b, casa dell'amigo single....in sostanza tengono un atteggiamento diverso al momento di gestire il setting dell'incontro.
Poi chiaro che con la coppia o la singola che ospita o il car sex il problema non si pone....ma c'é o no una differenza nello 'sbattimento' di un Singolo a seconda che debba aver a che fare con una Donna o una Trans/Trav? A me pare evidente ci sia.
Poi chiaro che con la coppia o la singola che ospita o il car sex il problema non si pone....ma c'é o no una differenza nello 'sbattimento' di un Singolo a seconda che debba aver a che fare con una Donna o una Trans/Trav? A me pare evidente ci sia.
Modificato dall'autore il 17-05-2026 21:31:47
2 settimane fa
😂😂😂Quotato da gynoanaldream,Scusate...
😒 😒 😒
2 settimane fa
scontato..io ho pagato la piada 50 cent in più...altro che scontato 😄