Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SEMPRE TUTTO SCONTATO....

111 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Trovo veramente imbarazzante il fatto che dopo pochi messaggi mi venga chiesto se ospito, più che altro è già scritto nel profilo poi mi sento infastidita proprio dal fatto di avanzare subito pretese, il darmi così per scontata mi spegne ogni voglia

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Aleera,
Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singo [...]
non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
tutto x scontato si deve ospitare certo come se non avessimo una vita nostra privata vogliono essere ospitati vanno di trans scuciono un centone

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
tutto x scontato si deve ospitare certo come se non avessimo una vita nostra privata vogliono essere ospitati vanno di trans scuciono un centone
hai ragione comunque non tutti gli uomini sono uguali, nel mio caso sono ospitale gentile , educato e soprattutto amo e rispetto le persone

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Shehe,
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
Tesoro.. condivido pienamente ciò che hai detto...!!!
Vorrebbero tutto servito su un piatto d'argento... senza alcun tipo di impegno o spesa... arrivare, svuotarsi le palle e andare via...!!! Che tristezza...

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Shehe,
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
Tesoro.. condivido pienamente ciò che hai detto...!!!
Vorrebbero tutto servito su un piatto d'argento... senza alcun tipo di impegno o spesa... arrivare, svuotarsi le palle e andare via...!!! Che tristezza...
..... Io ormai ho le idee chiare a riguardo, per quanto ormai da tempo non faccio piu' incontri giusto per , nel caso mi trovo di fronte a gente del genere , che pensa solo ai ##### suoi e manco vuole alzare il culo dalla sedia, gli chiedo esplicitamente 3/4 della spesa che eventualmente affronterei se dovessi ospitare...e punto. Spariscono all' istante😂

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Ragazze , ci sono uomini seri che ospitano e magari neanche vogliono essere ospitati. Roberto Civitanova Marche

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da robertoelegante,
Ragazze , ci sono uomini seri che ospitano e magari neanche vogliono essere ospitati. Roberto Civitanova Marche
Si certo...!!! Ma quanti sono...??? 1 su 100...????

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da rosannarosa,
non lo so quanti possiamo essere ma ci sono.

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da rosannarosa,
Non so dirti se 1 su 100 o addirittura 1 su 1000
Ma come giustamente dice il collega esistiamo
Sicuramente la quasi totalità di noi che esistiamo siamo maturi quindi per molte di voi poco appetibili ma esistiamo

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
A me, una delle cose che dà più fastidio e che danno per scontate gli uomini, è che siccome sei una creatura femminile per forza di cose devono piacerti gli uomini. Nonostante io abbia scritto un annuncio chiaro, nonostante lo specifichi in tutti i last quasi sempre, capita spesso, se non sempre, che qualcuno mi scriva e si offenda pure una volta che gli dico che mi piace la figa soprattutto, poi ogni volta devo spiegare che mi piace anche l'uccello, ma come perversione e solo se è accompagnato da una bella donna...

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Wowalex,
Quotato da rosannarosa,

Non so dirti se 1 su 100 o addirittura 1 su 1000
Ma come giustamente dice il collega esistiamo
Sicuramente la quasi totalità di noi che esistiamo siamo maturi quindi per molte di voi poco appetibili ma esistiamo
Tesoro... non lo metto in dubbio che esistiate...!!!
Ma purtroppo è come trovare un ago in un pagliaio... sei d'accordo...???
Poi chi ha detto che i singoli maturi siano poco appetibili...???
Io non ho limiti d'età nè preclusione alcuna.... meglio una persona bella dentro che fuori.....!!!

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
A me, una delle cose che dà più fastidio e che danno per scontate gli uomini, è che siccome sei una creatura femminile per forza di cose devono piacerti gli uomini. Nonostante io abbia scritto un annuncio chiaro, nonostante lo specifichi in tutti [...]
Mi sono dimenticata di aggiungere che di uomini che tutto sommato si comportano bene, ne trovo tantissimi, sarò stata fortunata io non lo so, alcuni ospitano, alcuni pagherebbero hotel, cene, vacanze eccetera eccetera, peccato appunto come ho scritto nel messaggio che quoto, non sono interessata ad incontrare uomini single
Modificato dall'autore il 18-05-2026 12:06:31

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
A me, una delle cose che dà più fastidio e che danno per scontate gli uomini, è che siccome sei una creatura femminile per forza di cose devono piacerti gli uomini. Nonostante io abbia scritto un annuncio chiaro, nonostante lo specifichi in tutti [...]
Mi sono dimenticata di aggiungere, che di uomini che tutto sommato si comportano bene ne trovo tantissimi, sarò stata fortunata Io non lo so, alcuni ospitano, alcuni pagherebbero hotel, cene, vacanze eccetera eccetera, peccato appunto come ho scritto nel messaggio che foto, non sono interessata ad incontrare uomini single Modificato dall'autore il 18-05-2026 12:03:16
Tesoro... sicuramente nel nord Italia al mentalità è leggermente diversa....!!! Comunque credo che tu sia fortunata... 💋 💋 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
corretto
quello che proprio non capiscono che le due parti di cui siamo composte, cioe' uomini nella vita di tutti i giorni, e splendide trav nel nostro intimo piu recondito, posso convivere ed una esclude l'altra
Modificato dall'autore il 18-05-2026 14:39:29

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Shehe,
corretto
quello che proprio non capisco che le due parti di cui siamo composte, cioe' uomini nella vita di tutti i giorni, e splendide trav nel nostro intimo piu recondito, posso convivere ed una esclude l'altra
Però non è il mio caso e non per forza il caso di tutte le persone registrate come trav o trans, quindi in questo caso hai peccato del dare tutto per scontato anche tu... 😅
Modificato dall'autore il 18-05-2026 13:21:45

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Shehe,

corretto
quello che proprio non capisco che le due parti di cui siamo composte, cioe' uomini nella vita di tutti i giorni, e splendide trav nel nostro intimo piu recondito, posso convivere ed una esclude l'altra
Però non è il mio caso e non per forza il caso di tutte le persone registrate come trav o trans, quindi in questo caso hai peccato del dare tutto per scontato anche tu... 😅 Modificato dall'autore il 18-05-2026 13:21:45
Sicuramente non delle trans così come di una percentuale di trav, una percentuale piccola ma non trascurabile

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Shehe,

corretto
Però non è il mio caso e non per forza il caso di tutte le persone registrate come trav o trans, quindi in questo caso hai peccato del dare tutto per scontato anche tu... 😅 Modificato dall'autore il 18-05-2026 13:21:45
avevo scritto "CAPISCO" invece di "CAPISCONO" ( adesso ho corretto), che cambia tutto il senso alla frase.
rileggila adesso e suona completamente diverso

grazie cheri'
Modificato dall'autore il 18-05-2026 14:40:57

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Tranquilla immagino tu abbia detto una cosa senza pensare realmente alle tante varie sfumature umane, quello che dicevo e volevo sottolineare è che non tutte di giorno sono irreprensibili uomini e di sera o notte bellissime trav, ne conosco molte che che sono sempre alla stessa maniera come conosco altre trav che nonostante tutto,, non diventeranno mai femminili, quindi bellissime mi sembrava eccessivo, anche se magari la tua era una iperbole volutamente generosa...
Quindi, a parte il capisco/capiscono, è proprio gli assolutismi che non vanno bene quando si tratta di persone, perché ci sono mondi diversi accomunati sotto una unica categoria trav trans, che non è rappresentativa e non può essere rappresentativa di tutte le persone e le loro quotidianità

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Tranquilla immagino tu abbia detto una cosa senza pensare realmente alle tante varie sfumature umane, quello che dicevo e volevo sottolineare è che non tutte di giorno sono irreprensibili uomini e di sera o notte bellissime trav, ne conosco molte ch [...]
corretto anche quello che dici