Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SEMPRE TUTTO SCONTATO....

111 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè da fastidio,quando ricevo messaggi di complimenti,si capisce subito che non hanno letto minimamente l annuncio,io sugli ospitali, mah, una volta cercavo solo ospitali,poi sono andato a casa di 6 di questi ed era meglio che fossi andato al cinema 😄 l ospitale, di solito è singolo,non sposato e anche al 99 per cento,vuole il tuo di cazzo,cosa che io non gradisco 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da robertoelegante,
Quotato da Aleera,
Qui sono già stata insultata varie e varie volte, ho ricevuto minacce di aggressione fisica da parte di singoli, altri che mi hanno detto di dovrei impiccarmi , altri che insultano da i ", frocio" sendo che la extra maggior parte dei singo [...]
non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto
grazie! Sono consapevole che, internet ha dato spazio a chi dal vivo, vivendo nel MONDO REALE non lo direbbe mai certe cose nella faccia, i social compresi questi siti di incontri hanno dato la possibilità a un numero piuttosto importante di persone sfigate/frustrate con seri problemi mentali psicologici da curare con un TSO, altri per sfogarsi, altri per scappare dalla realtà cotidiana e sentirsi "desiderati", ormai da quel che osservo molti ormai vivono una realtà parallela , altri sono proprio fuori di testa perché veramente credono in quello che dicono tanti ormai sono bruciati, infine i social hanno dato la possibilità a certe persone di sentirsi più forti/superiori . Nel mondo reale se vive molto meglio,che nel mondo virtuale!
Modificato dall'autore il 18-05-2026 16:44:49

2 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
Uomini, o coppie rispettose né esistono tante, ma un gran numero di persone raramente ospitano, nel momento in cui hanno gli ormoni a 1000 vogliono scopare nell' immediato che spesso fanno cilecca.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2024 -
Quotato da Aleera,
non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto
grazie! Sono consapevole che, internet ha dato spazio a chi dal vivo, vivendo nel MONDO REALE non lo direbbe mai certe cose nella faccia, i social compresi questi siti di incontri hanno dato la possibilità a un numero piuttosto importante di persone sfigate/frustrate con seri problemi mentali psicologici da curare con un TSO, altri per sfogarsi, altri per scappare dalla realtà cotidiana e sentirsi "desiderati", ormai da quel che osservo molti ormai vivono una realtà parallela , altri sono proprio fuori di testa perché veramente credono in quello che dicono tanti ormai sono bruciati, infine i social hanno dato la possibilità a certe persone di sentirsi più forti/superiori . Nel mondo reale se vive molto meglio,che nel mondo virtuale! Modificato dall'autore il 18-05-2026 16:44:49
Parole sante, questo dovrebbe essere uno strumento in più per conoscersi, e per molti diventa invece il mondo principale... Grazie per i tuoi post, sei una bella persona, 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da aigcn2,
Quotato da Aleera,
grazie! Sono consapevole che, internet ha dato spazio a chi dal vivo, vivendo nel MONDO REALE non lo direbbe mai certe cose nella faccia, i social compresi questi siti di incontri hanno dato la possibilità a un numero piuttosto importante di persone sfigate/frustrate con seri problemi mentali psicologici da curare con un TSO, altri per sfogarsi, altri per scappare dalla realtà cotidiana e sentirsi "desiderati", ormai da quel che osservo molti ormai vivono una realtà parallela , altri sono proprio fuori di testa perché veramente credono in quello che dicono tanti ormai sono bruciati, infine i social hanno dato la possibilità a certe persone di sentirsi più forti/superiori . Nel mondo reale se vive molto meglio,che nel mondo virtuale! Modificato dall'autore il 18-05-2026 16:44:49
Parole sante, questo dovrebbe essere uno strumento in più per conoscersi, e per molti diventa invece il mondo principale... Grazie per i tuoi post, sei una bella persona, 💋
grazie mille ❤️

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Aleera,
se capiti in zona mi piacerebbe incontrarti

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Mi scrive uno super convinto, foto ridicole di ordinanza, il classico uomo che pensa di essere irresistibile e magari lo è anche, ma non per me, il classico tipo che crede che sia impossibile dirgli no, che avrebbe pensato a tutto lui per il nostro incontro romantico 🥱🥱🥱 ovvero a cena, dopo cena, hotel e persino taxi... 🤭🤭🤭
benissimo, rispondo io tutta entusiasta:

"io e tua moglie ci divertiremo come matte a ficcarci la lingua ovunque mentre tu ci aspetti in macchina!"

ma non capisco perché si sia offeso e abbia troncato la discussione, cose da pazzi proprio 💔
Modificato dall'autore il 19-05-2026 19:47:41

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Mi scrive uno super convinto, foto ridicole di ordinanza, il classico uomo che pensa di essere irresistibile e magari lo è anche, ma non per me, il classico tipo che crede che sia impossibile dirgli no, che avrebbe pensato a tutto lui per il nostro [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Come sei stata cattiva
Modificato dall'autore il 19-05-2026 20:32:03

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Mi scrive uno super convinto, foto ridicole di ordinanza, il classico uomo che pensa di essere irresistibile e magari lo è anche, ma non per me, il classico tipo che crede che sia impossibile dirgli no, che avrebbe pensato a tutto lui per il nostro [...]
😂😂😂😂 Gente irresistibile che non comprende il significato degli annunci..

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Shehe,
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
Beh , è la semplice differenza tra uno che vale e uno che vale una cippa . Purtroppo le cippe sono molte e i meritevoli pochi ! Sta a voi scovarli 😉

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Cattiva, giralo a me che lo consolo io 😋

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
mi sa tanto che fa bene chi si fa pagare ... se devo darti tutto e di più quando vuoi tu e come vuoi tu mi paghi !!

2 settimane fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 27.09.2023 -
La cosa più triste è che non leggono nemmeno la biografia, è inutile... ma uno su mille ogni tanto è garbato! Resterò vergine 😎 😄 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
il 90% del sito ha una cultura pari alla quinta elementare !! leggere è troppo difficile !! 😋 😋

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da DolceDiana,
il 90% del sito ha una cultura pari alla quinta elementare !! leggere è troppo difficile !! 😋 😋
Che cazzimmata

😅😅😅😅😅😅😅😅

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
e quando ti scrivono all'una di notte ...ti va se passo ora e mi spompini ? Io gli rispondo .. carica qualcuna sulla Statale la trovi pronta all'uso e vedrai come realizza il tuo desiderio volentieri basta frugarsi le tasche! 😋 😋

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da DolceDiana,
e quando ti scrivono all'una di notte ...ti va se passo ora e mi spompini ? Io gli rispondo .. carica qualcuna sulla Statale la trovi pronta all'uso e vedrai come realizza il tuo desiderio volentieri basta frugarsi le tasche! 😋 😋 [...]
succede sempre più spesso leggere messaggi simili...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Chi mi approccia in quel modo finisce direttamente nella black list

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io ho 8000 persone in black list ..ci finirà tutto il sito temo 🤣🤣🤣

1 settimana fa