Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare

34 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.12.2016 -
Se il tempo me lo permette..volentieri...qui al tecnopolo tiburtino c'è un posticino tranquillo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.08.2019 -
Io sono come da profilo, prov roma io vorrei trovare un uomo sposato come me mautoro 60 enne x divertimento, fino adesso solo false ce ne qualcuno vero qui

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Quotato da puroincontro69,
Se qualcuno organizza...io maschio attivo.
Fammi sapere e. Vediamo di organizzarci
Siamo già in amicizia
Ciao a presto

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Va bene per me...chi vuole partecipare?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Paolopoli6990,
Va bene per me...chi vuole partecipare?
io volentieri disponibile... molto passivo, adoro il cazzo..se più di uno,meglio... organizziamo dai

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.11.2020 -
Purtroppo è vero. Io pensavo che in una città così grande, e anche mettendo tutta la provincia, si potesse facilmente trovare.
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande è che sul sito e tramite messaggi sono grandi scopatori, tori pronti a mettertelo dentro per bene, una bella scopata...ma quando si tratta di prendere un appuntamento spariscono
E vabbè, pazienza
Continuo a cercare sempre uno o più attivi "concreti", soprattutto scopamici per incontrarli spesso e fare porcate

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2026 -
Io metto a disposizione bocca e culetto stretto x chi vuole

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io penso che il tema vero è la difficoltà di trovare attivi ospitali. Non credo sia Romail problema.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
L'ospitalità è un problema dal Brennero a Lampedusa, non solo nell'Urbe; tutti esigono ospitali e quasi nessuno lo fa

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2025 -
Disponibile su Roma, anche per divertimento di gruppo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Domenica mattina sarò in spiaggia a Focene, se qualcuno vuole approfittare...dell'occasione intendevo 😂 e poi magari anche di me 🤩

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da alexrm10,
Purtroppo è vero. Io pensavo che in una città così grande, e anche mettendo tutta la provincia, si potesse facilmente trovare.
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande � [...]
In una città come Roma così grande contano molto anche le distanze talvolta gli incontri vengono più facili se sei almeno in quartieri nello stesso quadrante Ma quando ti trovi ai castelli e l'altra persona sull'Aurelia è oggettivamente complicato conciliare insieme sia lo spostamento che il tempo dell'incontro Specie se uno dei due è sposato e poi diciamocelo Un altro fattore e ' che alcuni non sono convinti del tutto dell'incontro o per le foto o per il profilo o per proprie incertezze. L'ospitalità è importante Indubbiamente ma secondo me è un problema secondario rispetto ad altri

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Organizziamo un orgia di mattina...basta trovare il posto

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
magari stavo pensandola stessa cosa dai organizziamo mmmmmm

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da mauroroma57,
Fare conoscenza a Roma è diventato molto più difficile anche se ospitale
Si, vero. La mentalità e il modo di vivere romano rende le persone poco serie e irrispettose anche in questo ambito