2 settimane fa
Se il tempo me lo permette..volentieri...qui al tecnopolo tiburtino c'è un posticino tranquillo
2 settimane fa
Io sono come da profilo, prov roma io vorrei trovare un uomo sposato come me mautoro 60 enne x divertimento, fino adesso solo false ce ne qualcuno vero qui
2 settimane fa
Fammi sapere e. Vediamo di organizzarciQuotato da puroincontro69,Se qualcuno organizza...io maschio attivo.
Siamo già in amicizia
Ciao a presto
2 settimane fa
Va bene per me...chi vuole partecipare?
2 settimane fa
io volentieri disponibile... molto passivo, adoro il cazzo..se più di uno,meglio... organizziamo daiQuotato da Paolopoli6990,Va bene per me...chi vuole partecipare?
2 settimane fa
Purtroppo è vero. Io pensavo che in una città così grande, e anche mettendo tutta la provincia, si potesse facilmente trovare.
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande è che sul sito e tramite messaggi sono grandi scopatori, tori pronti a mettertelo dentro per bene, una bella scopata...ma quando si tratta di prendere un appuntamento spariscono
E vabbè, pazienza
Continuo a cercare sempre uno o più attivi "concreti", soprattutto scopamici per incontrarli spesso e fare porcate
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande è che sul sito e tramite messaggi sono grandi scopatori, tori pronti a mettertelo dentro per bene, una bella scopata...ma quando si tratta di prendere un appuntamento spariscono
E vabbè, pazienza
Continuo a cercare sempre uno o più attivi "concreti", soprattutto scopamici per incontrarli spesso e fare porcate
2 settimane fa
Io metto a disposizione bocca e culetto stretto x chi vuole
2 settimane fa
Io penso che il tema vero è la difficoltà di trovare attivi ospitali. Non credo sia Romail problema.
2 settimane fa
L'ospitalità è un problema dal Brennero a Lampedusa, non solo nell'Urbe; tutti esigono ospitali e quasi nessuno lo fa
2 settimane fa
Disponibile su Roma, anche per divertimento di gruppo
1 settimana fa
Domenica mattina sarò in spiaggia a Focene, se qualcuno vuole approfittare...dell'occasione intendevo 😂 e poi magari anche di me 🤩
1 settimana fa
In una città come Roma così grande contano molto anche le distanze talvolta gli incontri vengono più facili se sei almeno in quartieri nello stesso quadrante Ma quando ti trovi ai castelli e l'altra persona sull'Aurelia è oggettivamente complicato conciliare insieme sia lo spostamento che il tempo dell'incontro Specie se uno dei due è sposato e poi diciamocelo Un altro fattore e ' che alcuni non sono convinti del tutto dell'incontro o per le foto o per il profilo o per proprie incertezze. L'ospitalità è importante Indubbiamente ma secondo me è un problema secondario rispetto ad altriQuotato da alexrm10,Purtroppo è vero. Io pensavo che in una città così grande, e anche mettendo tutta la provincia, si potesse facilmente trovare.
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande � [...]
1 settimana fa
Organizziamo un orgia di mattina...basta trovare il posto
4 giorni fa
magari stavo pensandola stessa cosa dai organizziamo mmmmmm
4 giorni fa
Si, vero. La mentalità e il modo di vivere romano rende le persone poco serie e irrispettose anche in questo ambitoQuotato da mauroroma57,Fare conoscenza a Roma è diventato molto più difficile anche se ospitale