1 giorno fa
Anche qui dissento ma è la mia personale opinione: se l'obiettivo è incontrare uomini in veste trav, la barba va assolutamente tolta (tutti gli uomini che ho conosciuto, anche quando incontravo da gay, NON volevano la barba, figuriamoci da trav); conosco, invece, uomini che in rapporto di coppia con donne si travestono e la barba non è un problema. Quindi, per quanto mi riguarda, sono disposte più le donne ad accettare una trav con la barba e con i peli che non gli uomini. Ora, però la chiudo davvero. Buona giornataQuotato da TaniaLoveMilf,Nessuna vena polemica, ti giuro, quanto la necessità, ancora una volta, di ribadire che siamo tante a considerarci signore con il cazzo, attentissime ai dettagli, ma interessate a sedurre donne p altre femmine con il cazzo, come dicevo prima.
Trop [...]
1 giorno fa
Avevo aggiunto un ulteriore commento che non so se hai letto, buona giornata anche a teQuotato da Sveva1995,Anche qui dissento ma è la mia personale opinione: se l'obiettivo è incontrare uomini in veste trav, la barba va assolutamente tolta (tutti gli uomini che ho conosciuto, anche quando incontravo da gay, NON volevano la barba, figuriamoci da trav); conosco, invece, uomini che in rapporto di coppia con donne si travestono e la barba non è un problema. Quindi, per quanto mi riguarda, sono disposte più le donne ad accettare una trav con la barba e con i peli che non gli uomini. Ora, però la chiudo davvero. Buona giornataQuotato da TaniaLoveMilf,Nessuna vena polemica, ti giuro, quanto la necessità, ancora una volta, di ribadire che siamo tante a considerarci signore con il cazzo, attentissime ai dettagli, ma interessate a sedurre donne p altre femmine con il cazzo, come dicevo prima.
Trop [...]
Modificato dall'autore il 05-06-2026 11:24:29
1 giorno fa
L'ho letto ma io queste trav con la barba non le vedo. Tu affermi addirittura siano non una minoranza ma maggioranza. Evidentemente, stanno tutte al nord perché qui nel Lazio non ne ho mai viste. CiaoQuotato da TaniaLoveMilf,Avevo aggiunto un ulteriore messaggio che non so se hai letto, buona giornata anche a teQuotato da Sveva1995,
Anche qui dissento ma è la mia personale opinione: se l'obiettivo è incontrare uomini in veste trav, la barba va assolutamente tolta (tutti gli uomini che ho conosciuto, anche quando incontravo da gay, NON volevano la barba, figuriamoci da trav); conosco, invece, uomini che in rapporto di coppia con donne si travestono e la barba non è un problema. Quindi, per quanto mi riguarda, sono disposte più le donne ad accettare una trav con la barba e con i peli che non gli uomini. Ora, però la chiudo davvero. Buona giornata
1 giorno fa
Non intendevo che la maggior parte delle trav iscritte come tali non so fa la barba, ma che ce ne siano, invece ribadisco che quelli che pensano che basta radersi la barba per essere femminili, poi non si depilano il corpo, non curano mani e piedi ma si mettono il tacco 12, non si truccano etc etc... siano la maggioranza degli utenti iscritti come trav, ma hanno una intensa attività sessuale con altri uomini, certificata dai numerosi feedback in alcuni casi... Però si finirebbe off topic.Quotato da Sveva1995,L'ho letto ma io queste trav con la barba non le vedo. Tu affermi addirittura siano non una minoranza ma maggioranza. Evidentemente, stanno tutte al nord perché qui nel Lazio non ne ho mai viste. CiaoQuotato da TaniaLoveMilf,
Avevo aggiunto un ulteriore messaggio che non so se hai letto, buona giornata anche a te
Di sicuro se uno non ha voglia neanche di farsi la barba, creatura femminile non lo sarà mai
1 giorno fa
Ragazzi, scusate la mia intromissione, siccome ho letto, casualmente, nella home page, la discussione, sento il dovere morale di esprimere la mia l, modestissima e umilissima opinione...! Sono d accordissimo con Sveva 1995, quando scrive e consiglia all aspirante Trav, di essere completamente senza barba...! Per quanto mi riguarda, vi invito se avreste voglia e tempo a leggere il mio annuncio...! A me personalmente, una minima parvenza di mascolinità, mi condiziona e mi blocca, psicologicamente e fisicamente...! Figuriamoci la barba...! Ma, sono consapevole che i miei gusti sono assolutamente soggettivi...! Ma, " quoto", tutta la vita, Sveva1995! E, attenzione, non lo faccio, assolutamente, per piaggeria o per secondi fini, perché, anche se, ipoteticamente, lo volessi, non ne sarei capace! Un saluto a tutti!
1 giorno fa
Peccato che non si possano fare sondaggi con tanto di contatore dei voti, perché su sta cosa della depilazione, soprattutto braccia, e poi cura di mani e piedi, credo che la percentuale di utenti iscritti nella categoria trav, che non se ne preoccupi e che non se ne prenda cura sia, per difetto, non inferiore all'85%.
Ma è argomento per un eventuale futuro topic
Ma è argomento per un eventuale futuro topic
Modificato dall'autore il 05-06-2026 11:50:47
1 giorno fa
Comunque, poi mi eclisso, ci tenevo a ribadire che la barba fa schifo in tutti gli esseri umani, uomini compresi ovviamente.
Il mio uomo ideale è peraltro in un range di età 60/75 anni NO GAY, pulitissimo, profumato nel senso di appena docciato, NO ASSOLUTAMENTE a magri e pelosi, con atteggiamenti passivi, no assolutamente belli, fisicati, me li immagino che assomiglino a Spadolini, calvi, con gli occhiali, anzi un mix tra Ron Jeremy e Danny de Vito ma più alti, corpo liscio e senza peli, cosce grosse e culone da leccare, adoro il petto maschile morbido, sporgente, con areole grandi e capezzoli pronunciati, non voglio vedere traccia di tartaruga ma solo una bella pancetta, spalle larghe, braccia grosse, ascelle possibilmente depilate, ma anche coi peli, da leccare ovunque e, se dovesse avere dei bei piedi, cosa quasi impossibile negli uomini, gli leccherei pure quelli... mani curate sono sempre gradite per quanto mi riguarda.
Poi, ovviamente, gli uomini maturi con cazzo grosso, scappellato, DURO e con le palle piene di sborra mi fanno letteralmente perdere la testa 🫦🫦🫦
Caro uomo che hai letto la tua descrizione, ti cerco, se esisti scrivimi, mi potrai anche ingravidare 💦💦💦
Seguitemi per altre perversioni che riguardino uomini senza peli e barba che potrebbero essere vostro nonno 😅
Il mio uomo ideale è peraltro in un range di età 60/75 anni NO GAY, pulitissimo, profumato nel senso di appena docciato, NO ASSOLUTAMENTE a magri e pelosi, con atteggiamenti passivi, no assolutamente belli, fisicati, me li immagino che assomiglino a Spadolini, calvi, con gli occhiali, anzi un mix tra Ron Jeremy e Danny de Vito ma più alti, corpo liscio e senza peli, cosce grosse e culone da leccare, adoro il petto maschile morbido, sporgente, con areole grandi e capezzoli pronunciati, non voglio vedere traccia di tartaruga ma solo una bella pancetta, spalle larghe, braccia grosse, ascelle possibilmente depilate, ma anche coi peli, da leccare ovunque e, se dovesse avere dei bei piedi, cosa quasi impossibile negli uomini, gli leccherei pure quelli... mani curate sono sempre gradite per quanto mi riguarda.
Poi, ovviamente, gli uomini maturi con cazzo grosso, scappellato, DURO e con le palle piene di sborra mi fanno letteralmente perdere la testa 🫦🫦🫦
Caro uomo che hai letto la tua descrizione, ti cerco, se esisti scrivimi, mi potrai anche ingravidare 💦💦💦
Seguitemi per altre perversioni che riguardino uomini senza peli e barba che potrebbero essere vostro nonno 😅