Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!

431 interventi
2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
[quote=talvez]Allora, il mio dubbio é: se non ti attizzo mezza nuda mentre ballo e neppure quando mi inviti in una stanza e ti dico ok perché ho voglia..nemmeno quando mi metto a gambe aperte per riceverti..che cavolo ti proponi a fare?

Dubbio legittimo ma a volte il corpo fa brutti scherzi nonostante l eccitazione sia a mille
Modificato dall'autore il 19-05-2026 22:00:16

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Ci possono essere numerosi motivi... basta conoscere la realtà, dal punto di vista dell'altr* e la sua fisiologia...

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Assolutamente d'accordo

2 settimane fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.07.2012 -
Beh sono la diretta interessata..per quello l’ho scritto..

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da talvez,
...scusa, ma la domanda di avvio del forum mi è sembrata assai banale

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Quotato da talvez,
Io parlo per me ovviamente perché tale situazione mi ecciterebbe moltissimo e sarei il primo a dispiacermi e chiedere scusa nel caso

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Andreatosco,
Ci possono essere numerosi motivi... basta conoscere la realtà, dal punto di vista dell'altr* e la sua fisiologia...
Scusa ma, non capisco, cosa dovrebbe fare una persona in un club che si aspetta un bel cazzo duro che invece resta moscio, mettersi a parlare per scavare a fondo nei traumi dell'uomo?
Dai no, per carità, ci mancherebbero le sedute di psicanalisi mentre si vuole godere...
Sicuramente non tutti hanno la stessa attitudine ad essere pronti di fronte a una bella donna, anche io che non sono una donna biologica mi sono confrontata con certe problematiche ed avoglia a stimolarlo, quando non si alza non si alza... quindi, una soluzione, è capire che se serve un cazzo duro, è inutile tirarlo fuori se si sa già di non essere un tipo subito pronto per infilarlo bello duro, per varie e tutte rispettabilissime motivazioni, ma, in quel momento e contesto, purtroppo, fuori luogo...

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Andreatosco,
Scusa ma, non capisco, cosa dovrebbe fare una persona in un club che si aspetta un bel cazzo duro che invece resta moscio, mettersi a parlare per scavare a fondo nei traumi dell'uomo?
Dai no, per carità, ci mancherebbero le sedute di psicanalisi mentre si vuole godere...
Sicuramente non tutti hanno la stessa attitudine ad essere pronti di fronte a una bella donna, anche io che non sono una donna biologica mi sono confrontata con certe problematiche ed avoglia a stimolarlo, quando non si alza non si alza... quindi, una soluzione, è capire che se serve un cazzo duro, è inutile tirarlo fuori se si sa già di non essere un tipo subito pronto per infilarlo bello duro, per varie e tutte rispettabilissime motivazioni, ma, in quel momento e contesto, purtroppo, fuori luogo...
Guarda tesoro, provo ad essere più chiaro con degli esempi reali. Sai quante volte mi è capitato che mi si è ammosciato perché la donna aveva l'alito cattivo? Sai quante volte ho trovato la vagina puzzolente? Sai quante volte ho trovato la donna non depilata...che pungeva? Sai quante volte ho trovato smagliature... antiestetiche, per usare un termine contenuto...e potrei continuare.

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Andreatosco,

Guarda tesoro, provo ad essere più chiaro con degli esempi reali. Sai quante volte mi è capitato che mi si è ammosciato perché la donna aveva l'alito cattivo? Sai quante volte ho trovato la vagina puzzolente? Sai quante volte ho trovato la donna non depilata...che pungeva? Sai quante volte ho trovato smagliature... antiestetiche, per usare un termine contenuto...e potrei continuare.
Certo, capisco benissimo, ma infatti è meglio andare via che sfidare gli elementi a cazzo moscio ad libitum ed infliggere ulteriori pene a sé stessi e agli altri, meglio andare via da vincitore amico mio

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
@Tania. Scusa, ma di certe "cosette", te ne accorgi quando sei in ballo...hai la fica davanti la bocca, senti il cattivo odore e sapore perché non è curata nell'igiene, a quel punto, altro che vincitore... Mah, mi sembra di parlare a sprovveduti, scusate eh...ma avete esperienze o no?

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Andreatosco,
@Tania. Scusa, ma di certe "cosette", te ne accorgi quando sei in ballo...hai la fica davanti la bocca, senti il cattivo odore e sapore perché non è curata nell'igiene, a quel punto, altro che vincitore... Mah, mi sembra di parlare a spro [...]
Io personalmente sì, essendo attratta da donne e creature femminili per il 90% della mia natura e il restante 10% ai maschietti, che in fatto di cattivi odori non possono insegnare niente a nessuno purtroppo.
Personalmente, quelle pochissime volte che è capitato, sono andata via con un laconico basta così, senza preoccuparmi troppo di ferire il partner di quegli istanti, però è capitato veramente pochissime volte che io decidessi di non leccare una donna per queste situazioni, vero anche che io non mi avvicino a una donna pensando di infilarle il mio cazzetto, ma per lesbicare fondamentalmente.
Quindi la mia esperienza si riferisce agli uomini che restano con il cazzo moscio anche dopo che glielo stimoli in tutti i modi, ma ho praticamente smesso di infliggermi certe pene, gli uomini li incontro solo con le loro mogli e fidanzate, quindi, in un certo senso, faccio una selezione alla fonte... e devo dire che sono abbastanza fortunata a trovare partner che non mi deludono.
Certo, alcune porcate sono più memorabili di altre, ma le situazioni assurde incontrate con uomini singoli al momento sono un lontano ricordo

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da Andreatosco,
@Tania. Scusa, ma di certe "cosette", te ne accorgi quando sei in ballo...hai la fica davanti la bocca, senti il cattivo odore e sapore perché non è curata nell'igiene, a quel punto, altro che vincitore... Mah, mi sembra di parlare a spro [...]
Io personalmente sì, essendo attratta da donne e creature femminili per il 90% della mia natura e il restante 10% ai maschietti, che in fatto di cattivi odori non possono insegnare niente a nessuno purtroppo.
Personalmente, quelle pochissime volte che è capitato, sono andata via con un laconico basta così, senza preoccuparmi troppo di ferire il partner di quegli istanti, però è capitato veramente pochissime volte che io decidessi di non leccare una donna per queste situazioni, vero anche che io non mi avvicino a una donna pensando di infilarle il mio cazzetto, ma per lesbicare fondamentalmente.
Quindi la mia esperienza si riferisce agli uomini che restano con il cazzo moscio anche dopo che glielo stimoli in tutti i modi, ma ho praticamente smesso di infliggermi certe pene, gli uomini li incontro solo con le loro mogli e fidanzate, quindi, in un certo senso, faccio una selezione alla fonte... e devo dire che sono abbastanza fortunata a trovare partner che non mi deludono.
Certo, alcune porcate sono più memorabili di altre, ma le situazioni assurde incontrate con uomini singoli al momento sono un lontano ricordo
💕

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.03.2026 -
Mah forse era il 4° o per l'uno.o.per l'altro
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:37:46

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Andreatosco,

💕
In ogni caso un bel cazzo duro resta sempre un bel cazzo duro e mi ci siedo sopra sempre con grande piacere anche quando non è accompagnato, ci mancherebbe pure...
🖤💦

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
mi chiedo se le donne si accorgono se da vestito un uomo ha il cazzo in tiro.

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da Bertrand73,
mi chiedo se le donne si accorgono se da vestito un uomo ha il cazzo in tiro.
Spesso, la prima e unica cosa che guardano...

2 settimane fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
@Talvez, ma prima al lui gliel'hai "scopato" il cervello?

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da DDH,
@Talvez, ma prima al lui gliel'hai "scopato" il cervello?
aahhahahhahahahahh questa è cattiva, perfida ma vera.

2 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da talvez,
Ma quanti anni aveva il singolo, a che ora della notte è capitato la mancata erezione, accetti anche baci sulla bocca ?
Può capitare non siamo macchine
Alcuni singoli vorrebbero farne tante in una sera e dopo un paio se non sei un giovane black dovrebbero accontentarsi di aver amortizzato ingresso e costo della pillolina.
Entrare in una stanza e dover funzionare mette ansia e non dipende da quanto bella o sensuale è la femmina se poi non si può baciare e lei sta ferma a posizione stella....
Il problema dei cattivi odori si risolve frequentando le spa ma in questo caso capisco si possa ammosciare .
Modificato dall'autore il 20-05-2026 14:12:55

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
nelle spa su certi piselli potresti appendere l'accappatoio I guai delle pilloline...