Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!

431 interventi
3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Secondo me tutta questa discussione, al netto delle guerre di genere, mostra che sulla sessualità maschile esiste ancora parecchia ignoranza.
Molti continuano a pensare che desiderio, attrazione ed erezione siano la stessa identica cosa, ma la cosa [...]
Cit :
ogni cilecca debba trasformarsi automaticamente in: presa in giro, misoginia, repressione o rifiuto personale.
Carina l invettiva , peccato che e del tutto inventata in malafede perche in queste pagine non c e la minima traccia di presa in giro , misoginia repressione o rifiiuto personale verso chi fa cilecca !
Al contrario invece , se sai leggere , ci sono 20 pagine di offese pesanti per una che ha solo scritto due righe sull accaduto senza nemmeno un commento

Ooooh, cattivo! Cattivo!, Non si dicono le bugie 😒 😒 😒 😒 😒

Misha, il problema è che ormai ti contraddici da solo nel giro di tre post 😄
Prima dici: “non c’è la minima traccia di misoginia o prese in giro verso chi fa cilecca”. (ma forse volevi scrivere misandria?)
Poi però scrivi tranquillamente cose tipo: “forum preda di segaioli repressi che odiano il genere femminile” (tua cit.)
“si arrangiano tra di loro (o con gli strapon nel culetto sempre duri” (tua cit.)
“magari perché non hai uno strapon a portata di ano 🤣 " (tua cit.)
E infine attribuisci genericamente a tutti gli uomini del thread: “atteggiamento narcisista aggressivo, misogino e poco sensibile” (tua cit.)
Quindi fammi capire: quando parli di: repressione, prostata, strapon, uomini frustrati, orientamenti sessuali non ben definiti, di cosa stai parlando?
Perché qui il punto non è difendere gli insulti verso @Talvez (che infatti io non ho mai scritto e che certo non apprezzo), ma il fatto che continui a negare di aver trasformato il thread in una gigantesca generalizzazione psicologica sugli uomini che non la pensano come te.
E comunque tranquillo: sappiamo leggere benissimo.
È anche per questo che ci ricordiamo quello che scrivi 😄

3 giorni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.08.2022 -
Quindi; Misha = ex nihilo nihil fit
Modificato dall'autore il 01-06-2026 15:58:17

3 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Cit :
ogni cilecca debba trasformarsi automaticamente in: presa in giro, misoginia, repressione o rifiuto personale.
Carina l invettiva , peccato che e del tutto inventata in malafede perche in queste pagine non c e la minima traccia di presa in giro , misoginia repressione o rifiiuto personale verso chi fa cilecca !
Al contrario invece , se sai leggere , ci sono 20 pagine di offese pesanti per una che ha solo scritto due righe sull accaduto senza nemmeno un commento

Ooooh, cattivo! Cattivo!, Non si dicono le bugie 😒 😒 😒 😒 😒

Misha, il problema è che ormai ti contraddici da solo nel giro di tre post 😄
Prima dici: “non c’è la minima traccia di misoginia o prese in giro verso chi fa cilecca”. (ma forse volevi scrivere misandria?)
Poi però scrivi tranquillamente cose tipo: “forum preda di segaioli repressi che odiano il genere femminile” (tua cit.)
“si arrangiano tra di loro (o con gli strapon nel culetto sempre duri” (tua cit.)
“magari perché non hai uno strapon a portata di ano 🤣 " (tua cit.)
E infine attribuisci genericamente a tutti gli uomini del thread: “atteggiamento narcisista aggressivo, misogino e poco sensibile” (tua cit.)
Quindi fammi capire: quando parli di: repressione, prostata, strapon, uomini frustrati, orientamenti sessuali non ben definiti, di cosa stai parlando?
Perché qui il punto non è difendere gli insulti verso @Talvez (che infatti io non ho mai scritto e che certo non apprezzo), ma il fatto che continui a negare di aver trasformato il thread in una gigantesca generalizzazione psicologica sugli uomini che non la pensano come te.
E comunque tranquillo: sappiamo leggere benissimo.
È anche per questo che ci ricordiamo quello che scrivi 😄
Ancora supercazzole
Ho solo detto che nessuno, me compreso, ha accusato di qualcosa il povero singolo che ha fatto cilecca , te lo sei inventato tu!
Punto
Ribadisco , come altri qui , che gli interventi successivi , tuoi e soprattutto di altri 4 sono odiosi nei confronti donne e di talvez
Basta con le tre carte per favore , e se vuoi continua a postare le vignette ma non fanno ridere piu nessuno dopo la seconda 💋
Modificato dall'autore il 01-06-2026 16:38:21

3 giorni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Capita spesso sia ai singoli alle prime esperienze che ai lui di coppia. Per questo motivo non giochiamo mai con un solo uomo alla volta.

3 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giocandogiocando,
Capita spesso sia ai singoli alle prime esperienze che ai lui di coppia. Per questo motivo non giochiamo mai con un solo uomo alla volta.
Ah ah ah , panchina lunga 💋

3 giorni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da giocandogiocando,
Ah ah ah , panchina lunga 💋
esatto. Soprattutto con le coppie... Chiediamo sempre di inserire almeno un singolo di fiducia

3 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Gli ultimi tre commenti mostrano il significato del termine "esperienza" ...

3 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
Beh, a mia discolpa posso dire che a voi normodotati ...ci cuole sicuramemte meno sangue 🤣🤣🤣

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

@Misha, dire:
“nessuno ha accusato il singolo”
dopo pagine di affermazioni abbastanza lapidarie sui singoli fa un po’ sorridere 😄
E guarda che le “cit.” tra parentesi non sono invenzioni mie: sono frasi prese direttamente dai tuoi interventi. Se poi improvvisamente le consideri supercazzole… beh, stai litigando con te stesso.
Inoltre continui ad attribuirmi quello che scrivono “gli altri 4”, come se ne fossi l’artefice o il responsabile morale.
Io rispondo per quello che scrivo io, non per quello che scrivono gli altri né per le caricature mentali che costruisci attorno alle persone.
Quindi, trova una frase offensiva scritta dal sottoscritto e ti darò ragione, fino ad allora sono solo calunnie scritte da te nei miei confronti 🖕
Sui meme invece ti do ragione:
Mosho probabilmente ha già superato il suo picco artistico… anche se, va detto, continui a regalare materiale davvero notevole 🤣
Modificato dall'autore il 01-06-2026 20:01:23

2 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

@Misha, dire:
“nessuno ha accusato il singolo”
dopo pagine di affermazioni abbastanza lapidarie sui singoli fa un po’ sorridere 😄
E guarda ch [...]
Adesso hai spostato la carta nera , non ce la ho piu con il singolo col cazzo moscio ma con tutti i singoli !
Ancora supercazzola , ce la ho con quei 3 o 4 che hanno aggredito verbalmente talvez e non te lo dico più!
Inoltre un paio di voi , i carabinieri buoni ( che secondo me sono i peggio ) non a caso ho parlato di concorso esterno in associazione misogina
Basta mo , abbiamo rotto il cazzo sia io che tu e me ne scuso con tutti

2 giorni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Speriamo che sia finita qui👍👍

2 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,
Beh, a mia discolpa posso dire che a voi normodotati ...ci cuole sicuramemte meno sangue 🤣🤣🤣
Non hai afferrato il significato delle mie parole..

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Misha, guarda che quello che sposta continuamente le carte sei tu 😄
E il gioco non è quello delle tre carte, ma un solitario, visto che te la suoni e te la canti completamente da solo.
L’unica cosa su cui siamo davvero d’accordo è che abbiamo entrambi rotto il cazzo, ci siamo detti (e abbiamo scritto) quello che pensavamo fosse giusto dire, per me può finire qui.

2 giorni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Speriamo che sia la volta buona

2 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

Si , scherzavo

2 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

Si , scherzavo
VA bene

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Come so chiamano qielle viti senza fine?

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.05.2026 -
Vite senza fine... elicoidale

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Fulloptional19,
Beh può capitare.....no?
Potrebbe dipendere da molti fattori...
Tipo non essere attratti dalla donna in questione, per esempio. 😇
All'ansia da prestazione ci ho sempre creduto poco ma ognuno reagisce a modo suo.
L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido

2 giorni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

Tipo non essere attratti dalla donna in questione, per esempio. 😇
All'ansia da prestazione ci ho sempre creduto poco ma ognuno reagisce a modo suo.
L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido
Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.