Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!
431 interventi
2 giorni fa
Praticamente, quindi che contributo offri al mio intervento? 🤣Quotato da Lathe80,Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.Quotato da Zerosei11,
L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido
2 giorni fa
Forse vado controtendenza ma "odori e sapori" è un'affermazione che trovo priva di significato, dando per scontato che tutte si lavino.Quotato da Zerosei11,L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libidoQuotato da Good_Guy88,
Tipo non essere attratti dalla donna in questione, per esempio. 😇
All'ansia da prestazione ci ho sempre creduto poco ma ognuno reagisce a modo suo.
Apprezzo l'odore neutro della pelle ed il profumo eccessivo che si sente a 100 metri lo trovo fastidioso.
La vista per me rimane il senso principale da stimolare per l'eccitazione e se quello che vedo non mi piace, faccio molta fatica.
2 giorni fa
Beh, io non ho fatto centinaia di incontri ma una 50ns malcontati li ho fatti, e a proposito di igiene potrei raccontare molte cose in controtendenza alla tua considerazioneQuotato da Good_Guy88,Forse vado controtendenza ma "odori e sapori" è un'affermazione che trovo priva di significato, dando per scontato che tutte si lavino.Quotato da Zerosei11,
L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido
Apprezzo l'odore neutro della pelle ed il profumo eccessivo che si sente a 100 metri lo trovo fastidioso.
La vista per me rimane il senso principale da stimolare per l'eccitazione e se quello che vedo non mi piace, faccio molta fatica.
2 giorni fa
Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorpreseQuotato da Zerosei11,Beh, io non ho fatto centinaia di incontri ma una 50ns malcontati li ho fatti, e a proposito di igiene potrei raccontare molte cose in controtendenza alla tua considerazioneQuotato da Good_Guy88,
Forse vado controtendenza ma "odori e sapori" è un'affermazione che trovo priva di significato, dando per scontato che tutte si lavino.
2 giorni fa
Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.Quotato da Zerosei11,Praticamente, quindi che contributo offri al mio intervento? 🤣Quotato da Lathe80,
Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.
2 giorni fa
🤣🤣🤣🤣 Questo è sicuro e posso confermareQuotato da coppiasax90,Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorpreseQuotato da Zerosei11,
Beh, io non ho fatto centinaia di incontri ma una 50ns malcontati li ho fatti, e a proposito di igiene potrei raccontare molte cose in controtendenza alla tua considerazione
2 giorni fa
🤣🤣🤣🤣 Questo è sicuro e posso confermareQuotato da coppiasax90,Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorpreseQuotato da Zerosei11,
Beh, io non ho fatto centinaia di incontri ma una 50ns malcontati li ho fatti, e a proposito di igiene potrei raccontare molte cose in controtendenza alla tua considerazione
Adesso apprezzo molto il tuo contributo perché è circostanziato. Allora, l'ansia da prestazione è un fatto psicologico che a volte, ed è inutile nasconderlo, può fare capolino anche in uomini sicuri e determinati. Ma lasciamolo da parte. Sul resto, io non parlo di una coppia in particolare, ma mi è capitato di approcciarmi a coppie in cui lui poi, in modo rozzo e poco empatico, ha avuto dei comportamenti poco idonei. Questo se sei un uomo dotato di una sensibilità e non sei una macchia con un cazzo al posto del cervello può provocare dei bruschi freni. Poi, avrà pure le sue buone ragioni, ma ciò non toglie che possa dare fastidioQuotato da Lathe80,Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.Quotato da Zerosei11,
Praticamente, quindi che contributo offri al mio intervento? 🤣
2 giorni fa
Mi spiace per le tue disavventure ma mediamente la donna cura la propria igiene più dell'uomo.Quotato da Zerosei11,Beh, io non ho fatto centinaia di incontri ma una 50ns malcontati li ho fatti, e a proposito di igiene potrei raccontare molte cose in controtendenza alla tua considerazioneQuotato da Good_Guy88,
Forse vado controtendenza ma "odori e sapori" è un'affermazione che trovo priva di significato, dando per scontato che tutte si lavino.
Ti faccio un esempio estremo per chiarire cosa intendo: tra un bella donna poco pulita ed un cesso che che si fa 5 docce al giorno, con la prima mi si alza, con la seconda no.
Come ha giustamente detto qualcuno, i motivi per cui un uomo fa cilecca non li sapremo mai, a meno che non sia lui a dirceli e quindi la discussione è basata solo su supposizioni da circa 20 pagine.
2 giorni fa
Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalitàQuotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣 Questo è sicuro e posso confermareQuotato da coppiasax90,
Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorpreseAdesso apprezzo molto il tuo contributo perché è circostanziato. Allora, l'ansia da prestazione è un fatto psicologico che a volte, ed è inutile nasconderlo, può fare capolino anche in uomini sicuri e determinati. Ma lasciamolo da parte. Sul resto, io non parlo di una coppia in particolare, ma mi è capitato di approcciarmi a coppie in cui lui poi, in modo rozzo e poco empatico, ha avuto dei comportamenti poco idonei. Questo se sei un uomo dotato di una sensibilità e non sei una macchia con un cazzo al posto del cervello può provocare dei bruschi freni. Poi, avrà pure le sue buone ragioni, ma ciò non toglie che possa dare fastidioQuotato da Lathe80,
Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.
2 giorni fa
E d'altronde non sempre può funzionare tutto. A volte è difficile in due figuriamoci in tre.....😛Quotato da Lathe80,Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalitàQuotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣 Questo è sicuro e posso confermare
Adesso apprezzo molto il tuo contributo perché è circostanziato. Allora, l'ansia da prestazione è un fatto psicologico che a volte, ed è inutile nasconderlo, può fare capolino anche in uomini sicuri e determinati. Ma lasciamolo da parte. Sul resto, io non parlo di una coppia in particolare, ma mi è capitato di approcciarmi a coppie in cui lui poi, in modo rozzo e poco empatico, ha avuto dei comportamenti poco idonei. Questo se sei un uomo dotato di una sensibilità e non sei una macchia con un cazzo al posto del cervello può provocare dei bruschi freni. Poi, avrà pure le sue buone ragioni, ma ciò non toglie che possa dare fastidio
2 giorni fa
Infatti ... sono cose che capitano ... l'importante e capirne i motiviQuotato da Zerosei11,E d'altronde non sempre può funzionare tutto. A volte è difficile in due figuriamoci in tre.....😛Quotato da Lathe80,
Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalità
2 giorni fa
E comunque a proposito di savoir faire dei mariti se una donna apre un 3d su una defaillance erettile e uno si mettw a paelare dii odori ...
Nei video i singoli non sembrano sgomenti , non la tralasciamo l ipotesi dell ansia da prestazione vah!
Nei video i singoli non sembrano sgomenti , non la tralasciamo l ipotesi dell ansia da prestazione vah!
Modificato dall'autore il 02-06-2026 19:34:40
2 giorni fa
L'ansia della presentazione è un fattore molto importante, sicuramente in certi ambienti. L'ho specificato, visto che ti riferisci al mio commento. In generale, ho voluto specificare, che una perdita di erezione può, però dipendere anche da altre cose. Se poi parliamo di video, ad essere sinceri, di ca**i mezzi ritti, soprattutto quando le signore sono poco attraenti se ne vendono moltiQuotato da mishaemasha,E comunque a proposito di savoir faire dei mariti se una donna apre un 3d su una defaillance erettile e uno si mettw a paelare dii odori ...
Nei video i singoli non sembrano sgomenti , non la tralasciamo l ipotesi dell ansia da prestazione vah! [...]
2 giorni fa
Mha per mio punto di vista e strano.... A me nn ho mai avuto certi problemi.😅
2 giorni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Ilrelucertola,Mha per mio punto di vista e strano.... A me nn ho mai avuto certi problemi.😅
2 giorni fa
non è che per molti la vera notizia è il contrario?
2 giorni fa
Chi ha aperto il 3d si chiama talvez vai a guardare i suoi video e ne riparliamoQuotato da Zerosei11,L'ansia della presentazione è un fattore molto importante, sicuramente in certi ambienti. L'ho specificato, visto che ti riferisci al mio commento. In generale, ho voluto specificare, che una perdita di erezione può, però dipendere anche da altre cose. Se poi parliamo di video, ad essere sinceri, di ca**i mezzi ritti, soprattutto quando le signore sono poco attraenti se ne vendono moltiQuotato da mishaemasha,E comunque a proposito di savoir faire dei mariti se una donna apre un 3d su una defaillance erettile e uno si mettw a paelare dii odori ...
Nei video i singoli non sembrano sgomenti , non la tralasciamo l ipotesi dell ansia da prestazione vah! [...]
1 giorno fa
Ma un 3D non lo si apre solo su un caso singolo. Si parte da quel caso e si allarga in generale. Altrimenti non è un 3D è una sega mentaleQuotato da mishaemasha,Chi ha aperto il 3d si chiama talvez vai a guardare i suoi video e ne riparliamoQuotato da Zerosei11,
L'ansia della presentazione è un fattore molto importante, sicuramente in certi ambienti. L'ho specificato, visto che ti riferisci al mio commento. In generale, ho voluto specificare, che una perdita di erezione può, però dipendere anche da altre cose. Se poi parliamo di video, ad essere sinceri, di ca**i mezzi ritti, soprattutto quando le signore sono poco attraenti se ne vendono molti
1 giorno fa
Io penso esattamente il contrario, se una bella gnocca apre un 3d su un incidente con un singolo dialogo con lei dell' accaduto , se mi metto a parlare dei mariti e degli odori nell iperuranio platonico mi sto a fare le seghe !Quotato da Zerosei11,Ma un 3D non lo si apre solo su un caso singolo. Si parte da quel caso e si allarga in generale. Altrimenti non è un 3D è una sega mentaleQuotato da mishaemasha,
Chi ha aperto il 3d si chiama talvez vai a guardare i suoi video e ne riparliamo
Mi fa piacere scambiare esperienze e opinioni , ma su fatti non su supposizioni , inoltre frequentando privè da tempo, per la forbice di Occam ti dico che l' ansia è la risposta più plausibile.
1 giorno fa
E ne sono sostanzialmente convinto anche io. Soprattutto in certi ambienti. E, si, magari ho sbagliato ad allargare la forbice delle circostanze che possono indurre un maschietto a perdere l'erezione. Chiedo venia a messer Platone, a messer Occam e, Giove mi perdoni, all'iperuranio intero. La mia caduta da lì dev'essere stata troppo accidentale 😛Quotato da mishaemasha,Io penso esattamente il contrario, se una bella gnocca apre un 3d su un incidente con un singolo dialogo con lei dell' accaduto , se mi metto a parlare dei mariti e degli odori nell iperuranio platonico mi sto a fare le seghe !Quotato da Zerosei11,
Ma un 3D non lo si apre solo su un caso singolo. Si parte da quel caso e si allarga in generale. Altrimenti non è un 3D è una sega mentale
Mi fa piacere scambiare esperienze e opinioni , ma su fatti non su supposizioni , inoltre frequentando privè da tempo, per la forbice di Occam ti dico che l' ansia è la risposta più plausibile.