Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!
431 interventi
2 giorni fa
Assolutamente sì l’ansia è la causa principale anche perché le dinamiche bei privè sono ben diverse dagli incontri.Quotato da mishaemasha,Io penso esattamente il contrario, se una bella gnocca apre un 3d su un incidente con un singolo dialogo con lei dell' accaduto , se mi metto a parlare dei mariti e degli odori nell iperuranio platonico mi sto a fare le seghe !Quotato da Zerosei11,
Ma un 3D non lo si apre solo su un caso singolo. Si parte da quel caso e si allarga in generale. Altrimenti non è un 3D è una sega mentale
Mi fa piacere scambiare esperienze e opinioni , ma su fatti non su supposizioni , inoltre frequentando privè da tempo, per la forbice di Occam ti dico che l' ansia è la risposta più plausibile.
N.B.mio umile parere in base all’esperienze avute nei privè.
2 giorni fa
Va bene , ti perdono, facciamo così ,trovamene una che le piace moscio che la faccio impazzire 😄Quotato da Zerosei11,E ne sono sostanzialmente convinto anche io. Soprattutto in certi ambienti. E, si, magari ho sbagliato ad allargare la forbice delle circostanze che possono indurre un maschietto a perdere l'erezione. Chiedo venia a messer Platone, a messer Occam e, Giove mi perdoni, all'iperuranio intero. La mia caduta da lì dev'essere stata troppo accidentale 😛Quotato da mishaemasha,
Io penso esattamente il contrario, se una bella gnocca apre un 3d su un incidente con un singolo dialogo con lei dell' accaduto , se mi metto a parlare dei mariti e degli odori nell iperuranio platonico mi sto a fare le seghe !
Mi fa piacere scambiare esperienze e opinioni , ma su fatti non su supposizioni , inoltre frequentando privè da tempo, per la forbice di Occam ti dico che l' ansia è la risposta più plausibile.
2 giorni fa
🤣🤣🤣🤣 Fin'ora non ne ho conosciuta nessunaQuotato da mishaemasha,Va bene , ti perdono, facciamo così ,trovamene una che le piace moscio che la faccio impazzire 😄Quotato da Zerosei11,
E ne sono sostanzialmente convinto anche io. Soprattutto in certi ambienti. E, si, magari ho sbagliato ad allargare la forbice delle circostanze che possono indurre un maschietto a perdere l'erezione. Chiedo venia a messer Platone, a messer Occam e, Giove mi perdoni, all'iperuranio intero. La mia caduta da lì dev'essere stata troppo accidentale 😛
2 giorni fa
E nemmeno talvez, che secondo me non puzza 😄Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣 Fin'ora non ne ho conosciuta nessunaQuotato da mishaemasha,
Va bene , ti perdono, facciamo così ,trovamene una che le piace moscio che la faccio impazzire 😄
2 giorni fa
Ne sono convinto anche io 🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,E nemmeno talvez, che secondo me non puzza 😄Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣 Fin'ora non ne ho conosciuta nessuna
1 giorno fa
Guardando la signora tavez ci sa fare quindi non credo ci sia problema di sorta... Mi vengono in mente alcune opzioni (nella premessa che la signora piacesse al tipo).
-vedendo la sicurezza e la veemenza della tavez gli è venuta la fatidica ansia da prestazione
-è uno di quelli che fa solo lo sborone e quando becca la persona giusta scappa impaurito da una vera Donna
-si era dimenticato i preservativi a casa
-aveva pensato che la signora fosse da sola e poi in prive si è visto arrivare il marito a guardare(capita di beccare il singolo che è timido 🤣🤣)
Ora metteteci dentro la musichetta di chi vuole essere milionario e scegliete
-vedendo la sicurezza e la veemenza della tavez gli è venuta la fatidica ansia da prestazione
-è uno di quelli che fa solo lo sborone e quando becca la persona giusta scappa impaurito da una vera Donna
-si era dimenticato i preservativi a casa
-aveva pensato che la signora fosse da sola e poi in prive si è visto arrivare il marito a guardare(capita di beccare il singolo che è timido 🤣🤣)
Ora metteteci dentro la musichetta di chi vuole essere milionario e scegliete
1 giorno fa
Succede nei privèQuotato da Bullsiculo84,Guardando la signora tavez ci sa fare quindi non credo ci sia problema di sorta... Mi vengono in mente alcune opzioni (nella premessa che la signora piacesse al tipo).
-vedendo la sicurezza e la veemenza della tavez gli è venuta la fatidica ansia [...]
Tranne quella dei preservativi , te la boccio , li basta che chiedi te li tirano addosso 😄
E comunque meno male che qualcuno dice la sua ma prima si va a vedere il profilo
1 giorno fa
Oppure ha pensato al 30 giugno, giorno della scadenza delle tasse ed il povero ragazzo è una partita IVAQuotato da Bullsiculo84,Guardando la signora tavez ci sa fare quindi non credo ci sia problema di sorta... Mi vengono in mente alcune opzioni (nella premessa che la signora piacesse al tipo).
-vedendo la sicurezza e la veemenza della tavez gli è venuta la fatidica ansia [...]
1 giorno fa
Sento una leggera stilettata alla schienaQuotato da mishaemasha,Succede nei privèQuotato da Bullsiculo84,Guardando la signora tavez ci sa fare quindi non credo ci sia problema di sorta... Mi vengono in mente alcune opzioni (nella premessa che la signora piacesse al tipo).
Tranne quella dei preservativi , te la boccio , li basta che chiedi te li tirano addosso 😄
E comunque meno male che qualcuno dice la sua ma prima si va a vedere il profilo
1 giorno fa
Tranquillo sono etero 😀Quotato da Zerosei11,Sento una leggera stilettata alla schienaQuotato da mishaemasha,
Succede nei privè
1 giorno fa
😅 PfiuuuuuuQuotato da mishaemasha,Tranquillo sono etero 😀Quotato da Zerosei11,
Sento una leggera stilettata alla schiena
1 giorno fa
le cavallette, non dimenticare le cavallette.Quotato da Bullsiculo84,Guardando la signora tavez ci sa fare quindi non credo ci sia problema di sorta... Mi vengono in mente alcune opzioni (nella premessa che la signora piacesse al tipo).