Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!
431 interventi
2 settimane fa
Ti sembra troppo ?Quotato da Bertrand73,Un minuto a 40 anni?Quotato da coppiasax90,
Si chiama effetto placebo.
Se ci credi e allenta la tensione con un avemaria funziona uguale
Fino ai 40 se la desideri ti tira anche 5 volte al giorno con un tempo refrattario di 1 minuto
2 settimane fa
troppo pocoQuotato da coppiasax90,Ti sembra troppo ?Quotato da Bertrand73,
Un minuto a 40 anni?
2 settimane fa
Hai un ricordo del trapassato remoto molto diverso ?Quotato da Bertrand73,troppo pocoQuotato da coppiasax90,
Ti sembra troppo ?
2 settimane fa
Quotato da coppiasax90,Hai un ricordo del trapassato remoto molto diverso ?Quotato da Bertrand73,
a 40 con tempo refrattario di 1 minuto non ho mai sentito nessuno. anche dal punto di vista statistico è una rerità, un dato insignificante.
troppo poco
2 settimane fa
mi permetto di dirti che vedendo le tue foto ho motivo di credere che.mi si drizzerebbe già in sala da ballo , anzi mi si drizzerebbe più facilmente con le goliiste provocazioni in sala da ballo , magari sempre da quello che posso dedurre dalle foto la prima la farei alla Gineprio style 😄Quotato da talvez,Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
2 settimane fa
Non frequento i club prive,e non mi piacciono,magari lui non si sentiva a suo agio in quel prive'
2 settimane fa
Il tizio potrebbe aver avuto un potenziale calo di libido dovuto ad eventuali rapporti anteconsumati e ancora vividi sulla pelle...ci sta.. noi non sappiamo quello che viene raccontato qui e non abbiamo elementi per poter condannare.....
Forse uno tendenzialmente più porco avrebbe avuto l'effetto opposto.... Mettece na ""topa""...
Forse uno tendenzialmente più porco avrebbe avuto l'effetto opposto.... Mettece na ""topa""...
2 settimane fa
guai?? e meno male...tanti ne avrebbero bisogno...con i cazzi mosci ci si da il cencio in terra! 😋 🙂Quotato da Bertrand73,nelle spa su certi piselli potresti appendere l'accappatoio I guai delle pilloline...
2 settimane fa
Sicuramente può capitare al maschio avere delle spiacevoli sorprese , questo vale anche nel sesso tradizionale , ma la domanda ( a cui molte risposte sono state qui misogine e ineducate ) è specifica
Come mai fai tanto per proporti al privè e poi non ti tira ?
Il 90 % delle volte è che il galletto latino vorrebbe scopare in privato perche non preparato al sesso in pubblico e condiviso
Sta li per beccare qualcosa di facile ma in realtà niente si trasgressivo gli passa nel cervello , per cui:
ansia da prestazione e conseguente eiaculazione precoce o problemi di erezione.
In generale , in particolare masha non le puzza il fiato, non fuma, si depila e quando incontriamo si prepara dal giorno prima e ...insomma non è da buttare ed anche bravina dicono a tirarli su ma ...a volte capita , pazienza, niente drammi ma... spesso sono proprio quelli spacco qua , spacco là 😄
Come mai fai tanto per proporti al privè e poi non ti tira ?
Il 90 % delle volte è che il galletto latino vorrebbe scopare in privato perche non preparato al sesso in pubblico e condiviso
Sta li per beccare qualcosa di facile ma in realtà niente si trasgressivo gli passa nel cervello , per cui:
ansia da prestazione e conseguente eiaculazione precoce o problemi di erezione.
In generale , in particolare masha non le puzza il fiato, non fuma, si depila e quando incontriamo si prepara dal giorno prima e ...insomma non è da buttare ed anche bravina dicono a tirarli su ma ...a volte capita , pazienza, niente drammi ma... spesso sono proprio quelli spacco qua , spacco là 😄
Modificato dall'autore il 22-05-2026 11:31:48
2 settimane fa
premetto che a me non è mai capitato...ma può accadere...forse era la prima volta o era in imbarazzo con altra gente intorno...Quotato da talvez,Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
2 settimane fa
A noi nei locali non è mai capitato, ma qualche volta alle terme sì; secondo Anna è l'acqua calda che fa rilassare troppo e quindi, mentre il cervello vorrebbe, il fisico non reagisce.
2 settimane fa
Il problema è che a un certo punto scatta il dramma, ci è capitato. Il lui di coppia che non riesce avere un'erezione come si deve e invece che usare la fantasia, mani, bocca ecc. Si mette lì a smanettare il cencio disperato.
Modificato dall'autore il 22-05-2026 14:26:48
2 settimane fa
io al club ho fatto delle belle scopate..
2 settimane fa
👏👏👏👏👏👏 sante parole,l'età avanzata porta saggezza,più esperienza ma tempi di recupero 🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣Quotato da coppiasax90,Si chiama effetto placebo.Quotato da Niki1000,io prendo integratori ed è sempre duro con tutti
Se ci credi e allenta la tensione con un avemaria funziona uguale
Fino ai 40 se la desideri ti tira anche 5 volte al giorno con un tempo refrattario di 1 minuto
2 settimane fa
Potrebbe darsi che aveva sparato la sua cartuccia ed era troppo ottimista :-)
Ad ogni modo forse sarebbe stato meglio non presentarsi, certo
PS: ad ogni modo può capitare credo
Ad ogni modo forse sarebbe stato meglio non presentarsi, certo
PS: ad ogni modo può capitare credo
2 settimane fa
Non sono un grande frequentatore di questi locali fatto una volta x seguire una coppia che incontravo all'epoca.
Di primo impatto mi sono sentito spaesato...donne...uomini ovunque..
Poi non essendo neofita giusto il tempo di organizzarci tutto è passato magari lui non essendo abituato a incontri multipli o altro non ha retto il momento
Di primo impatto mi sono sentito spaesato...donne...uomini ovunque..
Poi non essendo neofita giusto il tempo di organizzarci tutto è passato magari lui non essendo abituato a incontri multipli o altro non ha retto il momento
Modificato dall'autore il 22-05-2026 15:22:28
2 settimane fa
Sono perfettamente d'accordo con voi.... spesso si cerca la trasgressione per farsi una scopata facile,convinti di essere all'altezza di tutto. Poi succede che,se la trasgressione non l'hai nella testa,il trovarsi nudi in mezzo a tanti può condizionare.Quotato da mishaemasha,Sicuramente può capitare al maschio avere delle spiacevoli sorprese , questo vale anche nel sesso tradizionale , ma la domanda ( a cui molte risposte sono state qui misogine e ineducate ) è specifica
Come mai fai tanto per proporti al privè e poi [...]
2 settimane fa
una bella settimana con tadalafil 5mg e il venerdì o sabato al privè, meglio ancora alla spa privè scopi anche le statue senza che ti si ammosci troppo. le lei si sentiranno lusingate e i lui non riusciranno a crederci. Non dimenticate che dopo una performace se qualcuno vi chiede l'età barate. datevi più anni possibile. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 settimana fa
meglio il vardenafil 😎 🐷Quotato da Bertrand73,una bella settimana con tadalafil 5mg e il venerdì o sabato al privè, meglio ancora alla spa privè scopi anche le statue senza che ti si ammosci troppo. le lei si sentiranno lusingate e i lui non riusciranno a crederci. Non dimenticate che dopo un [...]
1 settimana fa
Il tadalafil e'il meno tossico e funziona gia' con 5mg. E pou rimane in circolo piu'a lungo. Va benenei fime settimana hot.Quotato da Miss_Francy,meglio il vardenafil 😎 🐷Quotato da Bertrand73,una bella settimana con tadalafil 5mg e il venerdì o sabato al privè, meglio ancora alla spa privè scopi anche le statue senza che ti si ammosci troppo. le lei si sentiranno lusingate e i lui non riusciranno a crederci. Non dimenticate che dopo un [...]