Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola

60 interventi
6 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.02.2023 -
cosa potevo dire .....un sorriso e le ho detto ,quanti cazzi hai preso questa sera??? lei mi ha baciato facendomi sentire l'odore di sperma sulla sua bocca e siamo andati a casa

6 giorni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da dolcemente59,
cosa potevo dire .....un sorriso e le ho detto ,quanti cazzi hai preso questa sera??? lei mi ha baciato facendomi sentire l'odore di sperma sulla sua bocca e siamo andati a casa
E anche tu hai il desiderio che succeda nuovamente?

6 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.02.2023 -
certamente è come una droga x me

6 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Fantastica situazione! Indimenticabile!!!

6 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da dolcemente59,
certamente è come una droga x me
Sono d’accordo e così anche per me le poche volte che la fatto da sola
Ma preferisco esserci per farlo dopo di lui e anche assieme
I video poi che abbiamo fatto sono incredibili se li guardo non posso fare a meno di masturbarmi per i bei ricordi 🐷
Modificato dall'autore il 28-05-2026 18:33:36

5 giorni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppia4321,
Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
ci pare un quesito ambiguo, poiché se lei incontra da sola con te consapevole e quindi complice, vorrà dire che la gelosia può essere gestita e sopportata a fronte di un piacere tipico dei cuckold. In buona sostanza, il ‘piacere’ ha un prezzo da pagare che non è uguale per tutti

5 giorni fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Buongiorno, sono il marito di Gabriella, la gelosia è una componente del gioco, ma in questo caso prevale l'eccitazione di sapere che la propria donna si faccia scopare da sola. Noi lo abbiamo fatto per quasi due anni, con un amante fisso, lui non sapeva che io ero al corrente, vi assicuro che è stato il periodo in cui ho goduto di più , mi eccitavo al tal punto da farmi anche più seghe nell'attesa , e non vi dico quando lei tornava a casa con il preservativo pieno di lui. Goduria assoluta.

5 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Coppia4321,
Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
ci pare un quesito ambiguo, poiché se lei incontra da sola con te consapevole e quindi complice, vorrà dire che la gelosia può essere gestita e sopportata a fronte di un piacere tipico dei cuckold. In buona sostanza, il ‘piacere’ ha un prezzo da pagare che non è uguale per tutti
Non necessariamente bisogna essere dei cuckold. La trasgressione non può avere limiti e definizioni standard! Ad esempio anche io esco da solo con le mie partner ed a Lei piace. Giochiamo a parti invertite. Poi nei Party ci separiamo e ci rivediamo al mattino! Quindi raccontiamo le nostre esperienze e scopiamo di nuovo!

5 giorni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Anche noi ai party spesso ci separiamo o comunque io mi metto da parte, anche perché piacersi in 4 è più difficile che in tre...

5 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.02.2023 -
quando ti metti in gioco e intendo giochi piuttosto spinti devi avere anche la forza e sopratutto avere una donna che sa che fin dove puo arrivare senza compromettere la relazione ,mia moglie è perfetta x questo ci amiamo

5 giorni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2026 -
Non c'è gelosia più eccitante di quella.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 14:43:57

5 giorni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Noi pratichiamo lo scambio separato solo nei party e ci piace molto separarci per diverso tempo e poi cercarci per vedere che stiamo facendo. Ad esempio a me eccita molto entrare in una stanza e trovarla magari in doppia penetrazione oppure intenta a succhiare qualcuno

5 giorni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da giocandogiocando,
Noi pratichiamo lo scambio separato solo nei party e ci piace molto separarci per diverso tempo e poi cercarci per vedere che stiamo facendo. Ad esempio a me eccita molto entrare in una stanza e trovarla magari in doppia penetrazione oppure intenta a [...]
Come ti capisco!

5 giorni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Lui non è geloso. Quando è capitato di uscire uscita da sola a scopare, lui è rimasto a casa ad aspettare qualche messaggio, qualche foto e che tornassi per raccontargli tutto per godere ancora di più! 🤘😘

4 giorni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.12.2025 -
onestamente la trasgressione per noi deve essere equa e condivisa.... Dei disparitismi non sarebbero certo un valore aggiunto per il nostro rapporto......non proverei alcun piacere se uno di noi due incontrasse da solo/a separatamente.... Siamo una coppia ed allora scegliendo di condividere la trasgressione come vita abbiamo fatto UN importante scelta a nostro avviso..... Restare sempre uniti e sopratutto assieme...... Incontrare soli quindi sarebbe quasi come un volgare tradimento...... No a stanze separate ed a pratiche private sono a nostro avviso il migliore biglietto da visita Per una coppia scambista...

4 giorni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Emadav,
onestamente la trasgressione per noi deve essere equa e condivisa.... Dei disparitismi non sarebbero certo un valore aggiunto per il nostro rapporto......non proverei alcun piacere se uno di noi due incontrasse da solo/a separatamente.... Siamo una c [...]
come si può considerare un ‘volgare tradimento ‘ una situazione condivisa liberamente che denota una solida complicità di coppia? Tradimento peraltro volgare, e’ tutta un’altra storia

4 giorni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Emadav,
onestamente la trasgressione per noi deve essere equa e condivisa.... Dei disparitismi non sarebbero certo un valore aggiunto per il nostro rapporto......non proverei alcun piacere se uno di noi due incontrasse da solo/a separatamente.... Siamo una c [...]
Ognuno ha i suoi gusti, tendenze e limiti. C'è chi ama far parte di una categoria ben precisa e chi, come noi, se ne frega e fa un po' quel che gli pare. Scambio, trio, amante fisso chi siamo noi per giudicare? Gli "Scambisti bacchettoni" ci fanno sorridere
A.

4 giorni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da giocandogiocando,
Noi pratichiamo lo scambio separato solo nei party e ci piace molto separarci per diverso tempo e poi cercarci per vedere che stiamo facendo. Ad esempio a me eccita molto entrare in una stanza e trovarla magari in doppia penetrazione oppure intenta a [...]
Come ti capisco!
un' altra cosa che mi eccita è quando mi viene a cercare e mi trova magari che sto scopando con una donna e mi bacia facendomi sentire il sapore di un altro

4 giorni fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da DiamondHeads,
Quotato da Emadav,
Ognuno ha i suoi gusti, tendenze e limiti. C'è chi ama far parte di una categoria ben precisa e chi, come noi, se ne frega e fa un po' quel che gli pare. Scambio, trio, amante fisso chi siamo noi per giudicare? Gli "Scambisti bacchettoni" ci fanno sorridere
A.
anche a noi i bacchettoni in questo ambito ci fanno sorridere

4 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Coppia4321,
intanto noi partiamo da una considerazione (sono il lui che scrive), io non mi ritengo cornuto, il cornuto è ben altro, mia moglie ha incontrato da sola singoli di cui abbiamo la massima fiducia e si è divertita, tutto dipende dall'intrigo e dalla complicità che si ha all'interno della coppia, cosa che manca se uno si sente cornuto, da parte mia ero eccitato al pensiero di ciò che stesse facendo, non vedevo l'ora che lei tornasse per farmi raccontare la serata e con il racconto ovviamente ci si stuzzica e si finisce per trombare anche noi, in linea di massima il nostro pensiero, tutto ciò vale anche al contrario, io ho fatto il singolo e alla fine l'intrigo è stato il medesimo.