Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola

62 interventi
14 ore fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Quotato da Krystall,
Quotato da Coppia4321,
Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]

8 ore fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.12.2025 -
Quotato da Mrmiss0101,
Quotato da Emadav,
Anzi...... Diro' di più..... L unica volta che un lui di CP si era permesso di contattare la mia tigrotta al di fuori della serata coppia per coppia concordata proponendole di incontrarlo da solo a mia insaputa mi sono levato uno sfizio ed ho compiu [...]
sei un malato di mente...
meglio malato di mente come sostieni tu che fesso totale come parecchi lui di CP se così si possono definire.... 🤣 Tanto ti garantisco che quel interdetto che si credeva il più furbo di tutti quel giorno ha decisamente proprio riempito il sacco sai..... Continuava a ripetere mentre lo menavo..... " ma io incontro separatamente.... Ma io gioco anche da singolo..... Ma io sono bull."..... E intanto giù mazzate come se piovesse.... 😜🤣 L ho gonfiato come un cipresso...... E non hai idea che enorme soddisfazione che ho provato...... 🤣😜 Un consiglio appassionato amico..... Se non segui le regole in questo gioco forse è molto meglio che tu smetta e consideri seriamente di cambiare hobby.,.... Il giardinaggio è molto meglio per te a mio avviso perché ciò che ti è capitato oggi è nulla rispetto e ciò che ti capiterà se solo oserai riprovarci..... Buona vita caro😘 e me ne sono andato......😍😜🤣🤗 Giustizia e fatta a ns avviso...

7 ore fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Quotato da Emadav,
Quotato da DiamondHeads,

Ognuno ha i suoi gusti, tendenze e limiti. C'è chi ama far parte di una categoria ben precisa e chi, come noi, se ne frega e fa un po' quel che gli pare. Scambio, trio, amante fisso chi siamo noi per giudicare?
Gli "Scambisti bacchettoni" ci fanno sorridere
A.
bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....

Il mondo dell’erotismo ha molteplici sfumature a cui si arriva con il maturare delle esperienze e l’evolversi dello spirito trasgressivo all’interno di una coppia davvero complice, innamorata, e curiosa! Il mero, tradizionale e noioso scambio coppia/coppia appartiene ormai al giurassico!!!