1 mese fa
guarda più che orgogliosi allora di appartenere al giurassico che per noi è una categoria elitaria e lasciamo a te ed alla tua, signora l esplorazione di cui tu parli con singoli, incontri separati, gang bang, bukkake e incontri cuckold..... 😂 Non è svendersi questo!? Ma Contenti voi contenti tutti.... 🤣Lasciamo tranquillamente a voi tutta, sta robaccia..... Pensa che noi giochiamo solo con coppieQuotato da Krystall,Quotato da Emadav,bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....
Il mondo dell’erotismo ha molteplici sfumature a cui si arriva con il maturare delle esperienze e l’evolversi dello spirito trasgressivo all’interno di una coppia davvero complice, innamorata, e curiosa! Il mero, tradizionale e noioso scambio coppia/coppia appartiene ormai al giurassico!!!
sposate o conviventi.....
1 mese fa
guarda più che orgogliosi allora di appartenere al giurassico che per noi è una categoria elitaria e lasciamo a te ed alla tua, signora l esplorazione di cui tu parli con singolazzi vari, potenti bull🤣, incontri separati, gang bang, bukkake e incontri cuckold..... 😂 Non è svendersi questo!? Ma Contenti voi contenti tutti.... 🤣Lasciamo tranquillamente a voi tutta, sta robaccia..... Pensa un po che noi giochiamo solo con coppieQuotato da Krystall,Quotato da Emadav,bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....
Il mondo dell’erotismo ha molteplici sfumature a cui si arriva con il maturare delle esperienze e l’evolversi dello spirito trasgressivo all’interno di una coppia davvero complice, innamorata, e curiosa! Il mero, tradizionale e noioso scambio coppia/coppia appartiene ormai al giurassico!!!
sposate o conviventi perché altrimenti non sarebbe equo...noi mettiamo sul piatto dello scambio la nostre vita ed il nostro amore e pretendiamo che anche altra coppia lo faccia altrimenti non ci interessa..... Fai te.. 😂 .. Personalmente piuttosto che incontrare 37 singoli si preferirebbero 37 gatti attaccati ai coglioni.... 🤣🤢🐱🐈 Secondo noi esiste la" trasgressione romsntica', e quella da svendita è macelleria e no nn abbiamo e mai avremo dubbi da quale parte volere stare perché semplicemente ci amiamo ❤️e non siamo pezzi di carne al mercato della trasgressione.. il coppia per coppia è solo un valore aggiunto al nostro complice ed evoluto rapporto ed un regalo per il nostro immenso amore❤️ ..... Il resto onestamente ci interessa poco o nulla è sinceramente ci repelle anche un po'.. . 😏🤢🤣 Parlismo di categoria elitaria nel mondo della trasgressione ( giurassico🤣) perché per noi è un conto essere una "coppia swinger" e tutto ben altro conto e essere un pezzo di carne in svendita nella macelleria del mercato della trasgressione.... 😏 E dai. 🤣🤢
Modificato dall'autore il 05-06-2026 03:11:08
1 mese fa
La differenza è che noi non stiamo dicendo che il vostro modo di vivere la trasgressione sia sbagliato. Siete voi che continuate a definire "svendersi", "ridursi" o addirittura motivo per smettere, le scelte di chi vive questo mondo in maniera diversa dalla vostra.Quotato da Emadav,guarda onestamente non prendiamo proprio in considerazione l idea di smettere continuando a non svenderci facendo solo il coppia, per coppia che a ns avviso è la più equa ed equilibrata trasgressione di coppia possibile...... Forse smetteremo se malauratanente venisse mai i idea di appunto scendersi incontrando separatamente e/o incontrando sei singoli... A quel punto l equità verrebbe a mancare e disparitismi simili potrebbero minare un rapporto complice ed evoluto come il nostro......questione di punti di vista sai... 😒😏
A noi sembra che siate proprio voi a sminuire gli altri per legittimare le vostre preferenze.
E poi permettimi una riflessione: se un rapporto è davvero così complice, solido ed evoluto come dite, dovrebbe poter affrontare serenamente qualsiasi dinamica condivisa e consensuale, senza viverla come una minaccia. Quando invece l'idea stessa di inserire una persona in più viene descritta come qualcosa che potrebbe minare l'equilibrio della coppia, forse tutta questa sicurezza non è poi così granitica come la si vuole far apparire.
Ma, come dici tu, è una questione di punti di vista.
1 mese fa
In effetti, ci sta avere preferenze, meno deridere e denigrare quelle altrui.Quotato da EmJk,La differenza è che noi non stiamo dicendo che il vostro modo di vivere la trasgressione sia sbagliato. Siete voi che continuate a definire "svendersi", "ridursi" o addirittura motivo per smettere, le scelte di chi vive questo mondo in maniera diversa dalla vostra.Quotato da Emadav,guarda onestamente non prendiamo proprio in considerazione l idea di smettere continuando a non svenderci facendo solo il coppia, per coppia che a ns avviso è la più equa ed equilibrata trasgressione di coppia possibile...... Forse smetteremo se malauratanente venisse mai i idea di appunto scendersi incontrando separatamente e/o incontrando sei singoli... A quel punto l equità verrebbe a mancare e disparitismi simili potrebbero minare un rapporto complice ed evoluto come il nostro......questione di punti di vista sai... 😒😏
A noi sembra che siate proprio voi a sminuire gli altri per legittimare le vostre preferenze.
E poi permettimi una riflessione: se un rapporto è davvero così complice, solido ed evoluto come dite, dovrebbe poter affrontare serenamente qualsiasi dinamica condivisa e consensuale, senza viverla come una minaccia. Quando invece l'idea stessa di inserire una persona in più viene descritta come qualcosa che potrebbe minare l'equilibrio della coppia, forse tutta questa sicurezza non è poi così granitica come la si vuole far apparire.
Concordo con voi, possono essere intriganti varie opzioni che l'ambiente libertino offre, alcune cose per entrambi (ad esempio x noi feste e 4some), alcune cose magari più per lei (ad esempio x noi mfm o lei che incontra da sola) altre più x lui (mff o lui da solo).
Ci sono poi modi diversi di agire, coppie che fanno solo cose dalle quali sono attratti entrambi, altre dove lei e/o lui sono disponibili ad assecondare fantasie del/la partner anche se non collimano al 100% con le proprie.
1 mese fa
[quote=Krystall][quote=Krystall][/quote][/quote] Credo di aver già dato un chiarimento puntuale alle tue osservazioni! Comunque non lei non è autorizzato a definire “cornuti” se non ha un legame confidenziale con terze persone! Chiaro!?
1 mese fa
esatto hai detto bene..... Dinamica CONDIVISA e COMSENSUALE..... dinamiche come l incontrare separati ed ammettere i singoli oltre ad non essere CONDIVISA E COMSENSUALE fra noi e pure NON AFFATTO GRADITA.... il singolo non porta nulla sul piatto dello scambio ed io sono etero sessuale quindi è visto da noi come fumo negli occhi..... La manu essendo bisessuale invece ha facoltà, se vuole di ammettere una singola e fra, accordi fra noi in quel caso la scelta se giocare a 3 o meno è solo la sua a patto che con le singola si giochi entrambi.....Quotato da EmJk,La differenza è che noi non stiamo dicendo che il vostro modo di vivere la trasgressione sia sbagliato. Siete voi che continuate a definire "svendersi", "ridursi" o addirittura motivo per smettere, le scelte di chi vive questo mondo in maniera diversa dalla vostra.Quotato da Emadav,guarda onestamente non prendiamo proprio in considerazione l idea di smettere continuando a non svenderci facendo solo il coppia, per coppia che a ns avviso è la più equa ed equilibrata trasgressione di coppia possibile...... Forse smetteremo se malauratanente venisse mai i idea di appunto scendersi incontrando separatamente e/o incontrando sei singoli... A quel punto l equità verrebbe a mancare e disparitismi simili potrebbero minare un rapporto complice ed evoluto come il nostro......questione di punti di vista sai... 😒😏
1 mese fa
Mamma mia che orrore "svendersi" con una singola. Cosa potrebbe poi mai aggiungere ad un rapporto granitico? Non sembra affatto la tanto sbandierata "più equa ed equilibrata trasgressione di coppia possibile" che si fa solo nel coppia/coppiaQuotato da Emadav,esatto hai detto bene..... Dinamica CONDIVISA e COMSENSUALE..... dinamiche come l incontrare separati ed ammettere i singoli oltre ad non essere CONDIVISA E COMSENSUALE fra noi e pure NON AFFATTO GRADITA.... il singolo non porta nulla sul piatto dello scambio ed io sono etero sessuale quindi è visto da noi come fumo negli occhi..... La manu essendo bisessuale invece ha facoltà, se vuole di ammettere una singola e fra, accordi fra noi in quel caso la scelta se giocare a 3 o meno è solo la sua a patto che con le singola si giochi entrambi.....Quotato da EmJk,
La differenza è che noi non stiamo dicendo che il vostro modo di vivere la trasgressione sia sbagliato. Siete voi che continuate a definire "svendersi", "ridursi" o addirittura motivo per smettere, le scelte di chi vive questo mondo in maniera diversa dalla vostra.
1 mese fa
bah.... E facile da capire per una normale coppia swinger ma probabilmente per una, coppia che si svende con i singoli risulta più complicato..🤣 .. IO ETERO..... cosa ci guadagnerei ad ammettere un singolo??? Lei BSX.. Gioca volentieri con una singola a patto che giochi anche con me ed ovviamente che sia duo tradimento infatti per correttezza la scelta in caso di singola è solo la sua....... Tutto chiaro ora???Quotato da DiamondHeads,Mamma mia che orrore "svendersi" con una singola. Cosa potrebbe poi mai aggiungere ad un rapporto granitico? Non sembra affatto la tanto sbandierata "più equa ed equilibrata trasgressione di coppia possibile" che si fa solo nel coppia/coppiaQuotato da Emadav,esatto hai detto bene..... Dinamica CONDIVISA e COMSENSUALE..... dinamiche come l incontrare separati ed ammettere i singoli oltre ad non essere CONDIVISA E COMSENSUALE fra noi e pure NON AFFATTO GRADITA.... il singolo non porta nulla sul piatto dello scambio ed io sono etero sessuale quindi è visto da noi come fumo negli occhi..... La manu essendo bisessuale invece ha facoltà, se vuole di ammettere una singola e fra, accordi fra noi in quel caso la scelta se giocare a 3 o meno è solo la sua a patto che con le singola si giochi entrambi.....
Modificato dall'autore il 07-06-2026 09:19:32
1 mese fa
“Ma io cosa ci guadagnerei?"
Direi che questa frase spiega molto più di quanto pensi.
Quando si parla di coppia, di complicità e di condivisione, la tua prima preoccupazione è comunque capire cosa ci guadagni tu personalmente.
A questo punto credo che non ci sia altro da aggiungere.
Quando si parla di coppia, di complicità e di condivisione, la tua prima preoccupazione è comunque capire cosa ci guadagni tu personalmente.
A questo punto credo che non ci sia altro da aggiungere.
1 mese fa
Guarda come diciamo a tutti o singoli a pr3scQuotato da EmJk,“Ma io cosa ci guadagnerei?"
A qu [...]
1 mese fa
Guarda come diciamo a tutti o singoli a pescindere il mio pensiero che credevo fosse molto facile da capire ma per te non lo è...... Noi non facciamo beneficenza e non siamo neanche la CARITAS....... se non è equa la cosa e/o non ci si "guadagna" nulla si è mica così scemi e disperati da accettare sai..., 🤣 A volte io Davide faccio fatica a cedere la manu anche se la lei di CP dell altra coppia ha 10/15 anni di meno e quindi lo farei senza nulla in cambio per me... (guadagnarci) sono ben consapevole del diamante che ho per le mani sia fisicamente che come capacità nel letto...... Per accettare la lei di CP mi deve proprio attizzare anche se so benissimo che neanche si avvicinerà alle prestazione della mia tigrotta...... Io non scambio un rolex per un Casio ne una Lamborghini per una Dacia....... OK? 😒😏🤣 Adesso hai capito o proviamo con i segnali di fumo a farti capire?Quotato da EmJk,“Ma io cosa ci guadagnerei?"
A qu [...]
1 mese fa
Vai tranquillo, penso che ormai tutti abbiano capito perfettamente con chi hanno a che fare. 😉
Buona continuazione a te e alla tua tigrotta.
Buona continuazione a te e alla tua tigrotta.
1 mese fa
È una pratica che mi piacerebbe tanto provare.
1 mese fa
noi i tanti anni e' successo che lei iniziasse il gioco da sola,ma per pochi minuti,mi ha sempre detto che non si sentiva a suo agio
1 mese fa
e non ho dubbi a crederti.......Quotato da io_lei,noi i tanti anni e' successo che lei iniziasse il gioco da sola,ma per pochi minuti,mi ha sempre detto che non si sentiva a suo agio
1 mese fa
il massimo godimento è quando oltre che farsi scopare, lei si innamora anche un po' dell'altro e lo desidera e fa di tutto per andare da lui. Poi torna piena e felice.
1 mese fa
Io non riuscirei a stare a casa mentre il mio lui sta trombando con un’altra! Non è più un gioco ma è tradimento perché stai sempre scopando con un’altra persona alle spalle della tua partner
1 mese fa
Fatto diverse volte. Quella in cui ho goduto fi piu è quando a casa da sola è venuto un nostro amico...han cominciato e poi se ne è unito un altro. L'han presa in due in totale libertà e al ritorno ho goduto sentendo il suo racconto e vedendo i filmini fatti. Da allora anche se facciamo in 3 con me lresente lrediligo che inizino lei e il teramzo da solo.mentre io sono in bagno per poi vederla praticare fellatio e unirmi.
1 mese fa
Non hai capito bene, il lui nel caso è consapevole, non è all oscuro....
1 mese fa
mi spieghi perché davvero non lo capisco quale è il godimento tuo in tutto cio'? Oltre a non essere condivisa la pratica non riesco davvero ad afferrare come tu possa accettare tutto cio'...... Io uno che ha osato provare ad incontrare da solo la mia tigrotta a mia insaputa l ho gonfiato come un cipresso.... Mazzate come se non ci fosse un domani..... Addirittura di innamorarsi di un altro parli tu e di forte desiderio di andare da lui..... E tu che sei il legittimo partner e compagno di trasgressione? Pippe pensando a tutto ciò? Quale è il tuo godimento perché davvero non riesco a capire.....ia me soltanto a pensare una cosa simile iniziano a prudermi le mani pesantemente....Quotato da Mihiparva,il massimo godimento è quando oltre che farsi scopare, lei si innamora anche un po' dell'altro e lo desidera e fa di tutto per andare da lui. Poi torna piena e felice.