Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola

81 interventi
1 mese fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Quotato da Emadav,
Quotato da Mihiparva,
il massimo godimento è quando oltre che farsi scopare, lei si innamora anche un po' dell'altro e lo desidera e fa di tutto per andare da lui. Poi torna piena e felice.
mi spieghi perché davvero non lo capisco quale è il godimento tuo in tutto cio'? Oltre a non essere condivisa la pratica non riesco davvero ad afferrare come tu possa accettare tutto cio'...... Io uno che ha osato provare ad incontrare da solo la mia tigrotta a mia insaputa l ho gonfiato come un cipresso.... Mazzate come se non ci fosse un domani..... Addirittura di innamorarsi di un altro parli tu e di forte desiderio di andare da lui..... E tu che sei il legittimo partner e compagno di trasgressione? Pippe pensando a tutto ciò? Quale è il tuo godimento perché davvero non riesco a capire.....ia me soltanto a pensare una cosa simile iniziano a prudermi le mani pesantemente....
Lascia perdere,vogliono solo fare i fenomeni....

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Krystall,
La lei che incontra da sola deve essere la naturale evoluzione della assoluta complicità della coppia! Frutto di una programmazione che parte dai preparativi, passa per il mentre Lei va a scopare con il o i Lui, e si conclude con il ritorno dal part [...]
Modificato dall'autore il 27-06-2026 15:39:02