Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Riaccendere la passione..

21 interventi
1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Beh a parte il naturale evolversi di una relazione il percorso di terapia di coppia è un ottimo consiglio.
Per il quotidiano mi sento di darti un consiglio sulla base delle mie esperienze personali.
Cerca di mettere leggerezza, il dire sempre che non è un problema qualche chilo in più, ad esempio, non sempre risolve il problema. Metti qualche risata e non avere sempre il pensiero rivolto a quello che state attraversando. La leggerezza riporta equilibrio e potrebbe fare miracoli 🤷

1 giorno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Coppmass,
Prenota una giornata alle terme.
Terme qualunque,le prime che trovi.
State insieme.
Se mi posso permettere in questa situazione le terme non vanno bene. Lo dico per esperienza personale: anche la mia lei si reputa brutta e cicciona, senza esserlo, e quando le ho proposto di andare alle terme ha detto che non capisco niente di lei e che si vergogna a farsi vedere in costume davanti a decine di belle ragazze! Meglio la terapia di coppia che altri hanno suggerito.