1 mese fa
Le dinamiche sono spesso diverse sebbene il filo conduttore sembra essere " ma si dai lo facciamo domani" e poi diventa settimana prossima e così via, credo che la cosa che però fa scemare il desiderio è che mancano le attenzioni, le effusioni, i baci appassionati anche se nonbsi finisce a letto ma soprattutto la comunicazione ed un pizzico di novità trasgressione nel propendo di fare e di essere. Più presenza, più attenzioni, più unità e meno bisticci stupidi
1 mese fa
Quotato da AspiranteCUCK90,Buongiorno a tutti..! Nonostante il mio nick creato tempo fa, oggi sono a scrivere riguardo un argomento forse molto diffuso..!
Dopo anni la relazione è in stallo e non si scopa piu.. chi di voi ha avuto stessi problemi come ha risolto?
Noi non l [...]
Però tra i vari motivi sarebbe piu onesto che tu ci mettessi anche che a ottobre 2023 ti sei iscritto qui come singolo e cerchi esperienze bisex !Quotato da AspiranteCUCK90,Buongiorno a tutti..! Nonostante il mio nick creato tempo fa, oggi sono a scrivere riguardo un argomento forse molto diffuso..!
Dopo anni la relazione è in stallo e non si scopa piu.. chi di voi ha avuto stessi problemi come ha risolto?
Noi non l [...]
Sottovalutare la sensibilità delle proprie compagne e mogli è una caratteristica tanto diffusa quanto deleteria
Magari lei ha letto il tuo profilo sul cell e ora ha un amante ...
Lo sa che sei bisex?
Ha il diritto di pensare che aspiravi a un rapporto a tre per usarla come esca?
Tutto è possibile
Modificato dall'autore il 06-06-2026 17:07:07
1 mese fa
...ti ho inviato amicizia oggi 10/6Quotato da Sololasera,Ciao a tutti,anch’io con mia moglie abbiamo gli stessi problemi,siamo una coppia over 60 e da molti mesi non c’è più intimità e questo mi lascia l’amaro in bocca.Sono presente nella community come singolo,ma qui di singoli maturi non li cerc [...]