Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!

43 interventi
1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da Liberosalerno,
no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝
si chiama egoismo o lei non lo deve sapere la tua passione
lei non sa, anzi proprio questo rende il gioco più interessante

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Mchel74,
Ciao mi unisco al quesito ma se uno è sempre stato etero con moglie e prole come fa a capire che qualcosa sta cambiando in lui? cioè che gli può piacere anche altro..
io personalmente sono solo amante del cazzo, non mi è mai capitato che mi piacesse un uomo.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Io sono attratto solo dal cazzo, che sia trans (preferisco) o trav o di uomo, mi sento attratto solo dall' uccello. Nessuna attrazione per gli uomini come tali....

1 settimana fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
A me piace l'uomo che ha il cazzo per davvero.....non so se capite la sottigliezza.....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.05.2026 -
Come ti capisco....un grosso cazzo in c.....o e' un ottimo rimedio per lo stress!!😂
Modificato dall'autore il 25-05-2026 15:04:22

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da sposato felicemente da molti anni, il rapporto con un uomo ha sempre il suo fascino.

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Liberosalerno,
Infatti anche essendo attivo con le donne non vedo nulla di male essere inculato ogni tanto

.. ti inculerei volentieri…!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da AMOREBSX68,
Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da spos [...]
Esatto, come me!

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da duromax,
Io sono attratto solo dal cazzo, che sia trans (preferisco) o trav o di uomo, mi sento attratto solo dall' uccello. Nessuna attrazione per gli uomini come tali....
La penso come te

1 settimana fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cambia il sesso. Se non si accetta questo fatto oggettivo naturale si arriva all pazzia, uomini che pensano di restare incinta, ecc. Se uno dice di sentirsi un coniglietto, socialmente bsogna accettarlo?

1 settimana fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Quotato da nudoescalzo,
I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
decisamente fuori logica

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Arconte1,
Quotato da nudoescalzo,
Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.
c'è sola trascressione che ognuno e libero di viverla alla sua maniera,cosa importante e il rispetto delle persone coinvolte,PS la morale vive e lascia vivere 😂

1 settimana fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da Arconte1,

c'è sola trascressione che ognuno e libero di viverla alla sua maniera,cosa importante e il rispetto delle persone coinvolte,PS la morale vive e lascia vivere 😂
E questo cosa c'entra?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Non mi volto per strada a guardare un uomo, sono etero per convenzione sociale ma negli ultimi anni ho cercato di fare sesso soprattutto con uomini. L'uomo visto nudo, o impegnato in situazioni sessuali, mi attira. Come la mettiamo? Sono in contraddizione? Ne ho anche baciati diversi ma non credo di poter avere una relazione gay con implicazioni sentimentali.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Le vostri mogli,che fate lì scopate,perché se li scopate,w andate anche con gli uomini siete bisex,anche se non mi piacciono le etichette,se non siete etero,siete gay

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Ma io da sempre faccio sesso A369 gradi con qualsiasi persona che mi eccita che mi faccia scattare quel qualcosa nella testa senza problemi ed etichette
☮️ 🧡 a tutti

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da AMOREBSX68,
Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da spos [...]
Assolutamente d’accordo con te … amo fare l’amore sia con una donna che con un maschio… il sesso meccanico non mi è mai piaciuto

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
A me piace tutto quello che è donna,compreso trans anche se hanno il cazzo

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
A me piace tutto quello che è donna,compreso trans anche se hanno il cazzo
Quotato da Io6969,
Ma io da sempre faccio sesso A369 gradi con qualsiasi persona che mi eccita che mi faccia scattare quel qualcosa nella testa senza problemi ed etichette
☮️ 🧡 a tutti
hai ragione sono d accordo con te