1 settimana fa
lei non sa, anzi proprio questo rende il gioco più interessanteQuotato da Mikigood,si chiama egoismo o lei non lo deve sapere la tua passioneQuotato da Liberosalerno,no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝
1 settimana fa
io personalmente sono solo amante del cazzo, non mi è mai capitato che mi piacesse un uomo.Quotato da Mchel74,Ciao mi unisco al quesito ma se uno è sempre stato etero con moglie e prole come fa a capire che qualcosa sta cambiando in lui? cioè che gli può piacere anche altro..
1 settimana fa
Io sono attratto solo dal cazzo, che sia trans (preferisco) o trav o di uomo, mi sento attratto solo dall' uccello. Nessuna attrazione per gli uomini come tali....
1 settimana fa
A me piace l'uomo che ha il cazzo per davvero.....non so se capite la sottigliezza.....
1 settimana fa
Come ti capisco....un grosso cazzo in c.....o e' un ottimo rimedio per lo stress!!😂
Modificato dall'autore il 25-05-2026 15:04:22
1 settimana fa
Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da sposato felicemente da molti anni, il rapporto con un uomo ha sempre il suo fascino.
1 settimana fa
…Quotato da Liberosalerno,Infatti anche essendo attivo con le donne non vedo nulla di male essere inculato ogni tanto
.. ti inculerei volentieri…!
1 settimana fa
Esatto, come me!Quotato da AMOREBSX68,Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da spos [...]
1 settimana fa
La penso come teQuotato da duromax,Io sono attratto solo dal cazzo, che sia trans (preferisco) o trav o di uomo, mi sento attratto solo dall' uccello. Nessuna attrazione per gli uomini come tali....
1 settimana fa
I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cambia il sesso. Se non si accetta questo fatto oggettivo naturale si arriva all pazzia, uomini che pensano di restare incinta, ecc. Se uno dice di sentirsi un coniglietto, socialmente bsogna accettarlo?
1 settimana fa
Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.Quotato da nudoescalzo,I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
1 settimana fa
decisamente fuori logicaQuotato da nudoescalzo,I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
1 settimana fa
c'è sola trascressione che ognuno e libero di viverla alla sua maniera,cosa importante e il rispetto delle persone coinvolte,PS la morale vive e lascia vivere 😂Quotato da Arconte1,Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.Quotato da nudoescalzo,I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
1 settimana fa
E questo cosa c'entra?Quotato da Mikigood,c'è sola trascressione che ognuno e libero di viverla alla sua maniera,cosa importante e il rispetto delle persone coinvolte,PS la morale vive e lascia vivere 😂Quotato da Arconte1,
Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.
1 settimana fa
Non mi volto per strada a guardare un uomo, sono etero per convenzione sociale ma negli ultimi anni ho cercato di fare sesso soprattutto con uomini. L'uomo visto nudo, o impegnato in situazioni sessuali, mi attira. Come la mettiamo? Sono in contraddizione? Ne ho anche baciati diversi ma non credo di poter avere una relazione gay con implicazioni sentimentali.
1 settimana fa
Le vostri mogli,che fate lì scopate,perché se li scopate,w andate anche con gli uomini siete bisex,anche se non mi piacciono le etichette,se non siete etero,siete gay
1 settimana fa
Ma io da sempre faccio sesso A369 gradi con qualsiasi persona che mi eccita che mi faccia scattare quel qualcosa nella testa senza problemi ed etichette
☮️ 🧡 a tutti
☮️ 🧡 a tutti
1 settimana fa
Assolutamente d’accordo con te … amo fare l’amore sia con una donna che con un maschio… il sesso meccanico non mi è mai piaciutoQuotato da AMOREBSX68,Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da spos [...]
1 settimana fa
A me piace tutto quello che è donna,compreso trans anche se hanno il cazzo
1 settimana fa
A me piace tutto quello che è donna,compreso trans anche se hanno il cazzo
hai ragione sono d accordo con teQuotato da Io6969,Ma io da sempre faccio sesso A369 gradi con qualsiasi persona che mi eccita che mi faccia scattare quel qualcosa nella testa senza problemi ed etichette
☮️ 🧡 a tutti