Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!

43 interventi
1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Enricotantrika,
Ne conosco di nuovi ogni giorno!..... sempre di piu di etero che si danno all'amore omoerotico... è stato sempre cosi e sempre sarà cosi... gli Uomini hanno una attrazione per la viritlità di altri uomini e desiderano condividerla e sperimentarla [...]

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Il discorso è molto complesso, sono sposato ho avuto svariate amanti anche quà sul sito, quindi la donna mi piace esteticamente e sessualmente ....e proprio con una tipa incontrata nel sito mi sono avvicinato alla bisessualità , la tipa mi volle scopare con lo strap-on ..e da li andare con uomini e trav il passo è stato breve inizialmente solo per curiosità ...poi ho capito che ci possiamo dare emozioni e piacere anche tra maschi, certo o i miei gusti i peli non mi eccitano e preferisco di gran lunga chi non ha un solo indirizzo..ma si sente versatile, ma per strada a guardare un uomo non mi è mai capitato di voltarmi diversamente se incontro delle belle donne, non mi sento affatto gay ...mi potrei definire bisex?....diciamo che mi piace il sesso dare e ricevere piacere quando ci sono determinate condizioni...il resto ..roba da disagiati mentali e medioevo

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.04.2026 -
A me non piacciono gli uomini, da piccolo sono stato circonciso, e da un po di tempo mi piacciono i cazzi non circoncisi, voglio vederli toccarli, capirli, cosa che io non ho mai potuto fare, ho iniziato ad avere qualche esperienza bisex proprio perché mi piace il cazzo non circonciso… fine li

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da FaBell,
Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
come fai a capirlo che ti piace il … quali sono i segnali per un etero