Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

eiaculazione retrograda qualcuno col mio stesso problema?

27 interventi
1 settimana fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da Solodivertimento68,
Anch'io stesso problema e non ti nascondo che pur essendo passati più di due anni dall'intervento a livello psicologico e stato ed è ancora difficile per me', unica cosa positiva e che quando vieni non hai più il problem [...]
Pensiero sagio

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.04.2026 -
Quotato da GDCP,
Anch'io stesso problema e non ti nascondo che pur essendo passati più di due anni dall'intervento a livello psicologico e stato ed è ancora difficile per me', unica cosa positiva e che quando vieni non hai più il problem [...]
Pensiero sagio
Grazie 🙏

6 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da SessoConMaturo,
Se sei stato operato ti avranno informato prima, è una complicanza irrisolvibile

6 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da GDCP,

Pensiero sagio
Grazie 🙏
A me sta succedendo dopo un ciclo di radioterapia (20 sedute),
Sono anziano ma qualche cartuccia, a salve, la sparavo. Però ho sconfitto il tumore maligno in tempo. Almeno lo spero. In bocca al lupo a tutti…🍀

6 giorni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da Urumicio69,
Grazie 🙏
A me sta succedendo dopo un ciclo di radioterapia (20 sedute),
Sono anziano ma qualche cartuccia, a salve, la sparavo. Però ho sconfitto il tumore maligno in tempo. Almeno lo spero. In bocca al lupo a tutti…🍀
A salve o non a salve l'importante che tu abbia risolto definitivamente il problema di salute cosa più importante e te lo auguro
Per il resto qualche modo si trova se si parla della sfera sessuale
Ma poi non c'è solo quello le soddisfazioni possono essere anche altre

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
A me è successo perché assumevo un farmaco per l’ipertrofia prostatica che mi era stato prescritto per aiutare ad espellere un calcolo renale. Devo dire che era imbarazzante anche se spiegavo alle partner il motivo e loro sembravano capire. Ovviamente, soprattutto a fronte di malattie gravi, prima di tutto la salute.

4 giorni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Conviverci e’ un fattore soprattutto psicologico anche perché non inficia assolutamente la virilità e non è un dramma.
Si fa sesso ugualmente bene e si gode allo stesso modo
Naturalmente se la donna ne ha esigenza e’ un altro discorso.
Dopo anni e anni di eiaculazioni ancora oggi ci divertiamo facendo ottimo sesso pieno di goduria e l’eiaculazione retrograda non crea problemi ad entrambi, anzi la riteniamo più pratica.
Se la donna dovesse ritenerla essenziale o averne desiderio, nell’ottica di una coppia salda e complice sarebbe spontaneo fargli togliere l’eventuale sfizio.
Modificato dall'autore il 31-05-2026 08:10:12

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.04.2026 -
Io ho lo stesso problema ,prima 4 5 volte venivo ora molto poco, un fattore possono essere i medicinali per la prostata , effetto collaterale normale tolto quello la venuta e' un poco piu abbondante, ma non come prima ,