1 settimana fa
Pensiero sagioQuotato da Solodivertimento68,Anch'io stesso problema e non ti nascondo che pur essendo passati più di due anni dall'intervento a livello psicologico e stato ed è ancora difficile per me', unica cosa positiva e che quando vieni non hai più il problem [...]
1 settimana fa
Grazie 🙏Quotato da GDCP,Pensiero sagioQuotato da Solodivertimento68,Anch'io stesso problema e non ti nascondo che pur essendo passati più di due anni dall'intervento a livello psicologico e stato ed è ancora difficile per me', unica cosa positiva e che quando vieni non hai più il problem [...]
6 giorni fa
Quotato da SessoConMaturo,Se sei stato operato ti avranno informato prima, è una complicanza irrisolvibile
6 giorni fa
A me sta succedendo dopo un ciclo di radioterapia (20 sedute),Quotato da Solodivertimento68,Grazie 🙏Quotato da GDCP,
Pensiero sagio
Sono anziano ma qualche cartuccia, a salve, la sparavo. Però ho sconfitto il tumore maligno in tempo. Almeno lo spero. In bocca al lupo a tutti…🍀
6 giorni fa
A salve o non a salve l'importante che tu abbia risolto definitivamente il problema di salute cosa più importante e te lo auguroQuotato da Urumicio69,A me sta succedendo dopo un ciclo di radioterapia (20 sedute),Quotato da Solodivertimento68,Grazie 🙏
Sono anziano ma qualche cartuccia, a salve, la sparavo. Però ho sconfitto il tumore maligno in tempo. Almeno lo spero. In bocca al lupo a tutti…🍀
Per il resto qualche modo si trova se si parla della sfera sessuale
Ma poi non c'è solo quello le soddisfazioni possono essere anche altre
6 giorni fa
A me è successo perché assumevo un farmaco per l’ipertrofia prostatica che mi era stato prescritto per aiutare ad espellere un calcolo renale. Devo dire che era imbarazzante anche se spiegavo alle partner il motivo e loro sembravano capire. Ovviamente, soprattutto a fronte di malattie gravi, prima di tutto la salute.
4 giorni fa
Conviverci e’ un fattore soprattutto psicologico anche perché non inficia assolutamente la virilità e non è un dramma.
Si fa sesso ugualmente bene e si gode allo stesso modo
Naturalmente se la donna ne ha esigenza e’ un altro discorso.
Dopo anni e anni di eiaculazioni ancora oggi ci divertiamo facendo ottimo sesso pieno di goduria e l’eiaculazione retrograda non crea problemi ad entrambi, anzi la riteniamo più pratica.
Se la donna dovesse ritenerla essenziale o averne desiderio, nell’ottica di una coppia salda e complice sarebbe spontaneo fargli togliere l’eventuale sfizio.
Si fa sesso ugualmente bene e si gode allo stesso modo
Naturalmente se la donna ne ha esigenza e’ un altro discorso.
Dopo anni e anni di eiaculazioni ancora oggi ci divertiamo facendo ottimo sesso pieno di goduria e l’eiaculazione retrograda non crea problemi ad entrambi, anzi la riteniamo più pratica.
Se la donna dovesse ritenerla essenziale o averne desiderio, nell’ottica di una coppia salda e complice sarebbe spontaneo fargli togliere l’eventuale sfizio.
Modificato dall'autore il 31-05-2026 08:10:12
2 giorni fa
Io ho lo stesso problema ,prima 4 5 volte venivo ora molto poco, un fattore possono essere i medicinali per la prostata , effetto collaterale normale tolto quello la venuta e' un poco piu abbondante, ma non come prima ,