Annunci69.it ĆØ una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si nasce o si diventa...

34 interventi
5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Manumanuel50,
Chi lo sa!!!!! E piu facile dire chi e nato prima tra l uomo e la gallina 🤣🤣🤣
Probabilmente il "porco" 😳Modificato dall'autore il 29-05-2026 15:37:24
Discendono entrambi dall'ornitoporco.

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da Bertrand73,
da esperienza, più diventi vecchio e più diventi porcello. ti limiti a guardare le donne molto giovani e la batti a quelle dai 50 in su. Purtroppo queste o stan chiudendo o si sentono soddisfattissime del loro menage. Sarebbero le migliori. Giostra [...]
šŸ‘

5 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
A mio avviso... la maturità è le esperienze vissute, associati al fattore genetico, sono determinanti a far si che superino molte inibizioni,in particolare adolescenziali e anche da adulti, che più o meno tutti abbiamo.

3 giorni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2025 -
L'essere umano è perverso di natura è un 50 e 50. Diciamo che poi quando si fanno esperienze scatta qualcosa che fa sì che ci sia eccitazione, voglia, sublime piacere al pensiero e pure nel momento pratico. Almeno questo è il mio pensiero.

3 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
L' importante ĆØ ricordarsi sempre che Lingua batte dove il Clito....Ride 💦 💦 💦 🐷 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Tutto il resto ĆØ noia ....

3 giorni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
L' importante ĆØ ricordarsi sempre che Lingua batte dove il Clito....Ride 💦 💦 💦 🐷 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Tutto il resto ĆØ noia ....
Quello sicuro 🤣

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Grazieallavita,
Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??
non siamo tutti/e uguali, ho avuto una donna mia coetanea che a sua detta non aveva mai scopato cosƬ con nessuno non era sposata e di esperienze ne aveva avute, per me non era la stessa cosa ..ma ho avuto un'altra trombamica che mi ha dato dei problemi non riuscivo a scopare se non con lei..era sposata!!!

2 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da marcoxverso,
Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??
non siamo tutti/e uguali, ho avuto una donna mia coetanea che a sua detta non aveva mai scopato cosƬ con nessuno non era sposata e di esperienze ne aveva avute, per me non era la stessa cosa ..ma ho avuto un'altra trombamica che mi ha dato dei problemi non riuscivo a scopare se non con lei..era sposata!!!
Le vie del sesso sono infinite, come lo sono i gusti delle donne e di noi maschi...

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da marcoxverso,

Le vie del sesso sono infinite, come lo sono i gusti delle donne e di noi maschi...
ma adesso hanno assunto un'importanza che prima non c'era

1 giorno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Timidodelicato,
Alla faccia del timido...🤭

1 giorno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Timido come approccio iniziale .... Ma poi sotto le coperte ( Inverno ) O sopra le lenzuola ( Estate ) ... 🐷 💦 💦 💦 Che squirtate e che Sborrate ... 😎 Sempre se si entra in sintonia con la Lei .... 💦 💦 💦 ... E la lavatrice viaggia con candeggio a gogò 😎
Modificato dall'autore il 03-06-2026 19:31:57

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2025 -
Poi non so voi ma essere porcello mi piace molto 🤭

18 ore fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Si diventa e si vuole fare sempre qualche di più hard.

18 ore fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2025 -
Quotato da lasublime,
Più si fanno esperienze più si da sfogo a tutte le fantasie. È come alzare sempre di più l'asticella

18 ore fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Venal89xy,
Quotato da lasublime,
Più si fanno esperienze più si da sfogo a tutte le fantasie. È come alzare sempre di più l'asticella
Appunto.