5 giorni fa
Discendono entrambi dall'ornitoporco.Quotato da BertrandB,Probabilmente il "porco" 😳Modificato dall'autore il 29-05-2026 15:37:24Quotato da Manumanuel50,Chi lo sa!!!!! E piu facile dire chi e nato prima tra l uomo e la gallina š¤£š¤£š¤£
5 giorni fa
šQuotato da Bertrand73,da esperienza, più diventi vecchio e più diventi porcello. ti limiti a guardare le donne molto giovani e la batti a quelle dai 50 in su. Purtroppo queste o stan chiudendo o si sentono soddisfattissime del loro menage. Sarebbero le migliori. Giostra [...]
5 giorni fa
A mio avviso... la maturità è le esperienze vissute, associati al fattore genetico, sono determinanti a far si che superino molte inibizioni,in particolare adolescenziali e anche da adulti, che più o meno tutti abbiamo.
3 giorni fa
L'essere umano è perverso di natura è un 50 e 50. Diciamo che poi quando si fanno esperienze scatta qualcosa che fa sì che ci sia eccitazione, voglia, sublime piacere al pensiero e pure nel momento pratico. Almeno questo è il mio pensiero.
3 giorni fa
L' importante ĆØ ricordarsi sempre che Lingua batte dove il Clito....Ride 💦 💦 💦 🐷 😎š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£Tutto il resto ĆØ noia ....
3 giorni fa
Quello sicuro š¤£Quotato da Timidodelicato,L' importante ĆØ ricordarsi sempre che Lingua batte dove il Clito....Ride 💦 💦 💦 🐷 😎š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£Tutto il resto ĆØ noia ....
2 giorni fa
non siamo tutti/e uguali, ho avuto una donna mia coetanea che a sua detta non aveva mai scopato cosƬ con nessuno non era sposata e di esperienze ne aveva avute, per me non era la stessa cosa ..ma ho avuto un'altra trombamica che mi ha dato dei problemi non riuscivo a scopare se non con lei..era sposata!!!Quotato da Grazieallavita,Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??
2 giorni fa
Le vie del sesso sono infinite, come lo sono i gusti delle donne e di noi maschi...Quotato da marcoxverso,non siamo tutti/e uguali, ho avuto una donna mia coetanea che a sua detta non aveva mai scopato cosƬ con nessuno non era sposata e di esperienze ne aveva avute, per me non era la stessa cosa ..ma ho avuto un'altra trombamica che mi ha dato dei problemi non riuscivo a scopare se non con lei..era sposata!!!Quotato da Grazieallavita,Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??
2 giorni fa
ma adesso hanno assunto un'importanza che prima non c'eraQuotato da Grazieallavita,Le vie del sesso sono infinite, come lo sono i gusti delle donne e di noi maschi...Quotato da marcoxverso,
non siamo tutti/e uguali, ho avuto una donna mia coetanea che a sua detta non aveva mai scopato cosƬ con nessuno non era sposata e di esperienze ne aveva avute, per me non era la stessa cosa ..ma ho avuto un'altra trombamica che mi ha dato dei problemi non riuscivo a scopare se non con lei..era sposata!!!
1 giorno fa
Alla faccia del timido...š¤Quotato da Timidodelicato,L' importante ĆØ ricordarsi sempre che Lingua batte dove il Clito....Ride 💦 💦 💦 🐷 😎š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£Tutto il resto ĆØ noia ....
1 giorno fa
Timido come approccio iniziale .... Ma poi sotto le coperte ( Inverno ) O sopra le lenzuola ( Estate ) ... 🐷 💦 💦 💦 Che squirtate e che Sborrate ... 😎 Sempre se si entra in sintonia con la Lei .... 💦 💦 💦 ... E la lavatrice viaggia con candeggio a gogò 😎
Modificato dall'autore il 03-06-2026 19:31:57
1 giorno fa
Poi non so voi ma essere porcello mi piace molto š¤
18 ore fa
Si diventa e si vuole fare sempre qualche di più hard.
18 ore fa
Più si fanno esperienze più si da sfogo a tutte le fantasie. à come alzare sempre di più l'asticellaQuotato da lasublime,Si diventa e si vuole fare sempre qualche di più hard.
18 ore fa
Appunto.Quotato da Venal89xy,Più si fanno esperienze più si da sfogo a tutte le fantasie. à come alzare sempre di più l'asticellaQuotato da lasublime,Si diventa e si vuole fare sempre qualche di più hard.