Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?

46 interventi
5 giorni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.01.2026 -
Quotato da Quasar25][quote=Genesispervoi,
Ma se invece si fa gli affari suoi non e’ meglio …! ? Ps una persona che scrive ciò che ha scritto lei significa che nella vita vive male oltre ad essere un potenziale “ impiccione” delle cose altrui . Guarda che mi hai fraintesoModificato dall'autore il 29-05-2026 18:23:39

5 giorni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Guardi, al mio paese si dice "I panni sporchi si lavano in casa".
Considerato che non ha scoperto alcun reato, Lei ha il dovere di rispettare la privacy degli altri membri di questa piattaforma.
Non ci sarebbe neanche da discutere su questo.
E non escludo che Lei possa rischiare conseguenze anche legali in caso di un'eventuale rivelazione.

E aggiungo che l'atteggiamento di delazione finalizzato a reprimere comportamenti oggettivamente sbagliati non avrà alcun effetto, se non quello di spingere il giovane irresponsabile a perseverare nel suo atteggiamento sbagliato.
Modificato dall'autore il 31-05-2026 22:42:10

4 giorni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.01.2026 -
[quote=Genesispervoi][quote=Quasar25][/quote] ma guardi che forse lei non ha capito che io non sono l’autore del “ post”. Io ho soltanto al signore detto che in pratica le sue non si fanno . Poi le continui pure a rivolgersi a me ma sta errando .

3 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 20.04.2025 -
organizza una gang e invitali entrambi 😄

2 giorni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Io lascerei che la sorte decida anche perché non ci vedo nulla di male anche il figlio come loro hanno la loro voglie poi se si scoprono vedono lo il da farsi

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da paulmat65,
organizza una gang e invitali entrambi 😄
hai vinto 😂😂😂😂😂

15 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Mi sono trovata tre volte in una situazione analoga: due volte ho trovato il padre sposato ed il figlio iscritti, entrambi come singoli ma con i paparini che avevano una sfilza di feed da trav e trans, e tutte e due le volte ho avvisato i padri che, dopo due secondi, hanno cancellato il profilo, ringraziandomi ancora oggi, a distanza di anni, di aver loro parato il deretano. Un'altra volta, invece, ho riconosciuto nel profilo di un singolo gay, il fratello di un lui di coppia; in questo caso mi sono fatta gli affari miei: i due fratelli erano due bei superbi e l'idea che scoprissero che ad entrambi piacesse il cazzo non mi dispiaceva 😂😂😂