1 settimana fa
HO delle amiche con le quali mi vedo abbastanza regolarmente e ogni volta usano lo strapon. Ho uno classico che una su di me ed uno doppio che penetra lei in vagina e me analmente. E' anche vibrante per cui ogni volta una grande goduria per entrambi.
1 settimana fa
Perfettamente d'accordo con te, la lei deve essere convinta ma soprattutto deve provare piacere nel farlo. Anche io con la mia "compagna" pratichiamo questa stupenda inversione si ruolo e procura alla nostra intimità in piacere estremo. La cosa più bella e più eccitante è quando è lei a proporlo.... meraviglioso!!!Quotato da Tommixx,Salve, io usato diverse volte con la mia compagna, sensazione stupenda, una inversione di ruoli condivisa , soprattutto la lei deve essere convinta e calarsi nella parte
1 settimana fa
Con la mia compagna ci dilettiamo... Più che lo strapon usiamo dildi per la prostata o le palline anali, mi penetra, mi masturba e poi la scopo... Lei dice che quando ho il culo occupato è decisamente più duro del solito e gode di brutto, anche perchè divento ancora più porco
1 settimana fa
😉Quotato da Tommixx,Salve, io usato diverse volte con la mia compagna, sensazione stupenda, una inversione di ruoli condivisa , soprattutto la lei deve essere convinta e calarsi nella parte
6 giorni fa
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍
6 giorni fa
8Quotato da Padronaeschiavo24,Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍 [...]
Il parere e l'esperienza femminile in questo specifico atto sessuale è fondamentale e sono contento sia arrivato.
È proprio quello che intendevo nei miei precendenti interventi...il piacere mentale che deriva anche alla mia "compagna" per lei vale come un vero orgasmo.
Ed aggiungo che all'inizio ho faticato a comprenderla
6 giorni fa
Ti assicuro che inizialmente ho faticato a capirlo anche io, mi sembrava impossibile provare orgasmi senza aver stimolazioni dirette ed invece è proprio così 😊Quotato da Fax71,8Quotato da Padronaeschiavo24,Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍 [...]
Il parere e l'esperienza femminile in questo specifico atto sessuale è fondamentale e sono contento sia arrivato.
È proprio quello che intendevo nei miei precendenti interventi...il piacere mentale che deriva anche alla mia "compagna" per lei vale come un vero orgasmo.
6 giorni fa
Come coppie viviamo le stesse emozioni e a noi ha unito in un maniera viscerale e ha dato alla relazione un intesa pazzescaQuotato da Padronaeschiavo24,Ti assicuro che inizialmente ho faticato a capirlo anche io, mi sembrava impossibile provare orgasmi senza aver stimolazioni dirette ed invece è proprio così 😊Quotato da Fax71,8
6 giorni fa
Bo dovrebbe essere un esperienza da provare se esiste chi lo pratica x ora niente peccato
6 giorni fa
6 giorni fa
Quotato da battakiots,Frequento una coppia dove io scopo entrambi e lei scopa il suo lui con lo strap-on 😏
6 giorni fa
Sei proprio una troia.....se riesci facciamo a tre.....
5 giorni fa
Piacerebbe anche a me provare un'esperienza simile...Quotato da Francescox171,Ciao a tutti volevo sapere quanti bisex usano lo strapon con la moglie o amante io ho una amica amante che mi scopa con strapon che goduria ........aspetto vostri interventi e chedetemi pure un bacio a tutti [...]
Dev'essere molto eccitante
5 giorni fa
A chi è diretto questo " complimento?"Quotato da Ocram61,Sei proprio una troia.....se riesci facciamo a tre.....
5 giorni fa
A me è capitato con una coppia che alla fine del threesome lei mi ha detto che voleva provare un giocattolino appena acquistato era uno strap on di dimensioni normali su di me. È stato bello peccato durato poco perché lei si è stancata subito di pompare.