Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi usa lo strapon con la moglie o amante

34 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
HO delle amiche con le quali mi vedo abbastanza regolarmente e ogni volta usano lo strapon. Ho uno classico che una su di me ed uno doppio che penetra lei in vagina e me analmente. E' anche vibrante per cui ogni volta una grande goduria per entrambi.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Tommixx,
Salve, io usato diverse volte con la mia compagna, sensazione stupenda, una inversione di ruoli condivisa , soprattutto la lei deve essere convinta e calarsi nella parte
Perfettamente d'accordo con te, la lei deve essere convinta ma soprattutto deve provare piacere nel farlo. Anche io con la mia "compagna" pratichiamo questa stupenda inversione si ruolo e procura alla nostra intimità in piacere estremo. La cosa più bella e più eccitante è quando è lei a proporlo.... meraviglioso!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Con la mia compagna ci dilettiamo... Più che lo strapon usiamo dildi per la prostata o le palline anali, mi penetra, mi masturba e poi la scopo... Lei dice che quando ho il culo occupato è decisamente più duro del solito e gode di brutto, anche perchè divento ancora più porco

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Tommixx,
Salve, io usato diverse volte con la mia compagna, sensazione stupenda, una inversione di ruoli condivisa , soprattutto la lei deve essere convinta e calarsi nella parte
😉

6 giorni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Padronaeschiavo24,
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍 [...]
8

Il parere e l'esperienza femminile in questo specifico atto sessuale è fondamentale e sono contento sia arrivato.
È proprio quello che intendevo nei miei precendenti interventi...il piacere mentale che deriva anche alla mia "compagna" per lei vale come un vero orgasmo.
Ed aggiungo che all'inizio ho faticato a comprenderla

6 giorni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da Fax71,
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍 [...]
8

Il parere e l'esperienza femminile in questo specifico atto sessuale è fondamentale e sono contento sia arrivato.
È proprio quello che intendevo nei miei precendenti interventi...il piacere mentale che deriva anche alla mia "compagna" per lei vale come un vero orgasmo.
Ti assicuro che inizialmente ho faticato a capirlo anche io, mi sembrava impossibile provare orgasmi senza aver stimolazioni dirette ed invece è proprio così 😊

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Fax71,
8

Ti assicuro che inizialmente ho faticato a capirlo anche io, mi sembrava impossibile provare orgasmi senza aver stimolazioni dirette ed invece è proprio così 😊
Come coppie viviamo le stesse emozioni e a noi ha unito in un maniera viscerale e ha dato alla relazione un intesa pazzesca

6 giorni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.05.2025 -
Bo dovrebbe essere un esperienza da provare se esiste chi lo pratica x ora niente peccato

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Io e mia moglie lo usiamo e ogni volta e un godimento assicurato per entrambi 😋😋😋😋il nostro è quello doppio riscaldato e vibrante

6 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 10.04.2026 -
Quotato da battakiots,
Frequento una coppia dove io scopo entrambi e lei scopa il suo lui con lo strap-on 😏

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.10.2024 -
Sei proprio una troia.....se riesci facciamo a tre.....

5 giorni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Francescox171,
Ciao a tutti volevo sapere quanti bisex usano lo strapon con la moglie o amante io ho una amica amante che mi scopa con strapon che goduria ........aspetto vostri interventi e chedetemi pure un bacio a tutti [...]
Piacerebbe anche a me provare un'esperienza simile...
Dev'essere molto eccitante

5 giorni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da Ocram61,
Sei proprio una troia.....se riesci facciamo a tre.....
A chi è diretto questo " complimento?"

5 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
A me è capitato con una coppia che alla fine del threesome lei mi ha detto che voleva provare un giocattolino appena acquistato era uno strap on di dimensioni normali su di me. È stato bello peccato durato poco perché lei si è stancata subito di pompare.