2 giorni fa
Adoro farmelo ripulire dopo essere venuto.... 🐷
2 giorni fa
Io adoro pulirlo dopo la sborrata
2 giorni fa
io ci sono …Quotato da Perversobsx,Adoro farmelo ripulire dopo essere venuto.... 🐷
2 giorni fa
Credo sia naturale farlo. A me viene spontaneo
2 giorni fa
Anch'io ci sono...😜💋Quotato da Tz73,io ci sono …Quotato da Perversobsx,Adoro farmelo ripulire dopo essere venuto.... 🐷
2 giorni fa
Io non ho mai leccato nemmeno la mia
2 giorni fa
ripulire è l'atto che completa la tua sottomissione passiva nei confronti di chi ti ha posseduta......io lo faccio SEMPRE
2 giorni fa
Si è propio il sentirmi sottomessa
2 giorni fa
poi con castity è il massimo godere solo di culo ,essere usata per il piacere del maschioQuotato da Donutz90,Sempre
2 giorni fa
io adoro quando mi sborrano in gola e poi lo ripulisco per bene guardandolo negli occhi
2 giorni fa
Mmmmmmm
2 giorni fa
A me piace un sacco guardare i primi schizzi di sborra e poi prenderlo in bocca per gustarmi gli ultimi fiotti di sborra calda...e leccarlo per bene finché non si rialza e si ricomincia!!!
2 giorni fa
Bravissimo
2 giorni fa
È più che un piacere ripulire il cazzo che mi ha fatto godere....mmmmmm
È l'ultimo atto di sottomissione...mmm
È l'ultimo atto di sottomissione...mmm
2 giorni fa
io mi propongo per un pompino con relativa pulizia ad entrambi. Scrivetemi. GrazieQuotato da Perversobsx,Anch'io ci sono...😜💋Quotato da Tz73,io ci sono …
2 giorni fa
molto meglio la figa di mia moglie dopo ch altri gli hanno sborrato dentro, TOP
2 giorni fa
volentieri! Di dove seiQuotato da fabri222,io mi propongo per un pompino con relativa pulizia ad entrambi. Scrivetemi. GrazieQuotato da Perversobsx,
Anch'io ci sono...😜💋
2 giorni fa
Top, Buongustaioooo 😎Quotato da falco1960,molto meglio la figa di mia moglie dopo ch altri gli hanno sborrato dentro, TOP