1 mese fa
io ci sono …Quotato da Perversobsx,Adoro farmelo ripulire dopo essere venuto.... 🐷
1 mese fa
Anch'io ci sono...😜💋Quotato da Tz73,io ci sono …Quotato da Perversobsx,Adoro farmelo ripulire dopo essere venuto.... 🐷
1 mese fa
Io non ho mai leccato nemmeno la mia
1 mese fa
ripulire è l'atto che completa la tua sottomissione passiva nei confronti di chi ti ha posseduta......io lo faccio SEMPRE
1 mese fa
io adoro quando mi sborrano in gola e poi lo ripulisco per bene guardandolo negli occhi
1 mese fa
A me piace un sacco guardare i primi schizzi di sborra e poi prenderlo in bocca per gustarmi gli ultimi fiotti di sborra calda...e leccarlo per bene finché non si rialza e si ricomincia!!!
1 mese fa
Bravissimo
1 mese fa
È più che un piacere ripulire il cazzo che mi ha fatto godere....mmmmmm
È l'ultimo atto di sottomissione...mmm
È l'ultimo atto di sottomissione...mmm
1 mese fa
io mi propongo per un pompino con relativa pulizia ad entrambi. Scrivetemi. GrazieQuotato da Perversobsx,Anch'io ci sono...😜💋Quotato da Tz73,io ci sono …
1 mese fa
molto meglio la figa di mia moglie dopo ch altri gli hanno sborrato dentro, TOP
1 mese fa
volentieri! Di dove seiQuotato da fabri222,io mi propongo per un pompino con relativa pulizia ad entrambi. Scrivetemi. GrazieQuotato da Perversobsx,
Anch'io ci sono...😜💋
1 mese fa
Top, Buongustaioooo 😎Quotato da falco1960,molto meglio la figa di mia moglie dopo ch altri gli hanno sborrato dentro, TOP
1 mese fa
Io faccio sborrare il mio schiavo sul mio cazzo per poi fargli bere e leccare la mia e la sua goduria totale
1 mese fa
...fantastico ! peccato la distanzaQuotato da Solare63,Io faccio sborrare il mio schiavo sul mio cazzo per poi fargli bere e leccare la mia e la sua goduria totale
1 mese fa
Fatto giovedì scorso...finalmente mia moglie ha lasciato che mi sborrasse addosso dopo che ci aveva scopato e quando ha finito gli ho leccato la cappella ancora sborrata
1 mese fa
...io sono troia così anche da venuto...col mio compagno...mi piace troppo...Quotato da Francisco77,Beh direi che sono avido di seme finche non lo ripulisco tutto per bene, fino all'ultima goccia che piano piano esce dopo averlo strizzato per bene...anche perché finche non ho sborrato anche io sono una completa troia da marciapiede... 🐷 [...]
1 mese fa
ti invidio!!! Non sono ancora riuscito a realizzarlo. Vorrei tanto provare il cazzo in bocca appena uscito dalla figa. Se poi sborra ancora meglio....Quotato da bernulligiuseppe,Ogni volta che incontro una coppia, se lui è abbastanza disinibito non esito a leccarmelo per bene succhiando la cappella fino a fargliela gonfiare tutta. Quando lui scopa la sua donna a pecorina, Io sono sempre sotto a 69 e ogni tanto lo sfila e me [...]
1 mese fa
assolutamente, dopo aver ricevuto la sborra in bocca è praticamente obbligatorio ripulire la cappella e tenerlo ad ammosciarsi in bocca fino a sborrare anch'io. Solo che a più di qualcuno dà fastidio e ti chiede di smettere, ma altrimenti....