2 giorni fa
Io faccio sborrare il mio schiavo sul mio cazzo per poi fargli bere e leccare la mia e la sua goduria totale
2 giorni fa
...fantastico ! peccato la distanzaQuotato da Solare63,Io faccio sborrare il mio schiavo sul mio cazzo per poi fargli bere e leccare la mia e la sua goduria totale
2 giorni fa
Fatto giovedì scorso...finalmente mia moglie ha lasciato che mi sborrasse addosso dopo che ci aveva scopato e quando ha finito gli ho leccato la cappella ancora sborrata
2 giorni fa
...io sono troia così anche da venuto...col mio compagno...mi piace troppo...Quotato da Francisco77,Beh direi che sono avido di seme finche non lo ripulisco tutto per bene, fino all'ultima goccia che piano piano esce dopo averlo strizzato per bene...anche perché finche non ho sborrato anche io sono una completa troia da marciapiede... 🐷 [...]
2 giorni fa
Materia per intenditori chi capisce che dopo che hai eiaculato è indispensabile che le labbra si prendano di nuovo cura del pene bagnato... non molti, non molti Lo fanno ma è un elemento essenziale
Modificato dall'autore il 03-06-2026 07:25:42
2 giorni fa
ti invidio!!! Non sono ancora riuscito a realizzarlo. Vorrei tanto provare il cazzo in bocca appena uscito dalla figa. Se poi sborra ancora meglio....Quotato da bernulligiuseppe,Ogni volta che incontro una coppia, se lui è abbastanza disinibito non esito a leccarmelo per bene succhiando la cappella fino a fargliela gonfiare tutta. Quando lui scopa la sua donna a pecorina, Io sono sempre sotto a 69 e ogni tanto lo sfila e me [...]
2 giorni fa
assolutamente, dopo aver ricevuto la sborra in bocca è praticamente obbligatorio ripulire la cappella e tenerlo ad ammosciarsi in bocca fino a sborrare anch'io. Solo che a più di qualcuno dà fastidio e ti chiede di smettere, ma altrimenti....
1 giorno fa
Ho letto solo leccate da uomini penso che le donne lo gradiscono meno di noi
1 giorno fa
Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
A qualcuno però devi insegnare che dopo diventa delicato e devono fare piano.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro...
Cmq nessuno si è mai tirato indietro...
1 giorno fa
bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro... [...]
23 ore fa
Brava espertissima!!! 😄Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
23 ore fa
🤪🤪👄👄Quotato da Locomotiva1815,Brava espertissima!!! 😄Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…
23 ore fa
è vero, quando ho preso in bocca il cazzo bello sborrato appena uscito dalla figa di mia moglie, lui si è ritratto ,Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
23 ore fa
eee questo no! nn a bene! bisogna fare uno sforzo in più, anche il Lui merita la sua parte 💦 💦 💦Quotato da falco1960,è vero, quando ho preso in bocca il cazzo bello sborrato appena uscito dalla figa di mia moglie, lui si è ritratto ,Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…
19 ore fa
Quotato da BertrandB,Materia per intenditori chi capisce che dopo che hai eiaculato è indispensabile che le labbra si prendano di nuovo cura del pene bagnato... non molti, non molti Lo fanno ma è un elemento essenziale [...]
17 ore fa
Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
17 ore fa
e spesso comunque non bastano lentezza e lievità provano proprio fastidio e si tirano indietroQuotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.