1 mese fa
Ho letto solo leccate da uomini penso che le donne lo gradiscono meno di noi
1 mese fa
Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
A qualcuno però devi insegnare che dopo diventa delicato e devono fare piano.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro...
Cmq nessuno si è mai tirato indietro...
1 mese fa
bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro... [...]
1 mese fa
Brava espertissima!!! 😄Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
1 mese fa
🤪🤪👄👄Quotato da Locomotiva1815,Brava espertissima!!! 😄Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…
1 mese fa
è vero, quando ho preso in bocca il cazzo bello sborrato appena uscito dalla figa di mia moglie, lui si è ritratto ,Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
1 mese fa
eee questo no! nn a bene! bisogna fare uno sforzo in più, anche il Lui merita la sua parte 💦 💦 💦Quotato da falco1960,è vero, quando ho preso in bocca il cazzo bello sborrato appena uscito dalla figa di mia moglie, lui si è ritratto ,Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…
1 mese fa
Quotato da BertrandB,Materia per intenditori chi capisce che dopo che hai eiaculato è indispensabile che le labbra si prendano di nuovo cura del pene bagnato... non molti, non molti Lo fanno ma è un elemento essenziale [...]
1 mese fa
Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
1 mese fa
e spesso comunque non bastano lentezza e lievità provano proprio fastidio e si tirano indietroQuotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
1 mese fa
arte rara.. ed è forse la parte migliore, dopo aver gustato l'esplosione del piacere, il caldo sperma, continuare a gustare il membro è essenziale e quando si riattiva un must. 🐷
purtroppo pochi concedono ...
purtroppo pochi concedono ...
1 mese fa
Se non si fa così....godi a metà...Quotato da daddybear53,arte rara.. ed è forse la parte migliore, dopo aver gustato l'esplosione del piacere, il caldo sperma, continuare a gustare il membro è essenziale e quando si riattiva un must. 🐷
purtroppo pochi concedono ... [...]
1 mese fa
Adoro chi me lo succhia dopo aver scopato la moglie
1 mese fa
Mi piace sentire vengo non. Mi fermo succhio e ingoio fine che si ammoscia e continuo meraviglioso sentirla calda e dolce
1 mese fa
Adoro spompinare e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi alla fine continuare a succhiare e ripulirlo tutto x bene mmmmmmmmmm
1 mese fa
Ho incontrato uno 6 volte e mi ha sborrato in gola 12😋
1 mese fa
Io col mio amante quando viene lo butto tutto in gola per sentirlo scendere.
Lui mi dà della donna e a me piace tantissimo
Lui mi dà della donna e a me piace tantissimo
1 mese fa
Non amo farmi venire in bocca, ma dopo che ha scizzato si lo lrento e lo continuo a succhiare con molto gusto
1 mese fa
Bello rolopulirlo dopo la sborrata! Da sempre già da ragazzino ero devoto al cazzo....mi ha sempre attirato già da giovanissimo
1 mese fa
Mi piace che il mio amico mi sborri in bocca al termine di una bella pompa segandosi mentre aspetto i fiotti caldi a bocca aperta...se qualche goccia non ha centrato il bersaglio, la vado a cercare per non sprecare niente... Naturalmente continuo a succhiarglielo solo fino a ripulirlo tutto del suo buon latte. Sono ecologista, pertanto contrario allo spreco di fazzolettini...