Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?

136 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2014 -
Ho letto solo leccate da uomini penso che le donne lo gradiscono meno di noi

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
A qualcuno però devi insegnare che dopo diventa delicato e devono fare piano.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da ASHH,
Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro... [...]
bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da ASHH,
bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…
Brava espertissima!!! 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Locomotiva1815,
Brava espertissima!!! 😄
🤪🤪👄👄

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da ASHH,
è vero, quando ho preso in bocca il cazzo bello sborrato appena uscito dalla figa di mia moglie, lui si è ritratto ,

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da falco1960,
è vero, quando ho preso in bocca il cazzo bello sborrato appena uscito dalla figa di mia moglie, lui si è ritratto ,
eee questo no! nn a bene! bisogna fare uno sforzo in più, anche il Lui merita la sua parte 💦 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BertrandB,
Materia per intenditori chi capisce che dopo che hai eiaculato è indispensabile che le labbra si prendano di nuovo cura del pene bagnato... non molti, non molti Lo fanno ma è un elemento essenziale [...]

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da ASHH,

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da ASHH,
e spesso comunque non bastano lentezza e lievità provano proprio fastidio e si tirano indietro

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 05.06.2022 -
arte rara.. ed è forse la parte migliore, dopo aver gustato l'esplosione del piacere, il caldo sperma, continuare a gustare il membro è essenziale e quando si riattiva un must. 🐷
purtroppo pochi concedono ...

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da daddybear53,
arte rara.. ed è forse la parte migliore, dopo aver gustato l'esplosione del piacere, il caldo sperma, continuare a gustare il membro è essenziale e quando si riattiva un must. 🐷
purtroppo pochi concedono ... [...]
Se non si fa così....godi a metà...

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
Adoro chi me lo succhia dopo aver scopato la moglie

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Mi piace sentire vengo non. Mi fermo succhio e ingoio fine che si ammoscia e continuo meraviglioso sentirla calda e dolce

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2023 -
Adoro spompinare e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi alla fine continuare a succhiare e ripulirlo tutto x bene mmmmmmmmmm

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ho incontrato uno 6 volte e mi ha sborrato in gola 12😋

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io col mio amante quando viene lo butto tutto in gola per sentirlo scendere.
Lui mi dà della donna e a me piace tantissimo

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Non amo farmi venire in bocca, ma dopo che ha scizzato si lo lrento e lo continuo a succhiare con molto gusto

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Bello rolopulirlo dopo la sborrata! Da sempre già da ragazzino ero devoto al cazzo....mi ha sempre attirato già da giovanissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Mi piace che il mio amico mi sborri in bocca al termine di una bella pompa segandosi mentre aspetto i fiotti caldi a bocca aperta...se qualche goccia non ha centrato il bersaglio, la vado a cercare per non sprecare niente... Naturalmente continuo a succhiarglielo solo fino a ripulirlo tutto del suo buon latte. Sono ecologista, pertanto contrario allo spreco di fazzolettini...