1 mese fa
A me piace un sacco lo succhio finché non è completamente moscio
1 mese fa
e dobbligo ripulirlo dopo chr sborra
1 mese fa
oh yesQuotato da roby73,e dobbligo ripulirlo dopo chr sborra
1 mese fa
Mai sprecarne una goccia🤪
1 mese fa
è bellissimo leccarlo e pulirlo bene
1 mese fa
Vorrei proprio farlo...sono disponibile
1 mese fa
confermo😜Quotato da Bsx92,Fatto una volta ad un amico fidato,dopo che mi ha sborrata sulla pancia glielo ripreso in bocca e lo ho ripulito, lui ha apprezzato
1 mese fa
Mi piace tantissimo averlo in bocca dopo che ha sborrato
1 mese fa
Assolutamente! La cappella va ripulita. Poi la sensazione meravigliosa di sentire il cazzo che si ammoscia 😋💦
1 mese fa
Io lascio sempre tutto pulito. Non si spreca neanche una goccia. I miei amanti non hanno bisogno del bidet dopo essere stati con me.
1 mese fa
esattoQuotato da pinuccio21,Io lascio sempre tutto pulito. Non si spreca neanche una goccia. I miei amanti non hanno bisogno del bidet dopo essere stati con me.
1 mese fa
😁
4 settimane fa
É bellissimo…..il cazzo non é più durissimo , diventa un pó molliccio e scende in gola una meraviglia ed ha un sapore fantastico. E se il partner é giovane, dopo 3 minuti é di nuovo in tiro per scoparti ancoraQuotato da aurispa,dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
4 settimane fa
Se non lo faccio sono un pirla
4 settimane fa
Adoro leccare tutta la sborra appena uscita e sentire in cazzo che da duro inizia ad ammosciarsi in bocca ...mmmmmmm
4 settimane fa
Piace da impazzire farmi prima schizzare in viso per poi strofinarmi il cazzo in viso per finire e poi ripulirlo in bocca!!
4 settimane fa
A me piace quando uno sborra e continuo a pomparlo finché non diventa moscio e l'ho ripulito per bene
4 settimane fa
Lo adoro quanto leccare una bella figona larga magari appena sborrata
4 settimane fa
dopo che mi ha riempito la bocca mando giu continuando a succhiarlo lentamente.
poi lo afferro, lo spremo un pò con la mano per accertarmi non esca più l'ultima goccia e ripulisco a dovere con labbra e lingua.
poi lo afferro, lo spremo un pò con la mano per accertarmi non esca più l'ultima goccia e ripulisco a dovere con labbra e lingua.