Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nel culetto mi fa male

27 interventi
21 ore fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.04.2012 -
Molto lubrificante e magari arrivare ad incontro con piccolo plug infilato che tenga già larga l entrata 😏

21 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Non tutte siamo uguali, a volte può essere anche una questione anatomica che impedisce di non sentire dolore , ma solo piacere

21 ore fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2025 -
Io provo dolore più se vanno in profondità con un cazzo molto.lungo dando colpi molto forti. Se è un cazzo nella media anche se largo mi piace di più. Secondo me la lubrificazione è importantissima- io uso X lube ed è molto efficace - e poi avere la fortuna di uno che sa usare bene il cazzo, sapendo come muoversi dentro di me e pensando al piacere di entrambi e non solo al suo.

20 ore fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
si ma dopo che ti hanno chiavato diverse volte poi diventa piu elastico

12 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Gbayta,
si ma dopo che ti hanno chiavato diverse volte poi diventa piu elastico
Eccome, se diventa più elastico !

5 ore fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
il buco non diventa solo piu elastico ma anche piu sensibile quando ti montano .

3 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Quotato da sofiatransexy,
Mi piacerebbe prenderlo nel culetto, ma le volte che ho provato ho avuto solo dolore. A me piacciono le sorelline. Leggo che alcune riescono a godere con l'ano senza toccarsi. Vorrei tanto anch'io. Chi mi da qualche consiglio? [...]
La prima volta credo che per nessuna di noi sia stata una passeggiata di salute: la sensazione della prima volta è fuorviante, sentire per la prima volta qualcosa che entra anziché uscire, ma vedrai che già dalla seconda volta non potrai più farne a meno. Affidati ad un uomo esperto e delicato, magari non particolarmente dotato, usa un buon lubrificante, magari anche un po' di Luan che contiene un po' di anestetico e lo vendono in farmacia senza ricetta a poco più di 5 euro. Valuterei anche l'uso di un dildo o plug con cui iniziare a fare pratica da sola.

46 minuti fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È superfluo ricordare che, per ridurre al minimo il 'fastidio', occorre essere ben ripulite e svuotate.