21 ore fa
Molto lubrificante e magari arrivare ad incontro con piccolo plug infilato che tenga già larga l entrata 😏
21 ore fa
Non tutte siamo uguali, a volte può essere anche una questione anatomica che impedisce di non sentire dolore , ma solo piacere
21 ore fa
Io provo dolore più se vanno in profondità con un cazzo molto.lungo dando colpi molto forti. Se è un cazzo nella media anche se largo mi piace di più. Secondo me la lubrificazione è importantissima- io uso X lube ed è molto efficace - e poi avere la fortuna di uno che sa usare bene il cazzo, sapendo come muoversi dentro di me e pensando al piacere di entrambi e non solo al suo.
20 ore fa
si ma dopo che ti hanno chiavato diverse volte poi diventa piu elastico
12 ore fa
Eccome, se diventa più elastico !Quotato da Gbayta,si ma dopo che ti hanno chiavato diverse volte poi diventa piu elastico
5 ore fa
il buco non diventa solo piu elastico ma anche piu sensibile quando ti montano .
3 ore fa
La prima volta credo che per nessuna di noi sia stata una passeggiata di salute: la sensazione della prima volta è fuorviante, sentire per la prima volta qualcosa che entra anziché uscire, ma vedrai che già dalla seconda volta non potrai più farne a meno. Affidati ad un uomo esperto e delicato, magari non particolarmente dotato, usa un buon lubrificante, magari anche un po' di Luan che contiene un po' di anestetico e lo vendono in farmacia senza ricetta a poco più di 5 euro. Valuterei anche l'uso di un dildo o plug con cui iniziare a fare pratica da sola.Quotato da sofiatransexy,Mi piacerebbe prenderlo nel culetto, ma le volte che ho provato ho avuto solo dolore. A me piacciono le sorelline. Leggo che alcune riescono a godere con l'ano senza toccarsi. Vorrei tanto anch'io. Chi mi da qualche consiglio? [...]
46 minuti fa
È superfluo ricordare che, per ridurre al minimo il 'fastidio', occorre essere ben ripulite e svuotate.