3 giorni fa
Quotato da mishaemasha,Perfetto!Quotato da EmptySoul,Rabbrividisco nel leggere alcune considerazioni , come se la donna fosse un mero oggetto d'arredamento, come se fosse un utensile che fino a quando funziona va bene e poi viene buttato via o sostituito con qualcos'altro.
Io rabbrividisco perché si [...]
Ma l habitat di questo forum purtroppo è questo
La macchina non funziona , la porto dal meccanico, la fica dal ginecologo 😄
Mi tradisce , ho il cazzo piccolo !
La coppia non funziona più, è colpa sua . Come se stabilire questo cambiasse il modo di farsi le seghe ,di andare a puttane o di prenderlo nel culo !
Il contesto lo forma la volontà dell'individuo, la strada intrapresa mi sembra bella chiara , un'ambiente ego riferito ,che per carità può andar anche bene a patto che però gli stessi ego riferiti poi non lamentino il fatto che l'essere umano faccia schifo .Quotato da mishaemasha,Perfetto!Quotato da EmptySoul,Rabbrividisco nel leggere alcune considerazioni , come se la donna fosse un mero oggetto d'arredamento, come se fosse un utensile che fino a quando funziona va bene e poi viene buttato via o sostituito con qualcos'altro.
Io rabbrividisco perché si [...]
La coppia non funziona più, è colpa sua . Come se stabilire questo cambiasse il modo di farsi le seghe ,di andare a puttane o di prenderlo nel culo !
3 giorni fa
L essere umano è meraviglioso , qui da il peggio di seQuotato da EmptySoul,Quotato da mishaemasha,
Perfetto!
La coppia non funziona più, è colpa sua . Come se stabilire questo cambiasse il modo di farsi le seghe ,di andare a puttane o di prenderlo nel culo !Il contesto lo forma la volontà dell'individuo, la strada intrapresa mi sembra bella chiara , un'ambiente ego riferito ,che per carità può andar anche bene a patto che però gli stessi ego riferiti poi non lamentino il fatto che l'essere umano faccia schifo .Quotato da mishaemasha,
Perfetto!
Ma siamo ot
Il calo del desiderio è fisiologico nella coppia e non è quasi mai relativo alla lubrificazione vaginale piuttosto alla complicità e al quotidiano!
In pratica bisogna avere volontà e palle tutti e due per salvaguardare la passione , inutile frignare che non te la dà più e triste cercare altrove.
3 giorni fa
Concordo al 100% con quello che dici.Quotato da mishaemasha,L essere umano è meraviglioso , qui da il peggio di seQuotato da EmptySoul,
Il contesto lo forma la volontà dell'individuo, la strada intrapresa mi sembra bella chiara , un'ambiente ego riferito ,che per carità può andar anche bene a patto che però gli stessi ego riferiti poi non lamentino il fatto che l'essere umano faccia schifo .
Ma siamo ot
Il calo del desiderio è fisiologico nella coppia e non è quasi mai relativo alla lubrificazione vaginale piuttosto alla complicità e al quotidiano!
In pratica bisogna avere volontà e palle tutti e due per salvaguardare la passione , inutile frignare che non te la dà più e triste cercare altrove.
La relazione si porta avanti in 2 e deve esserci volontà, altrimenti separarsi è la soluzione migliore per ambedue , procrastinare questa scelta porterebbe solo a frustrazione e continui equivoci.
3 giorni fa
Quotato da EmptySoul,Concordo al 100% con quello che dici.Quotato da mishaemasha,
L essere umano è meraviglioso , qui da il peggio di se
Ma siamo ot
La relazione si porta avanti in 2 e deve esserci volontà, altrimenti separarsi è la soluzione migliore per ambedue , procrastinare questa scelta porterebbe solo a frustrazione e continui equivoci.
2 giorni fa
Quotato da Fulloptional19,Sinceramente, non voglio sembrarti irrispettoso, ma la coppia va benissimo a parte il sesso mi sembra un ossimoro.Quotato da Moser,
Purtroppo non c'è la spunta "marito singolo " ma è una cosa che specifico subito ai primi contatti.
Ma non si sta parlando di "problemi di coppia "
La coppia va benissimo a parte la mancanza di voglia di sesso da parte di lei
Ma non è una cosa recente. Da anni , forse 10, che i ritmi sono quelli.
Perché devo rinunciare al sesso anche io se è lei che non ha mai voglia?
1 giorno fa
Ma quante seghe mentali, se lei o lui non hanno più interesse nel sesso, è giustissimo che l'altro/a cerchi di appagare il proprio desiderio come meglio crede, poi i sensi di colpa eventuali, il rischio che venga fuori questa vita parallela, sono questioni che attengono alla coppia. Ogni coppia è diversa, ha una sua storia, non si possono utilizzare categorie che hanno più a che fare con la morale, ma poi chi decide se un comportamento è moralmente giusto o sbagliato? Dai siamo nel 2026, ognuno faccia come gli pare, assumendosene le responsabilità.
11 ore fa
.... Che Troiaio che c'è in giro 🐷 💦 💦 💦 .... Poi ci si stupisce che le malattie veneree sono in aumento costante ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Si salvi chi può !!!!!....