3 giorni fa
Intanto grazie a @Moser e a @OltreLeAbitudini per il riscontro.
Ma veniamo all'angolo del Cabaret...
Trovo molto divertente - anche se ha del grottesco e soprattutto dell'ipocrita - che siano proprio persone che praticano lo scambio di coppia e il sesso di gruppo a dire agli altri di rassegnarsi alla castità.
Proprio loro - gli scambisti! - a cui per primi non basta il sesso tradizionale "uno-a-uno", proprio loro indicano come unica via praticabile una vita ascetica priva di sesso!!! (oppure di separarsi - eh, già! cosa ci vuole?)
Invece di godersi la fortuna di aver trovato un partner che condivide il piacere del sesso libertino, si ergono a moralisti giudicando e condannando chi, non trovando il piacere carnale in casa, prende in esame la possibilità di trovarlo al di fuori.
(che poi - stranamente! - quelli su cui viene riversato il biasimo sono sempre uomini impegnati, mentre le allegre fedifraghe vengono ammirate e complimentate per essere delle "donne libere, consapevoli che hanno tutto il diritto a cercare e trovare piacere e soddisfazione dove meglio credono - e chi se ne frega dell'ignaro cervo, che sicuramente, le corna, se le merita!")
Attenzione che con "a cui per primi non basta il sesso tradizionale 'uno-a-uno' " non ho scritto che il loro sesso di coppia sia insoddisfacente ma, evidentemente, se si dedicano anche allo scambio e alle orge, non gli basta.
Altrimenti perché farlo???
...non gliel'avrà mica ordinato il medico, no?
Trovo molto divertente - anche se ha del grottesco e soprattutto dell'ipocrita - che siano proprio persone che praticano lo scambio di coppia e il sesso di gruppo a dire agli altri di rassegnarsi alla castità.
Proprio loro - gli scambisti! - a cui per primi non basta il sesso tradizionale "uno-a-uno", proprio loro indicano come unica via praticabile una vita ascetica priva di sesso!!! (oppure di separarsi - eh, già! cosa ci vuole?)
Invece di godersi la fortuna di aver trovato un partner che condivide il piacere del sesso libertino, si ergono a moralisti giudicando e condannando chi, non trovando il piacere carnale in casa, prende in esame la possibilità di trovarlo al di fuori.
(che poi - stranamente! - quelli su cui viene riversato il biasimo sono sempre uomini impegnati, mentre le allegre fedifraghe vengono ammirate e complimentate per essere delle "donne libere, consapevoli che hanno tutto il diritto a cercare e trovare piacere e soddisfazione dove meglio credono - e chi se ne frega dell'ignaro cervo, che sicuramente, le corna, se le merita!")
Attenzione che con "a cui per primi non basta il sesso tradizionale 'uno-a-uno' " non ho scritto che il loro sesso di coppia sia insoddisfacente ma, evidentemente, se si dedicano anche allo scambio e alle orge, non gli basta.
Altrimenti perché farlo???
...non gliel'avrà mica ordinato il medico, no?
3 giorni fa
No, non ce lo ha ordinato il medico , non e questione di fortuna avere una compagna con cui giocare, sono cose che si costruisconoQuotato da Duiula_Ikseks,Intanto grazie a @Moser e a @OltreLeAbitudini per il riscontro.
Trovo molto divertente - anche se ha del grottesco e soprattutto dell'ipocrita - che siano proprio persone che praticano lo [...]
Ma soprattutto le corna e la trasgressione di coppia sono agli antipodi , strano che non lo si comprenda,
Ho due divorzi ma ora sto con la persona giusta per me
Ciao
Modificato dall'autore il 01-06-2026 16:38:54
3 giorni fa
E, secondo te, aver trovato la persona giusta per te non è fortuna?Quotato da mishaemasha,Ho due divorzi ma ora sto con la persona giusta per me
Ciao
Oppure conosci una procedura magica per cui non si può non incontrare la persona giusta?
E le due donne da cui hai divorziato - erano giuste o no? Probabilmente no. O forse non eri TU quello giusto per loro - e non è casualità (negativa) anche quella?
Alla terza ti è andata bene.
In ogni caso, ti lascio alle tue granitiche certezze! Beato te, tu sì, che vivi bene!
Ciao! (ho scritto "Ciao!" ma si legge "Addio!" perché è inutile perdere tempo in due)
3 giorni fa
Ok , per me va beneQuotato da Duiula_Ikseks,E, secondo te, aver trovato la persona giusta per te non è fortuna?Quotato da mishaemasha,Ho due divorzi ma ora sto con la persona giusta per me
Ciao
Oppure conosci una procedura magica per cui non si può non incontrare la persona giusta?
E le due donne da cui hai divorziato - erano giuste o no? Probabilmente no. O forse non eri TU quello giusto per loro - e non è casualità (negativa) anche quella?
Alla terza ti è andata bene.
In ogni caso, ti lascio alle tue granitiche certezze! Beato te, tu sì, che vivi bene!
Ciao! (ho scritto "Ciao!" ma si legge "Addio!" perché è inutile perdere tempo in due)
3 giorni fa
Quotato da Moser,Quando lo facciamo è sempre soddisfacente, prima per lei e poi per me, questo non è in discussione, e infatti ogni volta dopo aver finito la frase tipica sua è "ma perché non lo facciamo più spesso?" Eh, vai a capire...Quotato da coppiasax90,
A 47 anni ....esistono le coppie bianche
Ma i problemi vanno affrontati e capire se tu lo fai male e lei si è stancata , se lei ha un altro , se ha scoperto un tuo tradimento. Alle volte le donne in menopausa perdono ol desiderio.
Ma parlatene con un consulente Modificato dall'autore il 31-05-2026 15:33:00
È proprio una "mancanza di voglia". Non viene mai spontaneo da lei, non ha mai preso iniziativa.
Chiedo qui proprio per capire se è qualcosa di comune anche in altre relazioni, vista la mentalità abbastanza aperta dei frequentatori di questo forum.
idem purtroppo lei non ha mai iniziative raramente
3 giorni fa
Credo siano molto rare le donne senza la clitoride, na ci sono donne che un trauma (molestie o violenza) hanno creato un blocco per cui necessita un terapeuta, negli altri casi la complicità di coppua si costruisce, senza obblighi con gradualità
Ma ci sono tanti uomini che vogliono solo scopare altre donne e che la moglie faccia la lesbica anche se non lo è
Ma ci sono tanti uomini che vogliono solo scopare altre donne e che la moglie faccia la lesbica anche se non lo è
3 giorni fa
Sicuramente ci sono piu mariti stupidi che mogli frigide !Quotato da coppiasax90,Credo siano molto rare le donne senza la clitoride, na ci sono donne che un trauma (molestie o violenza) hanno creato un blocco per cui necessita un terapeuta, negli altri casi la complicità di coppua si costruisce, senza obblighi con gradualità
M [...]
3 giorni fa
Mi accorgo soltanto ora che non ho risposto - come sarebbe giusto - direttamente all'autore di questo argomento.Quotato da Moser,Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
No, non è moralmente/eticamente giusto tradire. E io disprezzo i cosiddetti traditori seriali. Ovvero quelle persone che tradiscono (a prescindere) per il gusto di farlo dandosi poi la più completa, sfacciata e disonesta assoluzione. Magari sentendosi anche furbi e furbe perché l'ignara cornuta o cornuto non se ne accorge.
Ma indossando la toga dell'avvocato (non del diavolo ma del "porco" - si scherza, eh!), non è neppure giusto che un uomo che si sente ancora sessualmente vispo debba mettere lo "scettro del piacere" sotto naftalina.
Come ho già detto in un intervento precedente: non biasimo neppure la donna che non ha più desiderio di sesso. Però sarebbe apprezzabile se avesse sufficiente intelligenza da capire le esigenze naturali del proprio compagno o marito.
Un'ulteriore attenuante per il traditore, secondo me, è se la moglie si rifiuta di volerne parlare. Peggio ancora se pretende che l'uomo accetti di buon grado la situazione.
Quanto sopra vale anche a parti inverse, ovviamente.
E cosa penso del separarsi? Separarsi, mi pare, sia un lusso per ricchi, oggi come oggi. Però, in linea di massima, sarebbe la soluzione migliore.
3 giorni fa
Noi riteniamo che in una coppia di persone mature ci sia sempre spazio per il dialogo e il confronto sincero. Se fossimo amici davanti ad un drink ti consiglieremmo di parlarne apertamente con lei, chiedendole se la vostra intimità la soddisfi appieno e poi esprimendo i tuoi desideri e le tue frustrazioni. Magari finirete con l'aprire la coppia come è successo a noi 😄
3 giorni fa
Mi sono molto piaciuti molto gli ultimi due interventi 
Vorrei aggiungere due cose :
La prima è che non mi starebbe bene convincere la mia partner che comunque ho bisogno di sesso perche io voglio essere desiderato!
La seconda è che non sono ricco( io e masha siamo in affitto) ma ho due divorzi e le mie ex oggi ( ieri no, quando stavano con me) mi vogliono bene
Masha la ho scoperta che già giocava prima di me , finamente sto con una della mia razza dopo tanti errori, e siccome la donna che desidero e che mi desidera è la stessa che dorme nel mio letto, sono felice contrariamente a quando facevo il puttaniere ! Era uno stress assurdo!
Vorrei aggiungere due cose :
La prima è che non mi starebbe bene convincere la mia partner che comunque ho bisogno di sesso perche io voglio essere desiderato!
La seconda è che non sono ricco( io e masha siamo in affitto) ma ho due divorzi e le mie ex oggi ( ieri no, quando stavano con me) mi vogliono bene
Masha la ho scoperta che già giocava prima di me , finamente sto con una della mia razza dopo tanti errori, e siccome la donna che desidero e che mi desidera è la stessa che dorme nel mio letto, sono felice contrariamente a quando facevo il puttaniere ! Era uno stress assurdo!
Modificato dall'autore il 01-06-2026 22:22:08
3 giorni fa
Come ho scritto più volte nei vari forum mia moglie ha smesso di fare sesso (in assoluto!) più di 30 anni fa!... e da allora per me sono successe tante cose che ora in sintesi hanno significato la mia trasformazione in una femminuccia ... passiva...e amante dell cazzo!
3 giorni fa
Sempre la solita storia ..,
La conosci e’un misto tra cicciolina e messalina ..
Dopo un po .,,che sia per questo o l altro motivo ..
Santa Maria Goretti .,
Per fortuna c’è sto sito …
A parte gli scherzi .,,
Parlane con lei prima che si sfasci tutto
La conosci e’un misto tra cicciolina e messalina ..
Dopo un po .,,che sia per questo o l altro motivo ..
Santa Maria Goretti .,
Per fortuna c’è sto sito …
A parte gli scherzi .,,
Parlane con lei prima che si sfasci tutto
3 giorni fa
Noto che è um argomento abbastanza "caldo"
Cmq grazie a tutti per le argomentazioni.
Di base voglio sottolineare che non sono un "traditore seriale" ne mi fa piacere farlo ma quando la voglia tira più del cervello, prima o poi devi accontentarla.
Il lasciarsi è fuori discussione perché lo scorso anno abbiamo avuto un grosso momento di crisi e mi sono accorto quanto un mio allontanamento la faccia soffrire e stare male dopo una vita passata a supportarci. E cio mi ha fatto comprendere quanto ci teniamo a mantere la vita di coppia (l'argomento sesso in quell'occasione è venuto fuori ma poi tornato tutto come prima) e quindi mi sono rassegnato .
Cmq grazie a tutti per le argomentazioni.
Di base voglio sottolineare che non sono un "traditore seriale" ne mi fa piacere farlo ma quando la voglia tira più del cervello, prima o poi devi accontentarla.
Il lasciarsi è fuori discussione perché lo scorso anno abbiamo avuto un grosso momento di crisi e mi sono accorto quanto un mio allontanamento la faccia soffrire e stare male dopo una vita passata a supportarci. E cio mi ha fatto comprendere quanto ci teniamo a mantere la vita di coppia (l'argomento sesso in quell'occasione è venuto fuori ma poi tornato tutto come prima) e quindi mi sono rassegnato .
2 giorni fa
Credo che se da bambino sogni la figa , da adolescente ti fai cinque seghe al giorno pensando alla figa la vorrai per tutta la vita.Quotato da TeGi,Come ho scritto più volte nei vari forum mia moglie ha smesso di fare sesso (in assoluto!) più di 30 anni fa!... e da allora per me sono successe tante cose che ora in sintesi hanno significato la mia trasformazione in una femminuccia ... passiva.. [...]
Ma il vero tema generale è cosa succede alle donne che si dimenticano quanto un orgasmo ti porti in paradiso (gli studi dicono che un 30% non provano l'orgasmo)
Certo se trovi uno dei tanti eiaculatori precoci o che non leccano che non adorano la figa o sei stata vittima di un senso del peccato di tipo assurdo religioso
Forse il sesso da meno piacere del cibo come avviene per molti anziani
2 giorni fa
Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche
In questo differiscono uomini e donne, un maschio un momento dopo che ha pagato la bolletta della luce o è stato al funerale di zia carmela puo avere voglia , una donna no!
Amore , stiri le tre camice e i calzini e poi ti metti la catsuite rossa ?
Non funziona cosi !
bisogna essere bravi se non bravissimi a mantenere la tensione sessuale , chiudere sempre la porta quando si va in bagno , andare a cena fuori , curarsi e lasciarsi tempo e spazio personali
Noi spesso a casa da soli scendiamo per farlo in auto come quando eravamo amanti
Poi , dopo tutto questo esistono donne refrattarie in assoluto e ci sono tre scelte:
chiudere col sesso
Lasciarsi
Cornificare
La terza scelta la ho praticata nei due matrimoni per una decina di anni , procura malessere a tutti, figli compresi, è uno stress pazzesco, non è appagante nemmeno qualitativamente perche hai altre persone con problemi o perdenti che si accontentano come te
La mia avversione verso il tradimenro non è morale è tecnica,
e la certezza che le coppie bianche producano infelicita sono cose vissute non immaginate
Voi vi trovate davvero storie molto appaganti fuori dalla coppia?
Non lo so
In questo differiscono uomini e donne, un maschio un momento dopo che ha pagato la bolletta della luce o è stato al funerale di zia carmela puo avere voglia , una donna no!
Amore , stiri le tre camice e i calzini e poi ti metti la catsuite rossa ?
Non funziona cosi !
bisogna essere bravi se non bravissimi a mantenere la tensione sessuale , chiudere sempre la porta quando si va in bagno , andare a cena fuori , curarsi e lasciarsi tempo e spazio personali
Noi spesso a casa da soli scendiamo per farlo in auto come quando eravamo amanti
Poi , dopo tutto questo esistono donne refrattarie in assoluto e ci sono tre scelte:
chiudere col sesso
Lasciarsi
Cornificare
La terza scelta la ho praticata nei due matrimoni per una decina di anni , procura malessere a tutti, figli compresi, è uno stress pazzesco, non è appagante nemmeno qualitativamente perche hai altre persone con problemi o perdenti che si accontentano come te
La mia avversione verso il tradimenro non è morale è tecnica,
e la certezza che le coppie bianche producano infelicita sono cose vissute non immaginate
Voi vi trovate davvero storie molto appaganti fuori dalla coppia?
Non lo so
Modificato dall'autore il 02-06-2026 09:23:40
2 giorni fa
Non credo nella coppia aperta, il bello di questo gioco è vedere la donna che ami godere e in 4 due coppie un po si perde a vantaggio del dopo.Quotato da mishaemasha,Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche
In questo differiscono uomini e donne, un maschio un momento dopo che ha pagato la bolletta della luce o è stato al funerale di zia carmela puo [...]
Forse le donne che da ragazze si masturbano molto come noi maschietti
Conservano di piu la memoria del piacere
Ma dimenticarsi del piacere o non volerlo piu provare dipende dalla volontà conscia o inconscia del cervello (si smette di fumare per un ragionamento razionale ma non significa rinnegare il piacere del fumo )
2 giorni fa
Non ho capito molto sinceramente ,perdonami , se una coppia non fa piu sesso come mai e cosa fare ?Quotato da coppiasax90,Non credo nella coppia aperta, il bello di questo gioco è vedere la donna che ami godere e in 4 due coppie un po si perde a vantaggio del dopo.Quotato da mishaemasha,Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche
In questo differiscono uomini e donne, un maschio un momento dopo che ha pagato la bolletta della luce o è stato al funerale di zia carmela puo [...]
Forse le donne che da ragazze si masturbano molto come noi maschietti
Conservano di piu la memoria del piacere
Ma dimenticarsi del piacere o non volerlo piu provare dipende dalla volontà conscia o inconscia del cervello (si smette di fumare per un ragionamento razionale ma non significa rinnegare il piacere del fumo )
Modificato dall'autore il 02-06-2026 09:38:19
2 giorni fa
Rispondo a @coppiasax90, in quanto, forse, per una volta che, per brevità, non ho raccontato la mia storia (che in altri forum e nei contatti personali con gli utenti ho raccontato mille volte) mi sono prestata ad un giudizio sommario inevitabile!...
E allora, anche in questa circostanza, s'impone, per dovere di chiarezza e di verità, la narrazione di una vita per molti versi ordinaria e per altri grottesca se vogliamo...
Mia moglie cessò di avere rapporti sessuali (con me ma ancor più non li avrebbe avuti con nessun altro stante la sua educazione puritana e soprattutto un suo caratteriale disinteresse al sesso) per ragioni di blocco psicologico o
In quanto non si accettava più fisicamente dopo la nascita del nostro secondo figlio (più di trent'anni fa!)... Giunse a dirmi testuale ... "capirei se tu volessi avere altre storie"......Non mi sono fatta ripetere la frase due volte e la presi in parola!.. Ebbi tante storie con diverse ragazze ed una, in particolare, che mi prese totalmente! Aveva 20 anni meno di me e fu un amore totale!... Dolce e calda, comprensiva e sensuale!... Lei lo scopri' e andò su tutte le furie!... Io ho amato molto A. ma ero di fronte ad un bivio, lasciare la mia famiglia, i miei figli o sacrificare quell'amore al bene dei miei cari (moglie compresa alla quale voglio bene tuttora anche per le sue difficoltà attuali ...malattia seria!)...
Decisi per la seconda opzione anche perché volevo dare ad A. la sua chance di avere una sua vita esclusiva, emotiva e famigliare...
Dopo di allora ho avuto problemi che mi hanno portato ad un intervento precoce di prostata con conseguenza prevista e sgradevole l' "eiaculazione retrograda" (un orgasmo abortito terribile in cui lo sperma non esce e torna indietro!!) e successivamente la caduta degli ormoni maschili che di fatto mi hanno causato impotenza!...
Il mio pisello ...è diventato di fatto un pisellino!!... io ormai, vista la mia scelta (di cui parlo dopo), lo chiamo il mio "clito"...praticamente una piccolissima appendice (non ero mai stata da maschio, un superdotato) "inutilizzabile"..
La mia "scelta"...
Devo dire che anche da ragazzo (come è emerso anche sui forum per molti) una curiosità o qualcosa di più per il cazzo" l'ho sempre avuta...
Con la caduta degli ormoni maschili e con l'impotenza intervenuta, si è rafforzato l'interesse del piacere alla modalità femminile (dire anale è riduttivo nonché banale!)...
Ho iniziato ad indossare intimo femminile e devo dire che ne ho avuto un piacere immenso sentendomi davvero a mio agio!...
Un po' per volta questo piacere si è affinato e quando posso (non alla luce del sole per ovvie ragioni!) indosso anche abiti femminili (gonne, camicette, scarpe ecc..)... la mia trasformazione sta diventando totale... mi piace declinarmi al femminile anche nello scrivere e mi sento ormai parte dell'universo femminile...
Penso sia anche una questione di sensibilità personale e di delicatezza di sentimenti in quanto, anche "da uomo", nelle mie esperienze passate di lavoro ho sempre avuto una particolare predilezione per le capacità femminile e contestualmente un giudizio generalmente negativo per la superficialità sul lavoro di certi uomini!..
Sono sempre stato dunque un femminista...oggi sono femminista e femminile ...anzi femmina!...
A proposito del termine "trav", lo trovo odioso e dispregiativo soprattutto declinato al maschile (
normalmente dai maschi!) ... preferisco crossdresser nel peggiore dei casi!.. ma ritengo che almeno nel mio caso, non si tratti di "travestimento" ma di indossare ciò che meglio ci declina e ci fa sentire bene!...
Io mi "travesto" quando per le convenzioni sociali e l',ipocrisia del mondo sono costretta ad indossare abiti maschili...
Ma così va il mondo!...
E allora, anche in questa circostanza, s'impone, per dovere di chiarezza e di verità, la narrazione di una vita per molti versi ordinaria e per altri grottesca se vogliamo...
Mia moglie cessò di avere rapporti sessuali (con me ma ancor più non li avrebbe avuti con nessun altro stante la sua educazione puritana e soprattutto un suo caratteriale disinteresse al sesso) per ragioni di blocco psicologico o
In quanto non si accettava più fisicamente dopo la nascita del nostro secondo figlio (più di trent'anni fa!)... Giunse a dirmi testuale ... "capirei se tu volessi avere altre storie"......Non mi sono fatta ripetere la frase due volte e la presi in parola!.. Ebbi tante storie con diverse ragazze ed una, in particolare, che mi prese totalmente! Aveva 20 anni meno di me e fu un amore totale!... Dolce e calda, comprensiva e sensuale!... Lei lo scopri' e andò su tutte le furie!... Io ho amato molto A. ma ero di fronte ad un bivio, lasciare la mia famiglia, i miei figli o sacrificare quell'amore al bene dei miei cari (moglie compresa alla quale voglio bene tuttora anche per le sue difficoltà attuali ...malattia seria!)...
Decisi per la seconda opzione anche perché volevo dare ad A. la sua chance di avere una sua vita esclusiva, emotiva e famigliare...
Dopo di allora ho avuto problemi che mi hanno portato ad un intervento precoce di prostata con conseguenza prevista e sgradevole l' "eiaculazione retrograda" (un orgasmo abortito terribile in cui lo sperma non esce e torna indietro!!) e successivamente la caduta degli ormoni maschili che di fatto mi hanno causato impotenza!...
Il mio pisello ...è diventato di fatto un pisellino!!... io ormai, vista la mia scelta (di cui parlo dopo), lo chiamo il mio "clito"...praticamente una piccolissima appendice (non ero mai stata da maschio, un superdotato) "inutilizzabile"..
La mia "scelta"...
Devo dire che anche da ragazzo (come è emerso anche sui forum per molti) una curiosità o qualcosa di più per il cazzo" l'ho sempre avuta...
Con la caduta degli ormoni maschili e con l'impotenza intervenuta, si è rafforzato l'interesse del piacere alla modalità femminile (dire anale è riduttivo nonché banale!)...
Ho iniziato ad indossare intimo femminile e devo dire che ne ho avuto un piacere immenso sentendomi davvero a mio agio!...
Un po' per volta questo piacere si è affinato e quando posso (non alla luce del sole per ovvie ragioni!) indosso anche abiti femminili (gonne, camicette, scarpe ecc..)... la mia trasformazione sta diventando totale... mi piace declinarmi al femminile anche nello scrivere e mi sento ormai parte dell'universo femminile...
Penso sia anche una questione di sensibilità personale e di delicatezza di sentimenti in quanto, anche "da uomo", nelle mie esperienze passate di lavoro ho sempre avuto una particolare predilezione per le capacità femminile e contestualmente un giudizio generalmente negativo per la superficialità sul lavoro di certi uomini!..
Sono sempre stato dunque un femminista...oggi sono femminista e femminile ...anzi femmina!...
A proposito del termine "trav", lo trovo odioso e dispregiativo soprattutto declinato al maschile (
Io mi "travesto" quando per le convenzioni sociali e l',ipocrisia del mondo sono costretta ad indossare abiti maschili...
Ma così va il mondo!...
Modificato dall'autore il 02-06-2026 11:03:05
2 giorni fa
esattoQuotato da mishaemasha,Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche
2 giorni fa
EsattamenteQuotato da OltreLeAbitudini,esattoQuotato da mishaemasha,Penso che la mancanza di desiderio sia piu un fattore di routine quotidiana che di prestazioni fisiche