2 giorni fa
Ma ho letto o capito bene? C'è qualcuno che ritiene sia necessario (e forse anche etico?) dichiarare al mondo il fatto di essere scambisti?
Rimango perplesso...
Magari c'è qualcuno che immagina o sogna un mondo in cui un giorno, nei c.v., alla voce "Hobby e Tempo Libero" si potrà scrivere: "Fare scambio di coppia."
Con l'immancabile postilla in maiuscolo: "NO SINGOLI!"
Rimango perplesso...
Magari c'è qualcuno che immagina o sogna un mondo in cui un giorno, nei c.v., alla voce "Hobby e Tempo Libero" si potrà scrivere: "Fare scambio di coppia."
Con l'immancabile postilla in maiuscolo: "NO SINGOLI!"
Modificato dall'autore il 02-06-2026 19:20:05
2 giorni fa
Ci sono donne che anche se lubrificate provano dolore nella penetrazione e scioccamente non ne parlano col ginecologo, per loro è un calvario fare sesso.Quotato da Ginobrisc,Stesso e identico problema da anni! E poi alla fine ci sono anche altri fattori... iniziativa sempre e solo da parte dell' uomo poi nella maggior parte dei casi respinta per vari motivi stanchezza ,sonno ,assenza di desiderio e ti trovi nemmeno a pro [...]
Ma tutti questi uomini attivi resistete almeno 15 minuti in erezione cambiando posizione , alcune donne hanno tempi lunghi e magari si vergognano a sgrillettarsi mentre scopano , fatelo voi
2 giorni fa
una storia o più di una 😎 😎 😎
2 giorni fa
Far sesso 1/2 volte all’anno uccide la coppia.
Il sesso dovrebbe essere una gioia un gioco uno svago una fusione dei corpi.
Se non funziona il sesso o meglio se una delle due parti è svogliata o repellente la vita di coppia ne risente ed è “naturale” che il componente che maggiormente sente il richiamo del sesso cerchi altrove le sue soddisfazioni per godere e per sentirsi vivo.
Facile a dirsi ma se c’è l’amore bisogna far di tutto per rinverdire e per tornare a gioire .
Se non funziona il sesso o meglio se una delle due parti è svogliata o repellente la vita di coppia ne risente ed è “naturale” che il componente che maggiormente sente il richiamo del sesso cerchi altrove le sue soddisfazioni per godere e per sentirsi vivo.
Facile a dirsi ma se c’è l’amore bisogna far di tutto per rinverdire e per tornare a gioire .
2 giorni fa
Ci ho pensato anch'io ma non è solo questo...devo dire oltre questo menopausa,assenza di desiderio dici andiamo da un medico...rifiuto totale...poi ti fa le sceneggiate di gelosia se stai sul Cell o se vai realmente una volta l'anno a cena fuori con un amico!quelle rare volte che si fa ti accorgi che lo fa per non dirti di no e la cosa è ancora più frustrante e il desiderio ti passa anche a te perché farlo con una donna che sai che lo fa per non dirti per l'ennesima volta no credimi ti passa la voglia!Quotato da Duiula_Ikseks,Tecniche di manipolazione!!! 😡Quotato da Ginobrisc,Alla fine dopo molto tempo se esce il discorso ti senti anche dire che sei tu che nemmeno ci provi più!
2 giorni fa
No non è un problema di lubrificazione, è proprio mancanza di desiderio, fortunatamente io sono duraturo e anche duro ma poi ti senti dire che non gli piace che uno dura troppo! Che se dura poco non è detto che non piace ugualmente!Quotato da coppiasax90,Ci sono donne che anche se lubrificate provano dolore nella penetrazione e scioccamente non ne parlano col ginecologo, per loro è un calvario fare sesso.Quotato da Ginobrisc,Stesso e identico problema da anni! E poi alla fine ci sono anche altri fattori... iniziativa sempre e solo da parte dell' uomo poi nella maggior parte dei casi respinta per vari motivi stanchezza ,sonno ,assenza di desiderio e ti trovi nemmeno a pro [...]
Ma tutti questi uomini attivi resistete almeno 15 minuti in erezione cambiando posizione , alcune donne hanno tempi lunghi e magari si vergognano a sgrillettarsi mentre scopano , fatelo voi
2 giorni fa
Se fosse stato un uomo a dare consigli scoperecci, sarebbe stato mansplaining.Quotato da coppiasax90,Ma tutti questi uomini attivi resistete almeno 15 minuti in erezione cambiando posizione , alcune donne hanno tempi lunghi e magari si vergognano a sgrillettarsi mentre scopano , fatelo voi
"resistete almeno 15 minuti"... Volentieri. Se magari ci fosse anche l'incentivo e la collaborazione da parte della donna.
Ma alla fine - come da prammatica - se qualcosa non funziona, la maggior responsabilità ma diciamo pure colpa, ce l'ha l'uomo.
1) tua moglie non gode? È colpa tua: trova una soluzione! (al limite suggeriscile - coi dovuti modi! - di parlarne col ginecologo)
2) tua moglie non vuole fare sesso con te? È colpa tua: non sai stimolarla! E poi la fai sempre incazzare sul lavoro!!!
3) tua moglie ha un altro? È colpa tua: ce l'hai piccolo o non sai usare i tuoi 28cm e hai più di 35 anni. Tra l'altro non sei palestrato. E poi nel 2014 ti sei dimenticato il vostro anniversario! E quand'è stata l'ultima volta che le hai portato dei fiori o l'hai invitata fuori a cena? Eh?
Cornuto!
2 giorni fa
Io ho provato anche a discuterne, e mi sono sentito sempre rispondere che non è vero!!!!! Ho sempre spettato che lei non dico mi saltasse addosso, ma almeno che fosse partecipe attivamente… ero lì che cominciavo, la accarezzavo, la leccavo, la baciavo, ma credetemi ero io che le dicevo come mettersi e come girarsi o come muoversi, alla fine lei godeva ( forse ) a me si ammosciava mentre scopavamo e non venivo nemmeno
2 giorni fa
Guarda, hai descritto una mia relazione (breve) di quasi vent'anni fa!Quotato da Ginobrisc,Ci ho pensato anch'io ma non è solo questo...devo dire oltre questo menopausa,assenza di desiderio dici andiamo da un medico...rifiuto totale...poi ti fa le sceneggiate di gelosia se stai sul Cell o se vai realmente una volta l'anno a cena fuori con un amico!quelle rare volte che si fa ti accorgi che lo fa per non dirti di no e la cosa è ancora più frustrante e il desiderio ti passa anche a te perché farlo con una donna che sai che lo fa per non dirti per l'ennesima volta no credimi ti passa la voglia!Quotato da Duiula_Ikseks,Tecniche di manipolazione!!! 😡
La tizia era reduce da una convivenza e da un successivo matrimonio - entrambi finiti per la sua refrattarietà al sesso.
E anche con me, dopo poche settimane di convivenza iniziò a rifiutarmi. Senonché una sera, eravamo sul divano dopo cena, mi disse: "Quasi quasi oggi ti do il contentino!" - ma ficcatelo in culo, il tuo "contentino"!!!
Meglio una buona sega che una pessima scopata.
Da quello che hai scritto mi permetto di dirti: "Fidati! È una stronza manipolatrice e forse non ti vuole neppure bene."
.
Ribadisco il ferreo concetto: "A trovare il o la partner giusta CI VUOLE CULO!!!" punto!
Io non l'ho trovata e PER FORTUNA sono rimasto singolo. Almeno ho ridotto la percentuale di infelicità.
Grottescamente mi capita di scopare le donne sposate che la danno a me e non al marito. Sì, succede anche questo.
2 giorni fa
Ma è ovvio! Quando non si hanno le palle per affrontare il problema o non si è sufficientemente motivati a considerare delle soluzioni, lo si nega. Anzi, si gira proprio la frittata: "Non sono io a essere una figa di legno! Sei tu che sei un maniaco sessuale!!!"Quotato da Jamesrollins,Io ho provato anche a discuterne, e mi sono sentito sempre rispondere che non è vero!!!!! Ho sempre spettato che lei non dico mi saltasse addosso, ma almeno che fosse partecipe attivamente… ero lì che cominciavo, la accarezzavo, la leccavo, la ba [...]
Tecniche di manipolazione. E queste donne utilizzano il sesso come merce di scambio.
Tanto, ormai, vi hanno incastrati con matrimonio, mutuo e figli. Non c'è bisogno di fare sesso. Loro - come dice il buon GINEPRIO - "sono a posto così!".
Purtroppo, voi, no! 😡 😡 😡
2 giorni fa
Mogli o amanti, è lo stesso… passata l’euforia ( la loro ) ti tengono al guinzaglio pensando che se va bene a loro va bene anche a te. Negano una loro mancanza di interesse, ma si “rianimano” quando cominciano a notare la mancanza di interesse del proprio marito/amante. Che ci sia o meno l’anello al dito, non accettano un allontanamento dall’altra parte, anzi fanno anche le gelose! Nemmeno da adolescenti…
2 giorni fa
Verissimo! Pura veritàQuotato da Jamesrollins,Mogli o amanti, è lo stesso… passata l’euforia ( la loro ) ti tengono al guinzaglio pensando che se va bene a loro va bene anche a te. Negano una loro mancanza di interesse, ma si “rianimano” quando cominciano a notare la mancanza di interes [...]
2 giorni fa

@Duiula_Ikseks, sarebbe da scrivere sui muri 👍
Poi naturalmente serve anche tutto il resto per restare insieme: comunicazione, stima reciproca, complicità, capacità di affrontare i conflitti senza distruggersi, un progetto comune e, forse soprattutto, la volontà reciproca di continuare a scegliersi nel tempo.
Ma senza la persona giusta possiamo fare tutti i salti mortali che vogliamo: impegnarci, adattarci, razionalizzare, mediare all’infinito… il risultato resterà comunque deludente per entrambi, perché certe compatibilità profonde non si costruiscono artificialmente. O ci sono, oppure no.
2 giorni fa
Intanto grazie per l'apprezzamento e anche per l'idea dello scriverlo sui muri. Piuttosto che vedere i graffiti di merda dei "writer", meglio un po' di saggezza spiccia e funzionale per un mondo migliore.Quotato da Macy,
@Duiula_Ikseks, sarebbe da scrivere sui muri 👍
Poi naturalmente serve anche tutto il resto per restare insieme: comunicazione, stima reciproca, c [...]
Io penso che quello tu elenchi con il titolo "tutto il resto per restare insieme" venga (ok, ve lo concedo!) QUASI automaticamente.
Nel senso che se trovi l'anima gemella o la persona giusta ti ci trovi talmente bene (e viceversa, ovviamente!) che non è certo uno scazzo, un vaffanculo scappato o preso in una giornata storta a compromettere un'unione che è partita su solide basi.
Infatti sono anche piuttosto refrattario alla frase che "stare insieme è un LAVORO". No, se stare insieme diventa un LAVORO, una FATICA, non so se ne valga la pena. Stare insieme dev'essere un piacere.
Ripeto: ci può stare il vaffanculo - anche in STEREO DOLBY SURROUND - ma dev'essere l'eccezione perché se diventa la regola o quasi, ci si logora e lo stare insieme perde ogni senso.
Sottoscrivo anche questo: [B] "senza la persona giusta possiamo fare tutti i salti mortali che vogliamo: impegnarci, adattarci, razionalizzare, mediare all’infinito… il risultato resterà comunque deludente per entrambi, perché certe compatibilità profonde non si costruiscono artificialmente. O ci sono, oppure no." [/B]
BINGO!!!
2 giorni fa
Le relazioni vanno a gonfie vele finché le cose vanno bene… dire che si è disposti a fare sacrifici solo per riempirsi la bocca o per darsi un valore che non si ha sono nodi che prima o poi arrivano al pettine! Liti, crisi, problemi o altro, dovrebbero rafforzare, non erodere…
Aldilà del discorso uomo/donna, ci dovrebbe essere la fermezza a sostenere il rapporto e a ingegnarsi per fortificarlo sempre di più. Nascondersi ancora dietro le parole, quando i fatti non dicono, URLANO proprio il contrario è solo volontà di rendere infelice il partner
Aldilà del discorso uomo/donna, ci dovrebbe essere la fermezza a sostenere il rapporto e a ingegnarsi per fortificarlo sempre di più. Nascondersi ancora dietro le parole, quando i fatti non dicono, URLANO proprio il contrario è solo volontà di rendere infelice il partner
2 giorni fa
Mi allontano mezza giornata e sto 3d diventa un covo di incel e puttanieri ? 😄
Ora state a sentire a me che ho vissuto le due facce della medaglia:
Tutto vero quello che ho letto ma tutti quei guai elencati sono il prodotto delle nostre scelte , trovare la compagna giusta è una scelta , non solo trovarla ma tenersela in quanto giusta è una scelta di vita !
Vuoi sposarti con una che lavora con te nella azienda di famiglia ?( Magari la sua di famiglia allora sei fottuto) ,lei ti sistema le fatture, poi porta il bambino al catechismo ,poi ti stira i calzini poi sale sul tavolo di cucina con una rosa in bocca e ti fa un flamenco?
Ma dai ...
Nella nostra casa in affitto io e Masha ci possiamo lasciare appena uno mi dà una mano a portare l acquario o a lei l armadio dei vestitini sexy roba di due ore massimo!
Ci siamo scelti in un incontro a tre dove non abbiamo giocato perché lei l altro lo voleva lasciare
Ma e da incoscienti mettersi con una così che se ci litighi e lei esce con le amiche tutta in tiro non sai che succede ...
Poi non succede niente , lei torna da me e facciamo un po' di capriole ma :
Se ci facessimo un mutuo insieme anche Masha diventerebbe come le altre
Insomma , voi volete la botte piena e la moglie ubriaca
Non esiste !
La libertà non è stare soli o rubare un po' di sesso in giro , la libertà è riuscire a conquistare quello che pensi sia importante rinunciando ad altro e le camice le mandi in lavanderia 😄
Ora state a sentire a me che ho vissuto le due facce della medaglia:
Tutto vero quello che ho letto ma tutti quei guai elencati sono il prodotto delle nostre scelte , trovare la compagna giusta è una scelta , non solo trovarla ma tenersela in quanto giusta è una scelta di vita !
Vuoi sposarti con una che lavora con te nella azienda di famiglia ?( Magari la sua di famiglia allora sei fottuto) ,lei ti sistema le fatture, poi porta il bambino al catechismo ,poi ti stira i calzini poi sale sul tavolo di cucina con una rosa in bocca e ti fa un flamenco?
Ma dai ...
Nella nostra casa in affitto io e Masha ci possiamo lasciare appena uno mi dà una mano a portare l acquario o a lei l armadio dei vestitini sexy roba di due ore massimo!
Ci siamo scelti in un incontro a tre dove non abbiamo giocato perché lei l altro lo voleva lasciare
Ma e da incoscienti mettersi con una così che se ci litighi e lei esce con le amiche tutta in tiro non sai che succede ...
Poi non succede niente , lei torna da me e facciamo un po' di capriole ma :
Se ci facessimo un mutuo insieme anche Masha diventerebbe come le altre
Insomma , voi volete la botte piena e la moglie ubriaca
Non esiste !
La libertà non è stare soli o rubare un po' di sesso in giro , la libertà è riuscire a conquistare quello che pensi sia importante rinunciando ad altro e le camice le mandi in lavanderia 😄
2 giorni fa
@Duiula_Ikseks, sono d’accordo: se una relazione diventa un lavoro o una fatica, è meglio lasciar perdere. Probabilmente non è la persona giusta per noi.
2 giorni fa
Il punto non è diventare puttanieri. Si cerca altrove ciò che manca. Se poi si ha fortuna è un altro discorso. Le coppie dovrebbero comprendersi e conoscersi, non arroccarsi sulle proprie posizioni e pretendere che l’altra persona si adegui ai propri desideri. Non si giustifica il tradimento ma lo si capisce. Dialogo e volontà di portare avanti una storia o un matrimonio e avere la coscienza di riconoscere quando è finita. Trascinare qualcosa solo per abitudine o perché magari si ha paura a stare soli logorerebbe chiunque e qualunque storia, perché secondo me alla fin fine si tratta solo di questo
2 giorni fa
esattoQuotato da Noisemplicemente,Far sesso 1/2 volte all’anno uccide la coppia.
Se non funziona il sesso o meglio se una delle due parti è svogliata o repellente la vita di coppia ne risente ed è “n [...]
2 giorni fa
Si, ma basta a parlare di fortuna si tratta di scelte , insomma se fai il velista non ti sposi la sorella di messner 😄Quotato da Jamesrollins,Il punto non è diventare puttanieri. Si cerca altrove ciò che manca. Se poi si ha fortuna è un altro discorso. Le coppie dovrebbero comprendersi e conoscersi, non arroccarsi sulle proprie posizioni e pretendere che l’altra persona si adegui ai p [...]
Modificato dall'autore il 02-06-2026 21:37:42