1 mese fa
La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
1 mese fa
OttimoQuotato da Lucpiului,La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
Il tema è:
Cosa faresri se di colpo ti dicesse sempre no?
1 mese fa
Spero che questo non succeda 🤣🤣🤣
1 mese fa
sei fortunato 😉🫠Quotato da Lucpiului,La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
1 mese fa
Le cose si costruiscono , la fortuna non c entraQuotato da Emilian,sei fortunato 😉🫠Quotato da Lucpiului,La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
1 mese fa
vero, devo riprovare di tornare come prima 🙂😊😇Quotato da mishaemasha,Le cose si costruiscono , la fortuna non c entraQuotato da Emilian,sei fortunato 😉🫠
1 mese fa
Stavo pensando se fosse il caso , insieme ad una altra coppia esperta, di provare a coivolgerla in qualche situazione piccante, magari si sveglia.
Boh
Boh
1 mese fa
Come dice un detto valido sia per donne che per uomini due è sempre meglio di uno poi c'è anche da dire che la novità di provare cose nuove è sempre eccitante
1 mese fa
Qualcuna puo consigliarmi qualche modello di vibratore da comprare per usare con la mia compagna?
1 mese fa
Quindi anche vincere al Superenalotto azzeccando i sei numeri giusti è una scelta?Quotato da L Oracolo Parla,trovare la compagna giusta è una scelta
Cazzo, allora se fino ad oggi non ho vinto e sono povero come la merda è una mia scelta!
Robe da wikipedia.
...
Stando a questa scintillante perla di saggezza anche gli uomini che sono sposati con una donna che a un certo punto non ha più interesse a fare sesso con loro, l'hanno sposata PER SCELTA, perché già tanti anni prima, quando l'hanno sposata, sapevano che a un bel momento non gliel'avrebbero più data???
Possibile che siano stati così COGLIONI?
Fatico a crederlo. Ma se lo dice l'Oracolo...
1 mese fa
"...e venne un giorno in cui l'Oracolo si levò di buon'ora dal suo giaciglio. S'appressò alla finestra che spalancò. Sugli alberi cinguettavano gli uccellini e la brezza portava profumo di primavera. E l'oracolo disse "Oggi è un buon giorno. Compirò la scelta di incontrare Masha. Egli si sbarbò, si lavò ed uscì in strada per incamminarsi. La gente lo salutò con cordialità gettando petali di rosa al suo passaggio. Giunse infine nella piazza. Una giovane donna gli si mosse incontro ed egli le disse due parole "Mettiamoci insieme." ed ella, arrossendo, acconsentì."
Prendete esempio. Grazie.
Prendete esempio. Grazie.
1 mese fa
Eh, bravo!Quotato da OltreLeAbitudini,infatti quando mi sono sposato non avevo la lampada di AladinoQuotato da Duiula_Ikseks,Stando a questa scintillante perla di saggezza anche gli uomini che sono sposati con una donna che a un certo punto non ha più interesse a fare sesso con loro, l'hanno sposata PER SCELTA, perché già tanti anni prima, quando l'hanno sposata, sapevano che a un bel momento non gliel'avrebbero più data???
Possibile che siano stati così COGLIONI?
Fatico a crederlo. Ma se lo dice l'Oracolo...
Non avevi la lampada di Aladino (e neppure la sfera di cristallo in cui leggere il futuro) per TUA SCELTA!!!
Se tu avessi - saggiamente! - scelto di avere la Lampada di Aladino o la sfera di cristallo, le cose sarebbero andate diversamente.
Ma probabilmente hai scelto di giocare alla PlayStation (da bravo incel) e le cose sono andate come sono andate!
Fai tesoro degli insegnamenti dell'Oracolo!
1 mese fa
Se le mogli non vogliono più fare sesso ci sono io a soddisfare questi uomini sposati insoddisfatti 🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
@misha
Prendiamo in esame un'eventualità che forse ti è sfuggita.
Ammettiamo che tu sia stato così in gamba da scegliere di incontrare Masha.
Ma se Masha ti avesse dato picche???
O il fatto di volersi mettere con te e poi di stare con te è sempre e soltanto una TUA scelta???
A me risulta - almeno nel mondo occidentale - che lo stare insieme sia una SCELTA COMUNE tra due individui liberi di scegliersi.
Nel senso: non è uno dei due che sceglie e l'altro si adegua.
Però, sai, io sono un povero incel con velleità di puttaniere e può essere che non capisca un cazzo.
Prendiamo in esame un'eventualità che forse ti è sfuggita.
Ammettiamo che tu sia stato così in gamba da scegliere di incontrare Masha.
Ma se Masha ti avesse dato picche???
O il fatto di volersi mettere con te e poi di stare con te è sempre e soltanto una TUA scelta???
A me risulta - almeno nel mondo occidentale - che lo stare insieme sia una SCELTA COMUNE tra due individui liberi di scegliersi.
Nel senso: non è uno dei due che sceglie e l'altro si adegua.
Però, sai, io sono un povero incel con velleità di puttaniere e può essere che non capisca un cazzo.
1 mese fa
Ho letto due dei tuoi feedback.Quotato da boybsboybs,Se le mogli non vogliono più fare sesso ci sono io a soddisfare questi uomini sposati insoddisfatti 🤣🤣🤣🤣🤣
In effetti, se un uomo sposato è poco poco bisex, date le tue referenze, non si può escludere che ti contatti! 🤣🤣🤣
1 mese fa
GENTILISSIMO grazie veramente 💋💋💋💋💋💋Quotato da Duiula_Ikseks,Ho letto due dei tuoi feedback.Quotato da boybsboybs,Se le mogli non vogliono più fare sesso ci sono io a soddisfare questi uomini sposati insoddisfatti 🤣🤣🤣🤣🤣
In effetti, se un uomo sposato è poco poco bisex, date le tue referenze, non si può escludere che ti contatti! 🤣🤣🤣
1 mese fa
Dubito fortemente che possa funzionare! Se già fatica a fare sesso uno-a-uno con te che ti conosce, figurati a coinvolgerla in situazioni più spinte come il sesso di gruppo - con estranei, poi..!Quotato da Moser,Stavo pensando se fosse il caso , insieme ad una altra coppia esperta, di provare a coivolgerla in qualche situazione piccante, magari si sveglia.
Boh
Prova a parlargliene. Anche se...
1 mese fa
Ci mancherebbe altro! In quel campo devi essere un ottimo amante. Nel caso mi venissero delle velleità in tal senso, terrò in evidenza il tuo profilo! 😄Quotato da boybsboybs,GENTILISSIMO grazie veramente 💋💋💋💋💋💋Quotato da Duiula_Ikseks,Ho letto due dei tuoi feedback.
1 mese fa
No, se le cose non vanno bene in due non è il caso di coinvolgere altre persone!Quotato da Moser,Stavo pensando se fosse il caso , insieme ad una altra coppia esperta, di provare a coivolgerla in qualche situazione piccante, magari si sveglia.
Boh
Devi rimetterti in discussione e lei. Non ti deve dare per scontato ,è quesro che ammazza il desiderio .
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:00:05
1 mese fa
Assolutamente si, anche la più piccola e insignificante fantasia bi, io ci sono 👍😆Quotato da Duiula_Ikseks,Ci mancherebbe altro! In quel campo devi essere un ottimo amante. Nel caso mi venissero delle velleità in tal senso, terrò in evidenza il tuo profilo! 😄Quotato da boybsboybs,GENTILISSIMO grazie veramente 💋💋💋💋💋💋