1 mese fa
Infatti … con le palestre aperte h24 forse è più facile organizzarsi per poi divertirsi un po’..
1 mese fa
Anche il fitactive vicenza e' aperto H24.. non sono mai stato dopo l'orario di chiusura reception...
1 mese fa
Vi aspetto fuori dalla palestra e andiamo a casa mia😋
1 mese fa
Sarebbe la scusa buona per iscriversi 😂
1 mese fa
Mi rifaccio al primo post della discussione: anch'io cerco bsx, ma a Torino, con il quale incontrarci in palestra per poi divertirci appena usciti e coltivare un'intima amicizia.
1 mese fa
Succede a tanti di noi ma hai sempre paura di fare figure di M.Quotato da Semetoscano,Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati [...]
1 mese fa
Quando mi ero iscritto in palestra l’unico scopo era per i cazzi. Appunto che dopo mesi che non producevo in esercizi me ne sono andato. Ma di cazzi ne ho gustati parecchi 😍💦💦💦
1 mese fa
EccitanteQuotato da Semetoscano,Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati [...]
1 mese fa
Mi sono iscritto…..non capita niente …la,gente ha paura di essere sputtanata …..però bella vista di manzi molto okQuotato da Nuovesperienze77,Sarebbe la scusa buona per iscriversi 😂
1 mese fa
Interessato su Roma..
1 mese fa
siamo una società bigotta …dovrebbe essere tutto naturale e libero 😳[/quoteQuotato da Quasar25][quote=cox85,A me viene sempre una gran voglia quando affronto questo argomento
Assolutamente
1 mese fa
qui a Udine mai successo...
1 mese fa
Io vado dalle 8 all 9 al Fit di Vi prima di iniziare il lavoro... a quell'ora arrivano magari pensionati che poi hanno mattina libera... vedo qualche sguardo in doccia ma nessuno si sbilancia ...magari poi hanno le mogli in sala a fare zumba... provero a lasciare il telefono con la schemata su questo sito ma non ho identificato nessuno tipo da chat..
1 mese fa
Ma ti interessano gli uomini o le mogli?Quotato da Massaggioxvoi,Io vado dalle 8 all 9 al Fit di Vi prima di iniziare il lavoro... a quell'ora arrivano magari pensionati che poi hanno mattina libera... vedo qualche sguardo in doccia ma nessuno si sbilancia ...magari poi hanno le mogli in sala a fare zumba... prove [...]
1 mese fa
Mi piace il sesso.... con le donne quando capita un massaggio sensuale' e' meraviglioso godere del loro corpo.. capita molto di rado...allora scaricare il pezzo nella gola profonda di qualche marito spesso e' piu veloce.. in palestra mai successo.. ma fuori in carsex e' piu facile da organizzare... a chi piace succhiare va via contento... 💦z
1 mese fa
Trovare chi si fa succhiare 😭Quotato da Massaggioxvoi,Mi piace il sesso.... con le donne quando capita un massaggio sensuale' e' meraviglioso godere del loro corpo.. capita molto di rado...allora scaricare il pezzo nella gola profonda di qualche marito spesso e' piu veloce.. in palestra mai successo.. [...]
1 mese fa
Forse sarà perché ho sempre voglia di cazzo ma effettivamente nell’ultimo periodo non è facile!!! O forse io non riesco mai a soddisfarmi
1 mese fa
Vero un problema ultimamenteQuotato da Sirgeorge,Trovare chi si fa succhiare 😭Quotato da Massaggioxvoi,Mi piace il sesso.... con le donne quando capita un massaggio sensuale' e' meraviglioso godere del loro corpo.. capita molto di rado...allora scaricare il pezzo nella gola profonda di qualche marito spesso e' piu veloce.. in palestra mai successo.. [...]
1 mese fa
Vanno tutti con trav/trans perché così pensano di non essere gay🤣Quotato da Semetoscano,Vero un problema ultimamenteQuotato da Sirgeorge,Trovare chi si fa succhiare 😭
1 mese fa
io ho cercato più volte info in quale palestra iscrivermi a Bolzano. Nessuna risposta.. per cui presumo nessun interessato... peccato....