3 giorni fa
Scusatemi ragazzi ma a me sta venendo una voglia assurda!!! Ho bisogno di cazzi
3 giorni fa
A proposito di incontri in palestra, leggete il mio racconto. È vero al 100%!
Fatemi sapere se una situazione simile vi è capitata e dove.
La ripeterei volentieri, magari finendo anche in doccia insieme 🐷
La ripeterei volentieri, magari finendo anche in doccia insieme 🐷
3 giorni fa
In palestra mai successo... in sauna naturista sia a cascade che laces ho ricevuto attenzioni orali in bagno turco... di solito e' frequentato di piu da uomini, le donne preferiscono la sauna ..
3 giorni fa
a me mai.. purtroppo...Quotato da Massaggioxvoi,In palestra mai successo... in sauna naturista sia a cascade che laces ho ricevuto attenzioni orali in bagno turco... di solito e' frequentato di piu da uomini, le donne preferiscono la sauna ..
3 giorni fa
Sai quando tutti vanno a fare aufgus nelle saune grandi? In giro in bagno turco resta poca gente.. anche all'Aquaforum
3 giorni fa
Devo ricominciare ad andare in palestra, anche se non si becca nulla.....
😄
😄
3 giorni fa
proverò.. ma è difficile perchè se fosse una sauna gay si sa chi si trova ma nelle saune normali diventa difficile capire.Quotato da Massaggioxvoi,Sai quando tutti vanno a fare aufgus nelle saune grandi? In giro in bagno turco resta poca gente.. anche all'Aquaforum
2 giorni fa
Una bella situazione..sarebbe da vivere....( peccato che la mia palestra è "povera" e non ha la sauna )Quotato da BsxFluido,A proposito di incontri in palestra, leggete il mio racconto. È vero al 100%!
La ripeterei volentieri, magari finendo anche in doccia insieme 🐷 [...]
2 giorni fa
In piscina sotto la doccia sempre nudo, tutto pulito e depilato , solo con un ciuffetto alla base dell asta. Aspetto che qualche bocca calda faccia il primo passo
2 giorni fa
Non esiterei un istante ad inginocchiarmi
2 giorni fa
Se solo fossi di Rimini …😋Quotato da grooove1975,In piscina sotto la doccia sempre nudo, tutto pulito e depilato , solo con un ciuffetto alla base dell asta. Aspetto che qualche bocca calda faccia il primo passo
2 giorni fa
ti aspetto in piscina, ore 13/14Quotato da cox85,Non esiterei un istante ad inginocchiarmi
1 giorno fa
Qualcuno che frequenta palestre o saune in zona Jesolo/San Donà?