1 mese fa
che palestra ? dove ?Quotato da BsxFluido,A proposito di incontri in palestra, leggete il mio racconto. È vero al 100%!
Fatemi sapere se una situazione simile vi è capitata e dove.
La ripeterei volentieri, magari finendo anche in doccia insieme 🐷 [...]
3 settimane fa
ciao!
6 giorni fa
Consigli su Brescia? 🐷
1 giorno fa
vorrei andare in palestra di via vicenza a catania,qualcuno sa se si potrebbero fare degli incontri piacevoli?
1 giorno fa
In palestra difficile beccare …hanno tutti paura di essere beccati….e se sono depilati si coprono pure quando vanno a fare la doccia
1 giorno fa
Io in palestra la doccia la faccio nudo e ovviamente con il cazzo ben in mostra....e devo dire che qualcosa succede....
1 giorno fa
A me è successo in doccia in palestra ma non si sa mai dall’altra parte magari trovare una parola in codice per capire che c’è intesa non sarebbe male.
1 giorno fa
Se vuoi raccontaciQuotato da Perversobsx,Io in palestra la doccia la faccio nudo e ovviamente con il cazzo ben in mostra....e devo dire che qualcosa succede....
1 giorno fa
Io quando andavo in palestra ogni volta che mi facevo la doccia mi masturbavo.....sempre da solo 😔
22 ore fa
In palestra non vado ….in piscina si….molto eccitante
18 ore fa
RaccontaciQuotato da appero2,In palestra non vado ….in piscina si….molto eccitante
5 ore fa
Io quando facevo doccia in palestra mi facevo vedere per bene che ero depilato!! 😬😬😬Quotato da Quasar25,In palestra difficile beccare …hanno tutti paura di essere beccati….e se sono depilati si coprono pure quando vanno a fare la doccia
4 ore fa
anche io mi vorrei iscrivere in palestra, magari subito a settembre.. devo perdere la pancia e se capita di vedere qualcosa di bello..
4 ore fa
Nei preliminari mi diventa durissimo, ma quindi lo prendo nel culo inventa un clitoride che gocciola continuamente è bellissimo
4 ore fa
Zona Udine nessuno?!
38 minuti fa
piscina a vicenza dove???Quotato da grooove1975,ti aspetto in piscina, ore 13/14Quotato da cox85,Non esiterei un istante ad inginocchiarmi
Modificato dall'autore il 20-07-2026 16:31:18
29 minuti fa
Passivi che frequentano piscina comunale ad abano? Magari nei prossimi gg...